Come riconquistare un amore
Riferimento alla lettera:
Salve è la prima lettera che scrivo e lo faccio perchè ho la morte nel cuore. Sono tre giorni che non sento il mio amore, la mia vita, perchè dice che vuole stare sola e riflettere se ancora mi ama. Sono 5 anni che stiamo insieme e tutto vorrei dalla...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 23 Maggio 2006
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
13.021 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

debora, andrea, che cacchio vi succede? reagire, reagire, non è cosi difficile come si crede. noi abbiamo avuto solo un vuoto, e crediamo sia per sempre, non e cosi. se siamo uniti questo poco tempo che serve passerà, più in fretta. vi voglio bene, e solo perche siamo nella stessa barca credo che siamo uniti. anto062 un giorno si e uno no, ma sto reagendo. viva la vita, viva le donne, viva iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-
per far dispetto a mary, mando un bacione a x@x, e a tutte le donne del form, ( scherzo ) nessun dispetto vi voglio bene a tutte. he,he cerchiamo anche di giocare un poco di più. ci farà bene.
ciao Wallas75 ciao Maverck fatevi una bevuta anche per me..
io vado abbastanza bene da quando gli ho detto di non chiamarmi e dopo quasi 4 settimane di vacanza va meglio..
sono tornata alla vita normale a tratti e noioso ma ce la possiamo fare. Il no contact e’ la soluzione per alleviare la sofferenza difficile all’inizio ma dopo sempre meglio.
🙂
Ciao,
anche io come voi sono stata molto male,fino al punto di ricorrere a maghi e cartomanti(pensa un po’ che prima non credevo a un tubo!!).Beh,adesso che lui e’ tornato,mi chiedo se e’ servito veramente o e’ tutta una grande bufala e sono io che mi sono illusa che tornasse e poi e’ tornato…cosi’ va il mondo!
Comunque so solo che non vale la pena di soffrire per loro:tornano con la stessa faccia da p. e se penso a quante lacrime ho versato,non sono neanche felice!
ragazzi aiuto, oggi l’ho rivista e abbiamo parlato parecchio..mi ha detto che in questo mese in cui non ci siamo + visti lei è uscita con uno nuovo, che l’ha anche baciato e con lui si trova bene, perchè dice che è tenero con lei e la riempie di attenzioni ,ma allo stesso tempo pensa a me quando è con lui…cioè neanche un mese che non la vedo e già si è trovata un altro…io vi giuro l’ho presa malissimo,ci sto davvero male, anche perchè lei ha detto che ora deve decidere tra me e lui…cioè mi vuole paragonare a uno che ha conosciuto da poco più di 2 settimane???!!! che vita di m…., e che tr.. ci sono in giro!!!!
ah dimenticavo…inoltre lei elogiava sto qua nuovo perchè vive in centro a milano, ha una casa bellissima, è pieno di soldi e va in giro col macchinone…io invece sfigato perchè ho una macchinina…che tristezza sto mondo…
Non vale la pena on vale la pena innamorarsi (diceva una famoso canzone), ma poi ci si casca come deficienti. Mè compreso.
per Deborah ricorda che nella vita tutto è stato già scritto, ti prego non mollare cerca di raccogliere tutti i tuoi lati positivi e sopratutto cerca di distrarti con amici, tutto questo ti aiuterà in parte ad affrontare le tue giornate e pian piano ad alleviare i tuoi ricordi.
per Maverick guarda che io ho quasi venduto la mia casa non appena la vendo ci incontriamo e consumiamo i soldi insieme a red-vodka magari accompagnati da delle escort ci stai????????????
Matteo, eccola la, logico .
e cmq io penso che quello che dice di aver conosciuto dopo un mese,le ronzava attorno anche prima , fidati.
Ormai in giuro è pieno di vigliacchi che nn sanno fare altro che rompere i maroni agli altri, cercando di prendere ciò che nn gli appartiene, ovviamente con la collabrazione di persone stupide ed insicure che gli danno corda. Fai una cosa taglia ogni contatto con questo essere, lei nn deve decidere un tubo, “””ha già deciso””, ma tu nn aspettarla, NN ASPETTARLA e sparisci prima e nn farti puù sentire, dignità, lo sò che è dura ,ma se fai così già da adesso, molto presto capirai tante cose che ti faranno comprendere come la tua scelta è stata giustissima.Che si diverta con quello coi soldi, per me nn c’è cosa peggiore di sapere che una donna sta con me solo per i soldi.Fatti due risate
x@x, nn ti buttare nel cibo, è un errore che fanno troppe ragazze, ti troverai di fronte ad altri problemi senza aver risolto gli altri.
Bruno, benissimo..meglio un giorno si e uno uno che tutti e due no (banale, eh?)
Matteo, ma mandala a fangàla e cambia strada!
Icsatics., la nutella puùò avere effetti collaterale pericolosi… ;D
Kisses!!
alessandra dopo quanto tempo è tornato?sono contenta per te che sia andata cosi
buongiorno, ragazzi, come vanno le cose? vedo che qualcuno migliora, e vedo che qualcuno si aggiunge. alessandra ti auguro che vada bene, ma penso sempre che sui ritorni bisogna prestare più attenzione, e capirne bene i motivi. altrimenti dopo e peggio di prima. Inoltre anche io ogni mattina invece del mago guardo l’oroscopo suo, e porca vaccha è un periodo d’oro per lei nell’amore. ma questo non ci fa bene. matteo, non ci pensare, lei 2 settimane, la mia 2 giorni. ma sappi che non durerà, poichè i macchinoni finiscono presto la benzina, e sono senza sentimento quindi siediti in riva al fiume ed aspetta il cadavere passare. non so di chi è questa frase ma funziona. io comunque ho scoperto che dedicandosi agli altri, si pensa di meno. anche ieri sera sono stato con un amico lasciato 2 volte, moglie e dopo fidanzata. pensando a lui, mi sono dimenticato dei miei problemi. fosse questa la cura? mav come si sta mettendo il lavoro? spero che risolvi, poichè altrimenti ricadi nel baratro. voi bevete vodka, io rum, sa che bella accoppiata. un abbraccio a tutti.
Wallas, si può anche fare! ed andiamo accompagnati nel ristorante in cui fa la cameriera e la trattiamo proprio di m….., umiliandola in fine con una misera mancia……. No, non penso di spingermi a questi livelli, ma mai dire mai nella vita! Paola, la bevuta io te e Wallas un giorno la faremo in compagnia!
@bruno, probabilmente l’anno prossimo dovrò cambiare lavoro, ma non rappresenta un grosso problema, Cristo a 33 anni ha cambiato il mondo, vuoi che io alla sua stessa età non riesca a cambiare la mia vita? (FRASE VALIDA ANCHE PER TE WALLAS!)
Spero che la ruota giri bene anche x tutti noi in futuro…oroscopo o altro che sia…comunque anche io faccio un brindisi con un bel Coca e Havana 7 … al nostro futuro…alla nostra felicità…e che un giorno tutti quelli/e che ci hanno fatto passare le pene dell’inferno vengano ripagate con la stessa medaglia
Matteo ma che ….. Dice questa …. Mandala al cinema, scusa se sono cattivo con la tua ex ma lo dici anche tu che ti fa i paragoni dopo 2 settimane e per lo più su beni materiali ma che c… Di donna è una donnaccia che vede 740/730 e via discorrendo. Dimenticala fattelo dire da uno che odia tutto ciò quelle sono le donne più stupide che possano esistere al mondo amico mio.
Per paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti unisci a noi per tè prendiamo un escort al maschile per la nostra serata a base di redvodka e sesso ci stai??????????
Per x@x ti prego non buttarti nel cibo guarda che ti vengo a trovare e ti metto a pane ed acqua, non rovinarti per lui non se lo merita diventa più bella da fallo schiattare!!!!!!
Per bruno e ato62 andate alla grande forza così nella vita ci devono essere per forza i giorni no e quelli si altrimenti sfoceremo nella monotonia.
Maverick pala si unisce a noi per un brindisi e una serata di sesso e alcool con delle accompagnatrici per noi e un accompagnatore per lei ci stai???????
Matteo, occhio!!! A me è successa la stessa cosa otto mesi fa… non so se hai letto tutto. Cmq già c’eravamo lasciati da un mese (era stata lai a dire che voleva stare da sola) e una sera l’ho vista con un altro cazz.ne, bèè mi ha detto che l’aveva conosciuto da dieci giorni, NIENTE DI PIU’ FALSO, già si frequentavano da due mesi. Io mi sono umiliato davanti a lei, ho chiesto perdono per tutte le cose che avevo fatto, ho accettato qualsiasi compromesso, fare l’amante, l’amico, il confidente, pur di stare con lei e sentirla: NIENTE DI PIù SBAGLIATO!!! L’ho solo allontanata… come dice GUERRIERO lei aveva già deciso. Potrei scrivere un libro per tutte le cose che abbiamo combinato. Non fare lo stesso mio errore: LASCIALA ANDARE, se pure ti cerca NON RISPONDERE, fai il tosto… solo così potrai avere una piccola speranza sempre che tu voglia riaccettarla… perchè solo così tornano. io dopo otto mesi sto soffrendo quasi come il primo giorno e ancora non trovo un equilibrio, ma tu credimi taglia tutti i ponti: DISTACCO ASSOLUTO, niente amiche che ti dicono cosa fa ecc.. Io non la sento da un mese e solo adesso sto realizzando di essere stato un debole, non mi tratterà mai più nessuna così!! Almeno spero… Un abbraccio a tutti
ciao ragazzi mi unisco a voi per la s erata.. gia’ questa sera pero’ vado a Milano con delle amiche clubbing… quindi sara’ divertente…
🙂 e mi distraggo.
sususususus buon week end
Ps l’accompagnatore e le accompagnatrici li troviamo sul posto 😉
Per matteo, ascolta me donna saggia..
smolla la tua ex tipa, vuole tenere il piede in 2 scarpe, tipico delle donne che non sanno stare sole.., vuole provare se sta bene con lui altrimenti torna da te..ma non stara’ mai bene con nessuno dei due in fin dei conti e se un giorno arrivera’ un terzo..e gli piacera’ ti salutera’ su due piedi.
Guarda avanti Matteo, si superiore…sei ancora giovane ci saranno tempi migliori.
🙂
Ciao ragazzi!
Sono ancora qui..bene non sto neanche io..i famosi mattoncini che Bruno diceva di mettere tutti i giorni,beh,io non riesco più a mette
eh ragazzi è dura…
oggi è venerdì ed è ancora più triste…il week end è uno strazio…prima adoravo il venerdi…ora lo odio…non che durante la settimana vada meglio…ma il venerdi e il sabato…mammamia…
ero abituata a stare sempre con lui…mi manca davvero tanto….
che periodaccio…so che c’è di peggio nella vita…ma si sta davvero male….è come se un cane rabbioso di mordesse il cuore…. e lo senti proprio spaccato… 🙁
io non mi meritavo di soffrire cosi….
ragazzi miei, oggi vi sento piu strani che mai. x@x. ma quale nutella, vai a orstriche e champagne. ai vinto, ti sei levata da torno uno str….. e non cadere nel tranello di far pagare le sue colpe al prossimo. io vi devo confessare che da quando sono entrato in questo sito, da quando ho conosciuto ken, ed anto062, mi sento meglio. dedichiamo una buona parola agli altri. poichè sono i primi momenti di sconforto. poi ci si rende conto che si può vivere senza loro, ma dobbiamo riempire il vuoto che ce dentro di noi, ed io lo sto riempendo con voi. forse non e bello dire, la vostra età, quella vi darà forza. ma state uniti, non sparite, se avete risolto, organizzate incontri, oggi siamo nel 2008, e non è difficile incontrarvi. a me avete fatto tanto bene, anche guerriero, ed anche se ha volte ci litigherei, ma so che ognuno cerca di dare ciò che ha ricevuto. e se ai ricevuto del male, non tutti sono come me che se lo lasciano scivolare. non so perche, non so come, ma realmente tutti i nodi vengono al pettine. vorrei avervi tutti qui ora, e dopo le lamentele riuscire a sorridere e a divertirci tutti, o almeno voi giovani. sappiate che quando si è grandi si soffre due volte. voi avevte tutti dai 25 ai 33 anni. affronterete questa situazione con un sospiro. e se riuscite ad occupare la vostra mente, aiutando altri, dopo un poco non vi fregherà, piu di quello che ha fatto, di come si è comportata/o. e ripeto i nodi vengono, pochi giorni fa so che il famoso lui, conosciuto in 2 giorni, e che sta a casa sua e cocainomane, e sta perdendo i figli per questo. pensate che sia contento? no! mi spiace, perchè farà una brutta fine. la bontà nella vita ripaga sempre, occorre solo il tempo. e se vi sentite a terra, cercatemi, cercatevi, sono solo i primi momenti. poi come la fenice rinasciamo. e saremo più maturi e più razionali. vi voglio bene.
per combattere questi week end tristi si possono organizzare delle serate insieme!! io sono zona Milano.. c’è nessuno??
Quoto arthas…. riuniamoci se possibile… insieme andrà meglio…
Chi è di ROma ?
arthas sono anche io zona Milano, e abbiamo la stessa età…ci starebbe bene una bella serata all’insegna del divertimento + spietato!
Arthas sarebbe bello ahah .. già me lo immagino .. peccato che sono un po’ fuori zona…Sono un Romagnolo PuroSangue!!!di un piccolo paesino in provincia di Cesena..