Salta i links e vai al contenuto

Come si può scambiare l’amore per il sesso?

Lettere scritte dall'autore  Dordon
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    raffaele -

    D’accordo con Anna, nessuno usa nessuno, altrimenti sarebbe violenza carnale, poi alle ragazze che si fanno tutti questi problemi : non scopate se poi fate le vittime !

  2. 12
    Dordon -

    Ed eccomi qui dopo un paio di giorni dal primo post.
    La persona che si è innamorata del primo “venuto” scusate il volgare gioco di parole, l’ha presa in quel posto come ennesima prova…

    RAGAZZEEEEE NON FATEVE FREGAREEEEE AGLI UOMINI NON INTERESSA PIù DI UNA SANA……… quando si esce a rimorchio. :S

  3. 13
    silvana80 -

    a mio parere l’amore può esistere anche dopo una tr***ata.

    e anche prima della tr….

    non c’è una regola per innamorarsi e non è razionale, non è legato al prima di o dopo di…

    vedi una persona, ti colpisce, pensi a lei la notte il giorno. magari è la persona più opportinista della terra ma tu la idealizzi e non serve necessariamente farci sesso

    usare è una parola che vorrei non sentire mai, certo prima di arrivare alla tr***ata sarebbe bene capire le aspettative che si hanno, magari prendersi un pò di tempo

    e se l’altro non aspetta e passa ad altro bhe…è una sua scelta

    ma è allora che capisci che ti vuole usare e basta

    e a sto punto se non ti sta bene essere usata…avanti un altro!

    🙂

  4. 14
    leo -

    “Come si può scambiare l’amore per il sesso?”

    mi attengo strettamente al titolo del post.
    la risposta è univoca e banale: basta ragionare con le gonadi!

  5. 15
    confusa -

    “il fatto di essere usato solo dal punto di vista fisico non mi dispiace” raffaele ma tu non avevi detto una volta che “non è bella la scopata senza una storia ed un seguito”? hai cambiato idea x caso?
    mi diverte leggere i tuoi commenti, il fatto che quello che pensi scrivi non è da tutti…oddio non è che condivido a pieno le tue idee però sei originale…

  6. 16
    raffaele -

    Confusa, dipende sempre dai momenti, subito è bello anche scopare e basta, però dopo un po di tempo, sento che mi manca qualcosa, infatti io ho amato solo le donne con cui ho fatto l’amore con sentimento, dove c’era amore, con le altre non posso nemmeno dire di aver goduto, ci vorrebbe sempre un po più di amore. Anzi qualche scopata è stata solo una sofferenza, “dopo”, perchè non c’è stato un seguito.

  7. 17
    confusa -

    x raffaele
    chissà perchè immagino sempre cosa risponderai e spesso indovino!!! senti ma anche tu hai scritto la tua storia in questo forum? mi piacerebbe leggerla….mi dici come si intitola? grazie

  8. 18
    serbluemoon -

    Spesso ci sono persone che davvero scambiano il sesso per l’amore.
    Mi spiego.
    Due persone si conoscono, lui bellissimo, lei bella.
    Il maschio ha la solita erezione fisiologica, la femmina no (perciò è necessario qualcosa in più).
    Così il maschio, logicamente, si cimenta in milioni di lusinghe, di coccole, di riffinatezze e gentilezze, di modo da far sentire lei al centro dell’attenzione, dei suoi pensieri.
    La donna si sente ammaliata, si SCOPA (si parla di trombare), ma lei crede di non aver fatto sesso, ma di aver fatto l’amore, di aver fatto qualcosa con sentimento e che tutto ciò era reciproco.
    Credo che ciò sia solo una cazzata.
    Un conto è scopare, un conto è conoscere, frequentare, innamorarsi di una persona e POI farci mille acrobazie sessuali (solo questo è amore).

  9. 19
    raffaele -

    Avrei tante storie o storielle da raccontare, sarebbe troppo lunga, più che altro vorrei dire che per stare insieme ad una donna per lungo tempo bisogna che lei mi sopporti e viceversa, scappo o faccio scappare quando mi sento messo alla prova, quando la donna fa la preziosa e dice che “prima” bisogna conoscersi, io pretendo troppo e voglio tutto subito, capito Confusa ? Avresti immaginato questa mia risposta ?

  10. 20
    confusa -

    ho capito che sei un ragazzo che vuole tutto e subito ma sono convinta che dietro quest’aria da duro, freddo e distaccato verso le donne se dovessi trovare quella giusta saresti sicuramente adorabile come tutte le persone innamorate (questo non significa essere zerbini come dici tu!!! che poi cosa se ne fa una donna di uno zerbino io ancora non l’ho capito!!!)

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili