Salta i links e vai al contenuto

Come si fa a capire il vero amore

Ragazzi io ho 13 anni e ci sono state molte persone che mi sono piaciute ma ovviamente è la solita cottarella stupida ma da un po c’è un’altra ragazza che mi piace ma stavolta mi piace moolto di piu e non solo per l’aspetto fisico ma anche per il carattere e non riesco a smettere di farla ridere anche se voglio smettere !
Ora vi chiedo secondo voi sento la cosa piu forte di una semplice cottarella solo perchè sono cresciuto rispetto alle altre cottarelle ma è sempre una cotta stupida che mi passa o è una cosa vera? help meee

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    osservatore -

    Non è possibile dirti se si tratta di una cotta come le altre o meno, ogni persona ama e viene amata in modo “unico” e differente dalle altre. Solo col tempo capirai se si tratta di una cotta dovuta all’affiatamento che avete o se inizi ad andare oltre ma sinceramente non sono enigmi che mi porrei alla tua età.

  2. 2
    bimba -

    ma infatti.. viviti la cosa con più spensieratezza, andrà come deve andare.. 🙂

  3. 3
    maria grazia -

    il vero amore è una SCELTA:

    http://www.huffingtonpost.it/seth-adam-smith/il-vero-amore-e-una-scelta_b_8459872.html

  4. 4
    Golem -

    MG, sei grande. Avrei voluto scriverlo io quell’articolo.
    Speriamo che qualcuno capisca cosa significa vivere di illusioni che non di vero amore, e non confondano con le loro elucubrazioni le idee a chi sta cercando una strada per capirlo
    Brava, voglio chiudere con quella citazione che sintetizza perfettamente anni di riflessione sull’argomento.
    “Nessuno s’innamora per scelta, ma per caso. Nessuno resta innamorato per caso, ma con l’impegno. E nessuno rinuncia all’amore per caso, è una scelta”.

  5. 5
    Yog -

    Ma non puoi neanche guidare un cinquantino, sveglia! Alla tua età si studia il teorema di Pitagora, neanche quelli di Euclide che non li capiresti, perciò beviti un latte caldo e va a letto a leggerti Don Brown (è il fratello del più noto Dan Brown, solo che questo ha preferito la carriera ecclesiastica).

  6. 6
    maria grazia -

    Golem, grazie. Ma io non ho fatto nulla di che, mi sono solo limitata a segnalare l’ articolo. Davvero mirabile anche secondo il mio punto di vista. Forse il mio unico merito è quello di saper utilizzare bene le opzioni di ricerca di questo sito, per quanto alcune opzioni siano state, diciamo così, “ridiscusse”. Ma non c’è malasorte tecnologica che tenga davanti a un buon smanettone 😉

    Yog, io a 11 anni già puntavo ai bei ragazzetti e ascoltavo gli ACDC ( la cui musica è altamente adrenalica e influenza il sistema ormonale ). Quindi forse non è mai troppo presto per parlare ai giovani di “relazioni”. Daltronde il mondo è bello perchè è vario. C’è chi certe cose le imparerà subito, e chi non le imparerà mai.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili