Salta i links e vai al contenuto

Prima in un modo, poi in un altro… Che confusione!!

Questa situazione mi sta facendo girare la testa, sarà che sono scema io ma per davvero, non ci sto capendo una mazza!
Vi spiego…
Un mesetto fa circa, mi ha aggiunto su Facebook un ragazzo della mia città che io avevo già sentito nominare. Iniziamo a chiacchierare ed era palese che ci stesse provando con me, tanto che mi chiese di uscire. Inizialmente, essendo in un periodo particolare e triste, ho preferito rimandare e poi non ero molto interessata. Dopo un po’ di tempo, ho pensato che magari uscire con lui, non poteva essere tanto male…Mi distraevo anche un po’ ed avrei conosciuta una persona nuova! Così mi organizzo con lui ed usciamo insieme, premettendogli però che era un’uscita tanto per vederci, in amicizia ecco. Lui mi sembrava volesse qualcosa di serio, ma pur di uscire con me, mi ha detto che andava bene tutto. Eccoci al punto cruciale: lo vedo e…Infatuazione immediata. Lo guardo e proprio mi piace! Però mantengo il controllo e faccio l’orgogliosa. Lui invece si butta e mi dice “Che dici, questo bacio ce lo diamo?” e io scherzando, senza pensare che potesse veramente farlo rispondo “Un bacio non si chiede…Si da e basta!” l’avessi mai detto…Prende e mi bacia! Un bacetto che dura un bel po’ di minuti. Eh sì, avete capito bene, ci sono stata a quel bacio: tanto a fare l’orgogliosa e quella che non voleva impegni, mi ritrovo a fare la scema della situazione! Stetti molto bene quella sera, certo niente di tanto eclatante che io abbia potuto pensare più in là di una semplice infatuazione e con questo intendo che non c’è stato affetto, tipo abbracci o parole dolci, ogni tanto ci prendevamo la mano, lui cercava le mie labbra, ma niente di che. Insomma, finita quella serata, stranamente ho voglia di sentirlo, così lo cerco spesso e volentieri…Il fatto è che dal ragazzo tanto preso che era inizialmente, sembra essere più distaccato quando parliamo in generale, cosa che fin a qualche giorno fa non era anzi, ma quando gli parlo del nostro bacio e della serata, si riprende e vuole uscire di nuovo con me. In tutto questo però, sono io che lo cerco ed a volte, mi sento anche stressante. Fatto sta che sicuramente io ho sbagliato a sottovalutare il fatto che potevo infatuarmene a tal punto da volerlo cercare e rivedere…Ma lui? Questo atteggiamento che è cambiato così, all’improvviso? A volte, ho la sensazione che mi menta. Certo, non lo conosco bene, avevo ad esserne consapevole che non conoscendolo, non potevo aspettarmi chissà cosa. Però, mo non lo sto capendo…Ma che c’ha adesso?? Secondo voi, che cos’ha e cosa dovrei fare?

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Prima in un modo, poi in un altro… Che confusione!!

  1. 1
    Lesbia -

    Dovresti cercare di essere più distaccata, ma non a tal punto che lui possa pensare che non te ne importi nulla. Devi essere in grado di farti desiderare e di tenerlo sempre in bilico su un filo circense. Cercalo con tempismo, mai troppo né troppo poco, perché,se davvero gli piaci, anche lui ti cercherà e ti chiederà di rivederlo, di prendere insieme un caffè. E poi è risaputo che i baci sono come le ciliegie: provato uno, non puoi più farne a meno! In bocca al lupo,cara!

  2. 2
    Davide -

    Ha ottenuto quello che voleva, un contatto con te. E l’hai accontentato. Avresti dovuto respingerlo sin dall’inizio e non starci attaccata minuti su minuti a lui con quel bacio. Tant’è che quando gli hai riparlato di quel bacio e gli hai chiesto di uscire lui non si è tirato indietro. Hai voluto fare tanto l’orgogliosa della situazione ma ti sei fregata da sola. La verità sta sempre nel mezzo. Ciao e in bocca al lupo

  3. 3
    LUNA -

    io non lo cercherei. Non nel senso di usare un ‘teorema’, ma nel senso che anche lui sa dove trovarti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili