Salta i links e vai al contenuto

Capire se è vero amore

Salve a tutti, mi ritrovo a scrivere per complimentarmi con gli ideatori di questo forum, e non vi nascondo che servE molto, anche alle persone che non si trovano direttamente coinvolti in una crisi di coppia.

Io è da circa un mese che non contatto la mia ex ragazza.. nessun tradimento diretto con qualche altra persona ma un tradimento di impegni, un cambiamento improvviso e incomprensibile…..è vero si cambia, ma non si cambia in due o tre giorni….forse io non sono stato attento ai suoi cambiamenti. le ho dato tanto fiducia, amore, rispetto, e poi comprensione, ma in cambio nada, nenc, niente….. solo invidie su mia sorella, su i miei progetti, su i miei hobby ed amicizie.. ne un bacio, ne un ti amo, dovevo richiederlo un ti amo o un messaggio….poi non c’è l’ho fatta più…la goccia che ha fato traboccare il vaso è stata quella di non avermi messo a conoscenza di ciò che stava facendo per la sua tesi, tesi di laurea triennale… un amico le aveva presentato un assistente di un professore che l’avrebbbe aiutata nella tesi… ed io li ha non sapere nulla.

Ma adesso non so cosa fare, se contattarla, se lasciare le cose immutate, se parlare con i suoi per chiarire il perchè della mia allontananza… lei perchè non si fa sentire secondo voi, ha la coscienza sporca o pensa solo a laurearsi?? sette anni e questa è la fine?? non è la prima crisi, ma le altre sono dovute ad atteggiamenti sbagliati dovuti ad una mia assurda insicurezza, che in parte mi procurava lei con questo atteggiamento di mancato affetto ed amore.. ma di certo uan cosa le riuscita, regali, servizi, accompagnamenti e molto altro…. cosa mi consigliate amici miei?????

Wolf Canadian

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    BO -

    beh, laconicamente posso dire che si in questi hanno ti ha dato invidia per tua sorella, gli hobby e gli amici, se è stata parca di dichiarazioni d’amore e baci, beh… lasciala perdere!!!

  2. 2
    BO -

    “in questi hanno” ovviamente era “in questi anni”, scusa il lapsus

  3. 3
    magghy -

    Innanzitutto se hai un bel rapporto con i suoi vedi di parlare con loro, ma non troppo altrimenti lei potrebbe dirti che dovevate risolvere i vostri problemi da soli… Questo è vero, ma se il rapporto con loro è “speciale” allora puoi farti consigliare ma nei limiti. Loro la conoscono bene e potrebbero aver colto qualcosa che tu non avevi percepito. Prova così e poi decidi che fare con lei. Ciao

  4. 4
    paola -

    credo che la tua ragaza non metta al primo posto i sentimenti..quando si ama veramente il proprio partner, hai bisogno di dirlo e di dimostralo con i gesti…ci sono anche persone un po piu fredde caratterialmente, ma da quanto ho capito di te, sei una persona affettuosa…secondo il mio parere e la mia esperienza, lei non è la donna giusta per te…l’amore deve dare serenità e felicità..non ci debbono essere forte lacune, altrimenti, finisce prima o poi..è un po difficile chiudere un rapporto di 7 anni, ma credo che tu non sei mai stato veramente felice con lei..è una forma di attaccamente la tua, non amore..fatti coraggio e pensa alla tua felicità..

  5. 5
    tiziana -

    Forse il tuo troppo “lavoro”ti ha fatto perdere di vista le cose a cui
    tieni o davi per scontato di avere.Tuttavia non penso che 7 anni si
    possano dimenticare cosi’ senza una motivazione ben precisa .Ma forse te
    ne accorgi solo adesso che l’hai persa che avevi una ragazza? la
    prossima volta non dare tutto per scontato impara ad amare …..
    veramente!

  6. 6
    giulia -

    devo vedere se mia sorella è fidanzata con alessio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili