Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi se lei mi ha lasciato

Lettere scritte dall'autore  chrome
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    michele -

    amici…vi chiedo. che ne pensate?..avete dei suggerimenti in proposito?Vi abbraccio tutti.Michele.

  2. 42
    Rustico -

    non devi fare niente, lei rimane col marito e nel frattempo si fa montare da un altro.
    Ti ha tenuto finché le hai fatto comodo e adesso si è stufata.
    Passare da un ramo a un altro è l’attivitá principale di molte donne, non solo delle scimmie.

  3. 43
    Grand Theft Auto V -

    ciao Michele ti sono vicino, non mi va di essere prolisso quindi ti dico solo:
    soffri, perchè la sofferenza è umana ed è nella norma, ma non la cercare, per nessun motivo, abbi rispetto per te.
    La storia è finita.
    E sappi che non è assolutamente detto che si sia staccata definitivamente da te, una possibilità su dieci che ritorni c’è sempre..starà a te fare l’uomo e farle capire che TU ANCHE HAI IL TUO MONDO, proprio come lei.

  4. 44
    michele -

    Ciao a tutti cari amici….lei è ornata…mi ha cercato…e ha detto che non riesce a fare a meno di me….ha detto che la cosa che l’ha fatta tornare indietro è stata la mia assenza…per lei insopportabile..anche se i primi giorni stava bene anche senza di me…ora mi tempesta di messaggi…con la sua gelosia…ma qualcosa è cambiato in me…non lo so…io vedo che lei è combattuta…io ho cercato di essere comprensivo…di capire…non è stato necessario esprimere la mia forza…xkè lei…essendo una donna con un orgoglio da mulo…si è piegata..e mi ha cercato…io ..semplicemente ero sparito dalla sua vita…in tutti i sensi e in tutti i modi..ma lei resta una donna debole…insicura…combattuta all’impossibile..e apparentemente la sua forza si è sciolta come neve al sole…non so se e quando ci rivedremo…non lo so..xkè abitiamo molto lontano..e lei è timorosa…ma…non mi importa…c’è qualcosa che non va in me…ora…non so…amici miei…e spero vada bene..ma non lo so…sono confuso..anke se io ..lo confesso…l’amo da
    morire…e so che prima o poi..dovrò avere il coraggio e la forza di mettere IO la parola fine…ma adesso ..non ce l’ho…grazie e un saluto a tutti..amici miei.

  5. 45
    Rustico -

    Devi fare come Ulisse che, per non farsi incantare dal canto delle sirene, si tappò le orecchie. In altre parole, non starla a sentire o ci ricascherai.

  6. 46
    Dottor -

    @ michele…bene bene beeene!!ora tu hai il coltello dalla parte del manico giusto? tu sai perche o per come o per chi ti ha lasciato no? valuta tu..ma si uomo non far patir quello che lei ha fatto a te!! sii gentile e rispettoso e se vedi e senti in cuor tuo di lasciarla o che sia quella scelta giusta..fallo pure e non esitare!! se trami vendetta ti consiglio di farti vedere sorridente educato e rispettoso e sicuro di se(miglior elisir per le donne)dedicali quel tempo e falla sentire come ti ha fatto sentir lei!! 😉 sempre con educazione e rispetto e sorriso in viso,la mia è una bella politica con certe persone magarie goiste( anche tu meriti il tuo resoconto)…ma se invece senti vivamente di amarla e hai la forza di perdonarla(ti fa onore,ma solo 1 una volta) amala e vivi il tuo nuovo momento..la tua storia perduta che rifiorisce,un regalo
    della provvidenza dai 🙂 ma se vedi o ti accorgi di alcuni cambiamenti o paranoie e insicurezze mollala prima che ti dia un altro colpo!!! usa il cuore caro michele ma il mio consiglio maggiore è usa il cervello!! in primis il cervello e non il cuore è pisello(voglia fisica intendo di lei)…i sentimenti sono cosa sacra e vanno rispettati quindi tutelati!! anche io ho vissuto un grandissimo amore a distanza di 3 anni!! è finito!! comunque io non so la tua età e le tue possibilità e ti dico questo perche quando sia ha un rapporto a distanza uno dei 2 deve fare il passo per avvicinarsi!! nell amore vero non esiste la distanza ed e cosa vera e sacra!! sei sicuro sia amore vero?? attento ai ritorni…di solito capitano quando si è sfanculati dal 3 incomodo o non ci sono state le aspettative che pensavano(discorso sia per gli uomini che per le donne)..molte non riescono a star sole e la dipendenza affettiva regna!!! ti auguro il meglio ovviamente ciao michele.

  7. 47
    PallinoPinco -

    Quello che mi sento di dire è solo una cosa: attento ai ritorni.
    Tutte le problematiche che ci sono state non svaniranno per magia, ma rimarranno e sicuramente diventeranno sempre più presenti.
    Se adesso hai qualche probabilità di risalita sappi che, qualora tu decida di ritornare, il prossimo allontanamento (perchè ci sarà, lo sai che ci sarà) ti caccerà in un abisso da dove è molto difficile risalire.
    Purtroppo essere innamorati di persone instabili, che non sanno cosa vogliono o bipolari è veramente una causa persa. Non c’è mai nulla che andrà per il verso giusto. Non può andare per il verso giusto. Perchè non c’è proprio la volontà affinchè ciò avvenga. C’è solo la necessità di avere un appiglio psicologico!
    Buona fortuna

  8. 48
    michele -

    ciao cari amici…e infatti è tornata..cambiata..serena..dicendo ke è innamorata pazza di me…e per una settimana è andatao tutto liscio…ma…era solo la quiete prima della tempesta…una mattina mi ha telefonato..e parlando..mi ha detto che una sua amica le ha detto che il suo attaccamento ai figli è morboso…che deve cambiare..che deve uscire da quella gabbia…cose che io le ho sempre detto ma che lei non ha considerato perchè diceva”ero troppo parte in causa”…e diceva che la spinta a questo cambiamento ero io…e il ns”futuro”……io innocentemente le ho ribsttuto che porse quello era un percorso obbligato…anche senza di me…che avrebbe dovuto avere il suo corso comunque….apriti cielo…si è infuriata..ha detto che dicevo così per scaricarmi da ogni resposnabilità(ma nn è vero)..che quando lei fa un paso avanti io ne faccio 4 indietro…io le ho risposto ke ho detto così xkè quei suoi balzi improvvisi mi spaventavano…sapendo come è il suo carattere..e le sue”riflessiomi”e conflitti interiori ke le fanno sovente cambiare idea…niente da fare…non ha voluto sentire ragioni…non i ha voluto vedere(dovevamo incontrarci il giorno dopo)e al pomeriggio quando l’ho richiamata come d’accordo xkè si calmasse…era piu infuriata che mai ..dicendo ke la ns storia era “malata” e “sbagliata”.poi ha chiuso il telefono…io le ho mandato un messaggio ..distensivo..ma nulla…ha ciouso ogni contatto…non ne vuole piu sapere..la sua reazione è stata spropositata..io le avevo chiesto di incontrarci e di chiarire..poi parlare…ma lei si è rifiutata….perchè”non era nello stato d’animo”.poi nulla…nessun contatto..e io ho fatto uguale…mi sento in colpa…ma io avevo detto solo la mia..che ho fatto…lei..d’altronde..aveva sempre detto che nn avrebbe mai lasciato la famiglia..e poi di punto in bianco la sua frase choc..non ero pronto…ma poteva discutere, ragionare…niente..non ho reagito come voleva lei…e mi ha dato tutta la colpa..che nn riusciamo a parlare..a comunicare(!!!!!)abitiamo già lontanissimi…e lei non si è fatta piu sentire…ma xkè fa così…amici miei??so solo ke sto male…come puo avevre buttato via 14 mesi in un sol colpo…ma nn la cercherò piu….mi sembra tutto così assurdo…anke sua figlia mi ha detto di lasciar perdere…forse mi rema contro…come suo fratello..che nn mi puo vedere…non so…ma so solo ke sto a pezzi senza di lei…sembrava cambiata…dolcissima..ma è bastata una frase..x scatenare…l’inferno…ciao.

  9. 49
    Incaxxato! -

    ciao michele,ho letto due frasi ke ricordano anche la mia storia, ^dice che è una storia malata^ anche a me lo ha detto + volte e non immagini il dolore ogni volta a sentire una simile frase..una storia d’amore malata è quando una persona ti fa psicologicamente dei traumi o ti pikkia o chissa cosa,non vengano a dire storie malate solo xke ci sono dei semplici litigi o scambi di vedute su dei problemi che possono esserci in ogni coppia normale,quindi che evitino simili parole xke non immaginano nemmeno cosa significa realmente una storia malata.Seconda cosa il fratello sicuramente ha dato un grosso aiuto a lei a scomparire,proprio come la sorella della mia ex,ormai non uscivano + a ocheggiare quindi le avevo portato via l’amata sorellina e compagna di avventure,come mi ha mollato dopo 2 ore era gia a ocheggiare in disco.Ti dico il mio parere personale?persona instabile è tornata da te xke da sole certe persone nn riescono a stare,se ti amava nn ti avrebbe lasciato dopo una settimana x uno scambio di opinioni diverse,non cercarla + tanto queste persone riescono a farsi vedere pronte a riniziare e poi dopo 2 ore hanno gia cambiato idea,non lo sanno nemmeno loro,ha preso la palla al balzo x avere delle ragioni e avere secondo lei la coscienza pulita,bye

  10. 50
    michele -

    grazie per la tua icaxxato…oggi mi ha beccato in chat..e mi ha detto che la storia è finita perchè ha “rivalutato”suo marito..perchè lui ha capito e non ha detto nulla…perchè lei tiene troppo alla sua famiglia e non lascerà mai i suoi figli(anche se sono grandi)…perchè non vuole fare del male a loromi pare che avesse le idee alquanto confuse la signora…che sa dei suoi sentijenti(quali?)ma non puo dire nulla…e naturalemrente tutta la colpa è mia…che le ho fato passare gli ultimi mesi d’inferno…..naturalmente non perchè lei era prigioniera delle sue contraddizioni,dico io,delle sue paure..che ha sempre cercato di reprimere i suoi sentimenti..no…ma perchè la colpa”era la mia”…io le ho risposto che l’inferno se lo era creato lei..con le sue paranoie…ma naturalmente non mi ha ascoltato…alla fine ha vinto lui..il marito..quello che lei ha sempre criticato e che a suo dire..non ama…o meglio…non so…cmq amici miei ..mi ha tagliato fuori dalla sua vita..e ha detto che non permetterà mai a nessun uomo di farle del male(???)e dire che me lo ha fatto anche lei…io le ho fatto molte volte notare che i veri sentienti non cambiano in 5 minuti..glielo ho sempre detto…sicuramentw non ha mai sopportato di me il fatto che le ho sempre tenuto testa(dote che diceva di apprezzare…ma che ora disprezza…)è così…mi sento una ciabatta vecchia..un giochino inutile che viene buttato via..in nome della “famigli”e della sua inviolaoilità…della sua sacralità…quando lei stessa era maltrattata e vessata dai figli-aguzzini..ma che lei ama troppo..incondizionatamente e non può lasciare.Io le ho risposto che mi ero stufato di racogliere solo le briciole..che ad un certo punto quando una storia diventa importantwe bisogna pensare a dei progeti..al futuro..ad una prospettiva…lei ha risposto che molla tutto”perchè il marito ha capito…si è accorto”…bene se lapriorità per lei è il marito e prole..non posso farci nulla..alla faccia DEL SUO DICHIARATO AMORE INCONDIZIONATO e dei suoi rari ma efficaci”progetti su di noi”che diceva a volte quando smettevo di parlarne io…e che lui è buono..con tutti ipregi…al contrario di me..bugiardo..violento verbalmente e collerico(!!!!)io….fCILEW è PER IL MARITO..CHE C’è L’HA IN CASA…MA X ME A 250 KM DI DISTANZA…A LOTTARE CON LE SUE PAURE E ISUOI NUMEROSI TENTATIVI DI CHIUDERE..mai riusciti fino ad ora..che ha trovato il coraggio…perchè il suo sentimento stava,forse,diventato troppo forte e ne.aveva paura…

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili