Salta i links e vai al contenuto

Comportamento ambiguo di lui: sono stata una vera stupida!

Lettere scritte dall'autore  seitulamiacitta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

45 commenti a "Comportamento ambiguo di lui: sono stata una vera stupida!"

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    ets -

    @Gaudente ti amo.

  2. 12
    uga29 -

    concordo con marinella! ho vissuto una situazione simile alla tua. l’unica differenza e’ che era stato il mio ex a mollarmi dopo 10 anni insieme. come te anche io non ho tradito in quanto l’altro l’ho frequentato a relazione gia’ finita. anche lui non voleva una storia ma era molto confusionario e ambiguo anche dopo la fine della frequentazione voluta da me. io gli uomini cosi non li sopporto. giocano in una maniera sporca e cattiva sperando di tenerti legata a loro per avere quello che vogliono. io non mi sono innanorata ma l’ho odiato lo stesso proprio per la confusione che faceva: mi baciava prima di andare via, mi coccolava, si preoccupava per me, mi accompagnava in giro, insomma sembrava un fidanzato ma diceva di non essere innamorato. a fine frequentazione voleva ritornare a parlare ma io non ho voluto. comunque lascialo perdere anche se fa male. prenditi tempo per te stessa e per mettere in ordine la tua vita. lascia perdere i commenti maschilisti e offensivi. cominciamo noi a trattare di merda gli uomini e poi vediamo se son contenti. ricordati sempre che sei una donna e noi donne sappiamo sempre come rialzarci (pure mio padre lo dice!)! riparti da TE e poi vedi pian piano se avrai voglia di avere qualcuno a fianco. diamo troppo spazio agli altri e poco a noi stesse. e’ ora di cambiare! fidati che col tempo il malessere diminuira’ e tornerai a vivere! ti auguro buona fortuna!

  3. 13
    maria grazia -

    ets hai visto? hai trovato la tua anima gemella! 🙂

  4. 14
    Sandro82 -

    “E comunque non mi sono comportata male perché non ho tradito il mio ex, quindi di cosa stiamo parlando? vuoi crocifiggere a tutti i costi chi cambia direzione?”

    Non lo hai tradito, l’hai mollato per un altro. Non è che cambi tanto eh. Quando incontrate qualcuno che vi “solletica”, improvvisamente e come per magia, sbucano fuori mille problemi con il fidanzato, anche se la sera prima non esistevano. Agite TUTTE così. Tu potrai dire che non è vero, ma lo dicono tutte.

    “non ti azzardare a parlare di ormoni impazziti e soprattutto”

    Veramente si tratta proprio di ormoni. È una persona che, per tua stessa ammissione, non conosci. Ancora per tua stessa ammissione, hai visto cose che in realtà non c’erano perché volevi spiegare l’inspiegabile interesse per lui. Non è inspiegabile, perché è colpa degli ormoni, come ti dicevo.

    “io non torno dal mio ex perché l’altro non mi vuole.”

    L’hai già fatto, la prima volta. Vedendo che il nuovo non ti cagava, sei tornata col tuo ex, anche se avevi ancora la testa al nuovo. Poi ci hai voluto riprovare e hai mollato nuovamente il tuo ex, rimanendo fuori da un posto e fuori pure dall’altro, perché “il tuo nuovo (sconosciuto) grande Amore” continua a non cagarti.

    Stai scrivendo su un forum, quindi non aspettarti solo opinioni favorevoli.

  5. 15
    Gaudente -

    @ets : wow , e non ho neanche dovuto darti dei soldi 🙂

  6. 16
    seitulamiacitta -

    @uga29, vorrei tanto andare avanti, ma non ci riesco…è diventato molto importante per me e anche se fa male continuo a pensarci sempre…è una situazione che mi divora perché ho voglia di stare con lui, prendere un caffè insieme e parlare e ridere. Invece tra me e lui non c’è nulla di tutto questo…più passa il tempo più ci allontaniamo e io non riesco ad accettarlo perché ho proprio bisogno di lui in ogni momento. E’ un tormento che mi accompagna di notte, di giorno, mentre lavoro, mentre sono con gli altri. E mi sta consumando, la sua assenza mi fa stare male ma me lo fa desiderare ancora di più. Sarà che certe cose si devono provare prima o poi nella vita ma a quest’età è come se non mi fossero più concesse perché non ho il tempo né la forza di viverle. Sono sensazioni adolescenziali che non hanno senso nella vita di una 28enne

  7. 17
    marinella -

    Cara seitulamiacittá, posso capire cosa senti, questo tipo di ‘ossessioni’ capitano a qualsiasi età e non solo in adolescenza.. Resisti, secondo me lo sai che non sei innamorata (davvero non lo conosci), ora é impossibile farti ragionare, sei pervasa dal sentimento che questo ragazzo ha suscitato… L’innamoramento assomiglia alla follia, ma fa sentire incredibilmente vivi… Anche la sofferenza amorosa, per quanto penosa, dá la stessa scossa: vita che scorre in modo violento che fa quasi male… E se accogliessi questa sofferenza? Ancora ti tormenti e rifiuti questi sentimenti, condannando te stessa… E cosi il dolore e l’ossessione per questo ragazzo aumenta… Posso consigliarti di accogliere questi sentimenti senza giudicarli e smettendo soprattutto di giudicarti, ognuno di noi vive il proprio percorso e a volte ci tocca anche soffrire per imparare, va bene cosí <3 credi di aver bisogno di lui, ma in realtà hai bisogno… Di te. Se proprio devi innamorarti di qualcuno, che sia di te 🙂 🙂

  8. 18
    seitulamiacitta -

    non mi aspetto assolutamente solo opinioni favorevoli! piccolo particolare: la prima volta, quando ho allontanato il mio ex, lui mi stava appiccicato e sono stata io a respingerlo perché non lo trovavo giusto nonostante tutto! tu parli da uomo ferito, ti ripeto, mi dispiace, ma alla mia domanda non hai risposto: si deve rimanere con una persona a prescindere? quindi secondo il tuo ragionamento una persona (uomo o donna, perché spero che non ne faccia una questione di sesso) avrebbe solo due alternative:
    a) rimanere a vita con il primo partner
    b) non avere storie serie fino all’età “da matrimonio” perché se poi finisce dopo anni, sarà additata come “quella che ha mollato il partner storico perché un’altra persona lo ha solleticato”. Tra l’altro sei bravissimo a ridurre tutto a questo.
    Ottimo ragionamento, complimenti!

  9. 19
    Feanor -

    @ Sandro82

    Buona analisi.

    Difficile da accettare (perfino per la protagonista), ma è proprio questo che spesso accade!

  10. 20
    ets -

    @MG visto? 😛

    @Gaudente eheheheh 😀

    @Sandro82: l’ho detto diverse volte che all’avvicinarsi dei 30 le donne impazziscono.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili