Salta i links e vai al contenuto

Che vita è questa? Perchè il mio principe azzurro ha smesso di amarmi?

Lettere scritte dall'autore  

Dio… forse m ero illusa un pò troppo, dopo la magnifica giornata che abbiamo passata domenica, pensavo davvero che le cose fossero in qualche modo cambiate, e invece, l’ennesima delusione!!! Già, l’ennesima delusione. Stasera, visto che domani dovrò operarmi, io e la mia amica, avevamo pensato di invitarlo a cene, lui inzialmente sembreava propenso, ma poi, ci ha liquidate con una delle sue scuse, ed io mi sento morire, mi sento morire perchè, avrei davvero voluto tanto che lui venisse con noi, perchè ho una voglia matta di vederlo, perchè mi manca da impazzire, perchè io a differenza sua, anche se ha distanza di 1 anno dal giorno che ci siamo lasciati lo amo troppo, mi sento morire senza di lui, non so più respirare, sto malissimo!
Ho un vuoto dentro che mai nessuno potrà colmare, da quan abbiamo ricominciato a parlare avevo ricominciato a sorridere, ma ora, mi sento cosi male, mi sento una cretina, perchè ho creduto che forse potesse esserci una possibilità, per ritornare insieme, che stupida vero? Mi sento lo stesso vuoto che ho provato per 1 anno intero, quan lui mi vedeva e cambiava strada, quan si comportava con me come un estranio… perchè non posso averlo di nuovo? Perchè dio è stato cosi cattivo con me? Perchè ha dovuto togliermi l’unica cosa bella che la vita mi ha regalato? Come si fa ha dimenticare il grande amore, quello che le bambine sognano? Quel principe azzurro che arriva quan meno lo aspetti e ti rapisce il cuore, tu ti illudi, inzi a sognare e nel momento in cui ci credi di più, in questo meraviglioso rapporto, lui è pronto a darti la botta finale… tanto passa! Ma che passa, non passa niente, prego dio tutte le notti prima di addormentarmi, gli chiedo solo di farlo tornare da me, non è tanto…e allora perchè, non posso averlo, perchè devo continuare a soffrire cosi? Perchè il mio principe azzurro ha smesso di amarmi? Io non posso vivere senza di lui, e ora che abbiamo ripreso a parlare, lo so ancora di più!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    PATTY1982 -

    Mi spiace sentirti cosi giù e ti capisco ma sapevo leggendo l’altro tuo post che forse sarebbe stata solo un’illusione e una soffernza per te..mi è capitato,siam usciti e poi niente più,indifferenza….ho il tuo stesso vuoto dentro da quasi due anni,la tua rabbia,il tuo dolore e mi ripeto le tue domande fino ad impazzire,la notte spesso è un incubo…ma cosapossiam fare ciccia?la vita è una sola,questa che stiamo vivendo e dovremmo godercela fino in fondo…dobbiam accettare non torneranno più…e sperare e lottare affinchè qualcosa di bello torni nella nostra vita….pensa il mio esce con un’altra….cerchiamo di andare avanti..sevuoi contattami patty1982_mora@yahoo.it..un abbraccio

  2. 2
    Ari -

    Che operazione? Non stai bene? Quanto a quel ragazzo, adotta il metodo NC: nessun contatto. Se chiama inventa delle scuse, conosci altra gente, esci molto, cambia vita, divertiti. Mi rendo conto che ti sembra impossibile, ma se infili un giorno dietro l’altro diventa sempre più facile.

  3. 3
    Giusy -

    Ciao ,
    avevo letto il tuo post precedente e speravo ke ciò non succedesse.
    In questo momento devi essere tranquilla poikè devi affrontare con serenità l’ operazione.
    Fallo per te stessa e per i tuoi cari .Non sei sola.
    Io ti aspetto qui per poter parlare con te ,ragazza coraggiosa!
    Un abbraccio forte .
    Mi raccomando , vorrei sentirti presto !
    Io e gli altri ti saremo vicino col nostro pensiero.
    A presto Ciccia.

  4. 4
    Shinigami -

    Mi spiace veramente per te, ma purtroppo è così. Ci si rende conto di quanto l’amore sia un sentimento caduco solo nel momento in cui tocca a noi vivere il dolore, quando in realtà sin dai tempi andati l’uomo ha sempre fatto soffrire la donna e viceversa. Io non cercavo la mia principessa rosa, anzi ho sempre creduto che non avrei mai provato il vero amore, invece mi è successo a 26 anni, anche io ho desiderato vivere e morire per lei e lei lo stesso per me. Ma poi le cose cambiano e cambiano nel 99% dei casi. Qualcuno prima o poi smette di amare come un tempo (non sono stato io -.-) e abbandona quella strada che si stava percorrendo insieme. Non c’è altra soluzione, devi solo viverti questo dolore e dare al tempo la possibilità di guarirti la ferita, è così per tutti. Ed onestamente fai male a te stessa continuando a conservare quell’amore, devi lasciarlo andare, ricordare i bei momenti vissuti che ti hanno arricchito la vita ma lasciar scemare quel sentimento o davvero non ne esci più. Tranquilla che la regola che chi non ti vuole non ti merita è un karma. Toccherà a lui patire ciò che hai patito tu e a te toccherà gioia al posto della sofferenza.

  5. 5
    rita -

    ciao,sono rita.dopo 2anni il mio ragazzo mi ha lasciata…ed ora sono passati ben 4mesi da quel brutto giorno.ora lui sta cn un altra da circa 3mesi ed io nn riesco ad accettare tutto qst.1mesetto fà l ho cercato dicendogli di voler tnt voglia di stare cn lui,fare l amore..è successo!tutto è stato cosi strano…vedevo lui cambiato,forse xchè nn provava piu nulla xme,anche se nn c credo..mi dice qst è sesso e nn amore,x lui!allora abbiamo fatto sesso,però tutto quello che era successo qll notte doveva rimanere solo tra me e lui,la sua nuova ragazza nn doveva saperlo.ed è stato cosi anche xchè io ho preso qst iniziativa e lui cm uno scemo c è cascato,credevo che nn lo volesse fare cn me,x via dell altra ragazza,ma alla fine è stato cn me!ora io nn lo sto cercando piu,e già x 2volte mi ha cercata lui,voleva farlo……cn me!nn so se faccio bene a fare qst xchè alla fine tra me e lui è un capitolo chiuso,però io nn me la sento d farmi toccare da altri uomini e ricominciare tutto dall inizio cn un altro,quindi preferisco stare sola,se ho voglia d fare l amore lo faccio cn lui,xchè voglio solo lui e basta…è stato il mio primo amore quindi è normale,nn posso dimenticarlo e nn voglio.tutti dicono che un giorno tornerà da me,dicono che ha preso una sbandata x qst tipa….ma sò che nn durerà molto…anche xchè lo conosco troppo bene…anche se mi stupisce molto riguardo il suo cambiamento da qnd sta cn qst nuova ragazza…tutti dicono che è cambiato!dico solo che prego tutte le notti x riaverlo d nuovo tra le mie braccia,xchè lo amo troppo,l ho sempre amato dal 1giorno che c sm conosciuti,cioè qnd avevo 6anni e lui 7.eravamo amici da molti anni e sm stati fidanzati 2volte..ma qst ultima è stata qll seria durata 2anni circa e nn è facile dimenticare tutto ciò passato cn lui.spero un giorno che ritorni da me,solo qst!

  6. 6
    andrea -

    io da maschio posso dirti che mi trovo in una situazione analoga alla tua, ma purtoppo me ne sto facendo una ragione cerca di pensarci meno possibile è tutto li il trucco lo so che è difficile ma ce la devi fare… e poi pensa che anche se tornaste assieme non sarebbe più come prima…concentarti soprattutto su quest’ultima cosa…Dimenticalo!!!!! chi non ti vuole non ti merita……..6 tu la migliore non lui…stai tranquilla e guarda avanti….

  7. 7
    Sarina -

    Ti csapisco benissimo! pure io ho passato cieca un anno a piangere e apregare dio piangendo tutte le notti….Premetto che non è facile per me dopo un anno scrivere la mia storia….perchè solo il pensiero del periodo adolescenziale + impotrante della mia vita mi riduce in lacrime…anche ora che ho cambiato vita ogni tanto ripensandoci soffro…forse perchè sn 1 ragazza estremamente sensibile.
    ho quasi 17 anni…la scorsa estate(2006) è stata il trampolino di lancio verso un’esperienza indimenticabile……ho traslocato in un altro quartiere…ero terrorizzata all’idea! ma poi…nel nuovo palazzo ho conosciuto veronica..due anni in meno di me ma subito mi ci sn affezionata..abbiamo passato tutta l’estate..tutti i giorni insieme..ragazzi, discoteche, serate in città ecc ecc… fino a che il 25 luglio al mio ritorno dal mare un sabato pomeriggio non andammo in città e conobbimo due ragazzi del porto(quartiere)… io uno…lei l’altro..ci innamorammo di loro.. ma purtroppo eravamo ancora troppo bambine per capire cosa fosse il vero amore e così li abbiamo fatti soffrire a modo loro…anche se noi due a distanza di mesi non siamo mai riuscite a dimenticarli…mai..io piangevo tt i gg per ciò che io stessa avevo ingenuamente perso..michael…poi abbiamo passato l’inverno all’alterego di verona! una grande disco sulle torricelle…li c’era michael il ragazzo di cui mi sono presa male veramente per la prima volta in vita mia nonostante ttt le [snip] che io e veronica combinavamo! abbiamo sofferto un intero inverno.. io andavo persino male a scuola ad un certo punto per la sofferenza.. mi accorgevo che veronica mi voleva si bene ma l’amicizia da parte sue era troppo approfittatoria! E non lo sopportavo..litigavamo spesso ormai.. io sono stata con matteo l’altro ragazzo di cui si era innamorata lei..non so il vero perchè?? forse per dimenticare michael..ma soffrivo smp di +..ora sono fidanzata da 2 mesi sono felice per carità..però con veronica ci sent solo ogni tanto…non esiste più quella amicizia che ci ha fatto sognare per quasi un anno..siamo cambiate.. o forse perchè stare insieme ci faceva ripensare a tutte le nostre atroci sofferenze? ora so solo che quando ripenso a quel lungo periodo oscuro che mi ha rovinata dentro…facendomi deprimere ed ingrassare piango lacrime di sofferenza per un’estate che non sara + la stessa…e di gioa per essere uscita da quella situazione… però sto molto lale perchè sono felicemente fidanzata ma mi manca da morire michael…un consiglio please!!!!! grazie! BACIONI A TUTTI…. p.s: piangere è inutile..

  8. 8
    rita -

    ciao a tutti,sono rita ricordate quello che avevo scritto alcuni mesi fa?comunque quella storia con il mio ex ragazzo ormai è chiusa.circa 1settimana fa mi sono fatta fidanzata con un ragazzo che lui conosceva,allora quando ci ha visti insieme me ne ha detto di tutti i colori,dicendomi di essere stata la sua unica delusione di tutta la vita…..xchè mi dice cosi?xche secondo me non sopporta l idea di vedermi con un altro……che sia suo amico!io comunque c sn stata una settimana con qst nuovo ragazzo,e i primi giorni stavo bene,ma qnd una sera ho incontrato il mio ex,tra me e qst ragazzo alcune cose sono cambiate….tipo mi vedeva piu fredda,piu distaccata….e questo xchè avevo visto il mio ex,e lui si era intromesso in tutta qst situazione….non so se era x gelosia o altro…ma non credo x gelosia!cmq con qst ragazzo c siamo lasciati o meno dire c siamo presi una pausa di riflessione x chiarirci le idee,soprattutto io xche non riesco a dimenticare il mio ex e a ricominciare un altra vita cn un altro!l unica cosa è stare sola e capire veramente cosa voglio….e cosa devo fare!ciao grazie

  9. 9
    nerolord -

    Dio non è così cattivo con te, sei tu ad esserlo, sei tu che ti stai rovinando la vita, credimi, e se te la rovini così, come fanno tanti, come ho fatto io, non cambierà nulla; ci sarai solo tu a disperarti per qualcosa che è ormai un fantasma. E inseguire i fantasmi non serve a molto.

  10. 10
    giovanni -

    Ciao, ho un problema. Dopo 9 mesi la mia ragazza ora ex, mi ha lasciato. Avevamo una storia a distanza e facevamo di tutto per vederci, ma spesso io avevo atteggiamenti un pochino nervosi e indisponenti, per via di altre cose relative alla mia vita…lei da essere pazzamente innamorata o così diceva, dopo una seria litigata mi ha detto che qualcosa si è rotto e che non mi ama più. Ci abbiamo riprovato due settimane ma non ha funzionato. Ora è passata una settimana e in questi giorni eccetto un paio di giorni in cui mi ha detto tutta la verità e in cui ho supplicato di avere una chance, rifiutata, non ci sentiamo mai. il suo ultimo messaggio diceva che era dispiaciuta che non provava le stesse cose di prima. Mi chiedo è possibile che abbia dimenticato tutto, che quella persona che si svegliava per me e si addormentava con me ora è serena così? C’è niente che possa fare

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili