Salta i links e vai al contenuto

Cinque mesi per avere il telefono!

di stressata

Views: 2 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Buongiorno, mi chiamo eleonora dalla provincia di rovigo comune di occhiobello, io mi chiedo con tutti i soldi che spendiamo in telefonate possibile che io per farmi attivare la linea telefonica di casa ho dovuto aspettare un mese per il sopralluogo del tecnico e ora mi ritrovo a dover attendere quattro mese per poter avere l’attivazione?!
Mancanza del cavo provinciale, la risposta , chiami domani il 187 e le diranno quando e chi potrà venire a sistemare la situazione.
Logicamente ho chiamato , ma assolutamente non posso sapere chi deve venire, e l’unica cosa che mi viene detta è che l’appuntamento è fissato per il 12 di luglio 2007……
Ma stiamo scherzando? Io ho una persona invalida a casa il cui unico appoggio è il telefono di casa!
Io cosa dovrei fare aspettare un anno per avere un telefono?
Inoltre non è possibile rivolgersi ad un altro gestore………….. E’ una cosa veramente scandalosa, anche perchè penso che in una situazione in cui c’è una persona invalida e bisognosa un attimo di priorità e rispetto bisognerebbe metterlo…….invece l’unica risposta da parte della cara telecom o chi per lei è ” Mi dispiace signorina non so cosa dirle “.
Spero di ricevere presto un chiarimento e qualche buona notizia.

GRAZIE
Eleonora ( 3898342207 )

Data di pubblicazione: 29 Marzo 2007

L'autore, stressata, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

2 commenti

  • 1
    yalode -

    Ciao, perchè dici che non è possibile rivolgersi ad altri gestori?
    Mi risulta che, (pagando ovviamente) ci sono almeno due gestori che si sostituiscono a Telecom allacciandoti una linea laddove non ci sia Telecom.
    Saluti e buona giornata.

  • 2
    Rinaldo -

    Rinaldo dal comune di Palosco in provincia di Bergamo.
    Dovrò aspettare forse anche più di 4 mesi per avere il telefono fisso in casa. Dopo 3 anni di lavori le case sono state consegnate ma Telecom non ha ancora posato i cavi, anzi non ha ancora redatto il progetto per la rete.
    Quindi niente telefono e soprattutto niente internet, a meno ci si connetta con il GSM con costi elevatissimi e quale velocità? Ma i proclami dell’alfabetizzazione informatica e di internet facile dove sono andati a finire.
    Per dare una bella lezione a Telecom e alla sua protervia, vi propongo di disdettare tutte le linee fisse e di usare solo il cellulare di altri gestori, disdettare tutti gli abbonamenti internet su linea fissa e passare al satellitare con altri gestori. Se lo facciamo tutti per Telecom è un bel guaio e così imparano a curare meglio i loro clienti acquisiti e potenziali a comportarsi con meno protervia e ad abbassare i prezzi.
    Loro pensano di manipolare come vogliono il mercato sicuri della loro posizione dominante ma noi abbiamo la forza del numero (siamo tantissime) e se vogliamo possiamo affondarli nella mer….e fare la vera liberalizzazione scegliendo “VERAMENTE” chi ci offre i servizi migliori.
    Riflettiamo ma soprattutto mettiamo in azione.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967