Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi se lei mi ha lasciato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Scrivo questa lettera per provare a sfogarmi e magari per avere un suggerimento da qualcuno più maturo e oggettivo di me. Ho 23 anni e sono stato fidanzato con una ragazza per 7 e mezzo. L’anno scorso abbiamo avuto una crisi e per tutta l’estate ci siamo presi un periodo di pausa, ma poi abbiamo cominciato a risentirci per poi rimetterci insieme più affiatati ed innamorati di prima! quest’anno lei si è laureata e cominciando ad avere molti impegni di studio e di lavoro io mi sono, nell’ultimo mese, sentito un pò trascurato fino ad un assurdo litigio che ha rotto un equilibrio in lei. Decisi insieme a provare ad andare avanti dopo soli due giorni lei mi ha detto di aver capito di non essere più innamorata di me, che la carriera per lei era una priorità ora, che mi voleva troppo bene per prendermi in giro e che voleva di nuovo provare i brividi che sentiva quando io la facevo stare bene (penso con altri, ma è una mia interpretazione). Per le spiegazioni datemi io ho deciso di farmi da parte (avendole prima detto che però ero ancora innamoratissimo di lei), ma ora sto malissimo e non so come comportarmi.. aspettarla, farmi sentire, cercare semplicemente di rassegnarmi e dimenticarla, fare chiodo schiaccia chiodo. Penso che resterà per sempre un treno unico, ma perso. Ma tutto questo non mi rassegna ne rasserena. Per me lei è stata sempre la mia priorità ed ora quotidianamente sento solo un morso che mi stringe il cuore! vorrei solo farla reinnamorare di me… ma come si fa? e poi.. sarebbe la cosa giusta? Ringrazio anticipatamente chiunque dedicherà un pò del suo prezioso tempo a me ed alle mie forse inutili lagnanze! grazie.

Lettera pubblicata il 13 Novembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come comportarmi se lei mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 62 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    silvia -

    chrome:che bello leggere questo lieto fine…io è un mese circa che sono stata lasciata dopo 3 anni e puoi immaginare cm mi sento…nn credo possano esserci delle sorprese per me,ma leggendo il tuo post tutto fa sperare…grazie

  2. 62
    Antonio -

    Un abbraccio a tutti mi chiamo Antonio ,ho 36 anni, e ho una storia triste da raccontare… !Ho perso la mia compagna Federica dopo 4 anni ,di cui 3 di convivenza…e cjo che mifa piu’male e’stato perderla per il mio egoismo,per il mio modo di vivere la vita in maniera programmata !!purtroppo avevamo dei problemi ,che io ho sempre sottovalutato e che lei cmq mi aveva sottolineato nel tempo!!Lei mi ha conquistato nel tempo con la sua dolcezza e colsuo carattere a vokte fragile e spensierato nel vivere la vita!!pensavo che il rapporto fosse forte ,che ilnostro amore fosse forte ed invece..questi problemi lhanno allontanata da me pjano piano ogni qualvolta questi emergevano,fino a quando per motivj di lavoro e’comparsa una terza persona e se l e’portata via!!Perdere la persona amata per I suoj sbagli e’ brutto ,ma perderla per essersi seduti e non aver mai capjto le sue esigenze e averle trascurate e’struggente!!Ho 36 anni sono passati 20 gjorni da quando lei se ne andata…e sono a pezzi!!capjsci quanto una persona sia importante soko quando la perdi!!mi sento una persona migliore e ringrazjo Dio per avermi dato la possibilita di vivere 4 anni meravigliosi…purtroppo non posso fare piu’ niente per recuperare il suo amore…!L’ unica cosa che posso fare ,jl gesto piu’ grande e’lasciarla andare e sperare che sia felice ..xche’ lo merita!spero che cok tempo io riesca a ricostruirmi una vita felice…ricominciando da 0 facendo buon insegnamento degki errori commessi..!un abbraccio a tutti

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili