Salta i links e vai al contenuto

Complicatamente confuso

Caro direttore,
Non me la sto passando bene in quest’ultimo periodo:
Credo di avere un problema di identificazione della mia sessualità… Io non riesco a capire se provo attrazione verso le ragazzi o le ragazze, o per meglio dire pur provando attrazione fisica verso i ragazzi mi sento attratto in un modo simile, però più legato ad un sentimento di vero amore verso una ragazza 🙁 lei è bella però non riesco proprio a “emozionarmi” pensando di fare con lei ciò che due fidanzati dovrebbero fare nella loro intimità,sebbene io creda di provare verso lei quel sentimento che si dovrebbe chiamare Amore. Forse ciò è causato da una figura materna più presente di quella paterna; non so veramente cosa pensare mi sento letteralmente diviso in 2, ho diciotto anni e sono confuso praticamente da sempre 🙁 aiutami a fare chiarezza!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Complicatamente confuso

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Pikkolina -

    Ciao caro, io ti consiglierei di guardare dentro te stesso e cercare di fare chiarezza, so che non è facile ma lo devi fare per aiutare te stesso per primo e poi per stare con la persona giusta ( uomo o donna). Anche se ti piacciono gli uomini non devi aver paura o vergogna, non ti devi vergognare di nulla. Il tuo essere e parte di noi e non lo possiamo cambiare anche se non ci piace. Essere gay non significa che tu non valga niente, non sentire quelle persone che te lo dicono. Amore non è solo fra un uomo e donna ma esistono tantissimi tipi di amore e questa società sta cominciando a capirlo. Dagli tempo, il mondo è pieno di ignoranti non sentirti meno se uno di questi ti possa ferir. Ti auguro tante cose belle.

  2. 2
    sciuscia' -

    Chiedilo a Poivia…no seriamente, cè chi afferma che un gay può redimersi in etero, calcola che sei giovane e quindi un po di confusione se non sei passiva è normale…consiglio?? prova a scoparla e senti che ti suscitam, alla tua età pur gay scoparsi una donna per capire è un passo che si deve fare…..ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili