Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

24.172 commenti

Pagine: 1 358 359 360 361 362 484

  • 17951
    Anonymous -

    mdx, constatando il dato di fatto incontestabile che vi è “misterioso” eccesso di mortalità riscontrato in Tutti i paesi “vaccinati” (lo dicono tutti i giornali) , si dia il caso che esigere la verità sia anzitutto un dovere morale non, come da lei asserito con noncuranza, “una lotta dei non sierati”.

    Dovrebbe coinvolgere chiunque a prescindere dal fatto se ci si sia fatti bucare o no da questi criminali

    Un mio amico in salute è morto due giorni dopo il vaccino (di notte nel sonno), altri 4 conoscenti hanno avuto nell’ultimo anno medesima sorte.

    Per non parlare di vari affetti avversi sopraggiunti a moltissimi..ma chissenefrega ..basta che non le tocchi direttamente vero? . Giovanissimi vaccinati hanno infarti , normale ?

    Quindi o lei è totalmente menefreghista verso il dolore ed il dramma del prossimo (e qui non parliamo di un caso ogni centinaia di migliaia) …o lei fa semplicemente umanamente schifo.

    Le rammento che voltare la faccia dall’altra parte rende complici in assassinio di fronte alla umanità e anche di fronte a Dio (se lei ci crede)

  • 17952
    Golem -

    Lo dicono tutti i giornali di quale mondo, Anò. Dove sono questi morti in eccesso, e gli effetti avversi? Ma non credi che quelle situazioni che paventi, se realmente significative sarebbero percebibili anche agli scettici come me? Non si noterebbero nella frequentazione degli ospedali, nei funerali (ho una chiesa a 100 metri da casa), tra le proprie conoscenze? No? Ma credete di avere a che fare con degli idioti? Il tuo amico muore due giorni dopo il vaccino ed è stato il vaccino ad ucciderlo, e cosi per gli altri? Sicuro? E quelli che non “muorono”, nè hanno “avversità” dopo anni, come me, i miei famigliari, gli amici, i tantissimi conoscenti, come mai? Possibile che su centinaia di persone manco uno abbia avuto un segno che mi faccia sospettare che ci sia qualcosa di vero nelle puttanate che avete in testa su un prodotto benemerito della Scienza.
    Dovreste inchinarvi alla memoria del dottor Albert Sabin se non vivete in carrozzella, ma siete così ignoranti che non sapete neanche chi sia e cosa gli deve l’umanità.
    Lo saprete dopo aver consultato Internet.

  • 17953
    Anonymous -

    Questo articolo è in assoluto quello più pessimista sulla situazione dell’esercito ucraino che sia uscito finora sulla stampa occidentale(Washington Post).
    Un disastro su tutta la linea: poche armi, poche munizioni, la grande maggioranza degli ufficiali e dei sottufficiali caduti in combattimento e impossibili da rimpiazzare con personale altrettanto competente, reclute inesperte e incapaci che si paralizzano o scappano al primo cannoneggiamento. Viene intervistato un tenente colonnello,”Kupol”, comandante di un battaglione della 46a brigata aviotrasportata, un’ottima unità: dei 500 uomini sotto il suo comando all’inizio della guerra 100 sono morti e 400 sono stati feriti. Al momento è l’unico soldato professionista di tutto il reparto, il resto sono reclute e mobilitati. Il numero di carri armati che i paesi NATO manderanno, continua l’ufficiale, è “simbolico”. Un altro militare, “Dmytro”, 36a brigata della fanteria di marina, dice le stesse cose.

  • 17954
    Anonymous -

    I suoi uomini hanno paura a uscire dalle trincee e cadono spesso in attacchi di panico. Non li biasima, dice. Nessuno li ha preparati a una cosa del genere.
    E poi c’è il problema della mobilitazione, alla quale in tantissimi cercano di sottrarsi.
    Il quadro che se ne ricava è molto diverso da quello che ci viene diffuso, dove i soldati sono descritti come bene armati, col morale altissimo e fiducia nella vittoria .

    Io ho quella pretesa di dire, e sentirmi dire, la verità, e non bugie. Che lo faccia il Washington Post, colpisce.
    Perché se ne esce all’improvviso con questo pezzo disfattista? Che propone? Trattative?
    No, per niente.
    Ma che succederà? Il senso è chiaro: bisogna mandare più materiale, addestrare più uomini, continuare. Prima le sanzioni, poi le armi, poi l’artiglieria, poi i carri armati, tra poco gli aerei. Poi magari anche i nostri soldati. chissà. la guerra sarà lunga e gli USA non intendono mollare (la Russia figuriamoci)

    https://www.washingtonpost.com/…/ukraine-casualties…/

    (articolo “casualmente” rimosso un’ora fa)

  • 17955
    Trader -

    Avete visto che Anonymous si è beccato/a l’ammonizione dall’admin a usare un solo nickname? Come volevasi dimostrare! Abbiamo un unico/a utente che scrive con nick diversi. C’era già un’utente che scriveva scienzah con l’acca. (Lo so che quell’espressione è usata da queste persone e quindi potrebbero essere due utenti diversi che hanno scritto “scienzah”, ma non è molto comune).

  • 17956
    Golem -

    “La Russia figuriamoci…” cosa? Aspetta che il numero dei morti cominci a pesare, e la gente scenderà in piazza. Non dimenticare che la guerra doveva durare poche settimane, e la Russia non ha risorse economiche infinite, neanche nel sottosuolo. L’Ucraina ha Europa e USA alle spalle. Vedi tu su chi puntare.

  • 17957
    Trader -

    AnonyMGous, ah, il Washington Post dice che la gente ha paura di andare a combattere? Chi l’avrebbe mai potuto immaginare? Chiunque ha paura di andare in guerra, di uscire da una trincea per andare all’assalto.
    Il Washington Post dice che scarseggiano le munizioni, che i carri armati non bastano. Sai che novità. Questa situazione è stata già descritta da molte fonti ufficiali: al tg hanno detto che a Bakhmut la battaglia è in stallo perché scarseggiano munizioni da entrambe le parti; tempo fa su Radio24 un esperto militare sull’invio dei carri armati, spiegava che da soli non sono efficaci, ma devono agire unitamente a fanteria e aviazione. Non è vero che il quadro diffuso descriva soldati bene armati, col morale altissimo e fiducia nella vittoria. Ai tg non raccontano questo, bensì mostrano immagini di morte e distruzione a causa dei maledetti missili russi; raccontano delle difficoltà al fronte.
    Per questo motivo bisogna insistere con gli aiuti militari. Nemmeno l’esercito russo se la cava bene.

  • 17958
    Trader -

    I media russi, a differenza dei nostri, sono imbavagliati. In Russia non si può nemmeno pronunciare la parola “guerra” per descrivere questa infame invasione.

    “Un mio amico in salute è morto due giorni dopo il vaccino (di notte nel sonno), altri 4 conoscenti hanno avuto nell’ultimo anno medesima sorte”

    Anonymous, ma sarà che porti sfiga?!

    Golem, qualche tuo conoscente vaccinato, che era apparentemente in buona salute, è morto all’improvviso in circostanze poco chiare? Io non ne conosco nessuno. E non conosco nessuno che pianga amici vaccinati morti misteriosamente.

  • 17959
    Golem -

    Trad, quando qualcuno connuna certa testa vuole trovarsi la prova della intuizione che gli e balenata in mente, se la trova, e tanto meno sa, più “ignora”, prima e meglio ci riesce.
    Questi vedono bambini infartuati o colpiti da ictus per colpa del vaccino dietro ogni notizia, non hanno nessun dato certi ma “sanno” che è così. Invece non sanno che ogni giorno muoiono circa 2mila persone in Italia, di cui più de 10% sotto i 50 anni, per le più varie ragioni e da sempre. Ma questi sapienti sono certi che quei decessi dipendano tutti dai sieri, cosa gli si può dire? Questa è gente che se facesse il magistrato ti manderebbe in galera solo perchè secondo loro hai la faccia da… colpevole.
    Esuberanza, ridondanza, eccesso di presenza nella società. I fessi.

  • 17960
    MdX -

    Anonymous, non ho scritto il mio ultimo post da menefreghista, non è il senso ma il luogo, questo luogo. Dire una parola, un dubbio sui vaccini qui, è come scrivere sul forum degli ultràs della Roma “ La Lazio quest’anno mi sembra fortissima”; è completamente inutile. Posto anche ci fosse correlazione siero con le morti degli ultimi mesi, nessuno studio in quel senso verrà mai preso in considerazione, dopo tutto quello che hanno fatto per “obbligare” le persone (tranne me ed altri) a bombarsi. Non credi? Qui sono quasi tutti ultras vax, quadri e pentabombati. Cosa speri di ottenere? Auguriamogli di stare bene ed in ogni caso, Forza Lazio 🤣🤣🤣

  • 17961
    Golem -

    Ma perdona se intervengo MdX, tu puoi scrivere tutto quello che vuoi sui vaccini, esprimere tutti i dubbi che credi, ma se non porti delle prove alle tue tesi, cosa vuoi che ti si risponda. Qui c’è chi dice di aver visto dei morti dopo il vaccino, ma quanta gente è morta dopo essersi vaccinata? Migliaia, anzi decine, centinaia di migliaia, perchè da sempre si muore, anche dopo aver preso una camomilla. E si muore a tutte le età, e per i motivi più vari. Perchè io non sono morto, e i miei, e gli amici e i conoscenti? Non solo, non sono morti, non hanno avuto neppure un effetto negativo. I tuoi dubbi da cosa nascono? Hai dei dati inoppugnabili che ti fanno sospettare, oppure anche tu supponi? E se supponi, ti sei chiesto chi ti ha instillato queste “supposte”?
    Sai, i vaccini ci sono da oltre un secolo, ed è CERTO, documentato, che hanno salvato milioni di persone, tu hai qualche notizia affidabile sul fatto che questi vaccini invece ci uccidono? Se le hai, forza, mostrale e ci azzittisci forever, perchè delle supposte non sappiamo che farne se non metterle nel….

  • 17962
    Trader -

    Mdx, il paragone non è pertinente.
    Non siamo su un sito di pro vax, quindi non ha senso paragonarlo al forum di una squadra di calcio, in cui i pochi tifosi avversari sarebbero contestati solo perché tifosi avversari. Qua ragioniamo sul tema dei vaccini, non ci incaponiamo irrazionalmente a favore del vaccino.
    Se la Lazio perde e il tifoso scrive che invece ha vinto, è ovvio che gli altri utenti lo smentiranno. Insomma, LaD non è il sito dei pro vax; è ovvio che se un no vax scrive assurdità, gli altri utenti lo contestano.

    “…ci fosse correlazione siero con le morti degli ultimi mesi, nessuno studio in quel senso verrà mai preso in considerazione”
    Non è vero. Se mi presentate dati in tal senso, ne parliamo. Non ho investito nelle aziende produttrici di vaccini, quindi non me ne va e non me ne viene se scopro che i vaccini stanno mietendo vittime.

    Golem, questa gente non solo crede ciecamente alle notizie di

  • 17963
    Trader -

    morti da vaccino, ma addirittura sta delirando. AnonyMGous avrebbe esperienza diretta di non una, ma cinque persone morte in circostanze misteriose. Però! La gente attorno a noi sta cadendo morta stecchita e non ce ne accorgiamo. Sarà a causa di un effetto collaterale del vaccino, che impedisce di farci vedere i morti che ci cascano addosso? Mah!
    Al tg non bisogna credere per partito preso, ma per esempio alle scemenze di un Mazzucco che parla di Ufo si. Mah!

  • 17964
    Golem -

    Trad, mancano le cognizioni più elementari. oltre che la logica. È come nel quadro di Goya: “il sonno della ragione gere mostri”. Pensare che si voglia iniettare un siero per sterminare la popolazione mondiale, da parte di una presunta “cupola” di super potenti, quando la ricchezza di questi dipende proprio dalla demografia, è da dementi, o alla meglio da ignoranti. Poi come vedi, e come dicevo in un mio precedente post, il complottista standard trova sempre la risposta giusta ai suoi dubbi. Che dice MdX a proposito della possibilità che il siero sia venefico? Che se si accertasse che fosse così, mai ce lo farebbero sapere. Morale, siccome non risulterà mai che il vaccino è quello che i complottisti pensano sia, la loro conclusione non sarà quella di convincersi di aver preso un granchio, ma che la “cupola” è omertosa. E senza una briciola di prova, solo convincimenti paranoici.
    È un dramma, perchè se una volta le fobie irrazionali erano circoscritte al bar o alla piazza, oggi con questi mezzi informatici si diffondono e moltiplicano peggio di una pandemia.

  • 17965
    Anonymous -

    “Scemi di guerra” sono quelli che dicono scemenze sulla guerra e quelli che ci credono, cioè i popoli europei e qui in particolare modo due disadattati mentali (o davvero scemi o pagati per farlo) come Tarder e Gomel . Dopo un anno dovrebbero avere imparato a “vaccinarsi” anche dalla fiaba di Cappuccetto Rosso con il lupo cattivo da una parte e dall’altra la bambina innocente. Putin è cattivissimo. Ma dall’altra parte ci sono i buoni che in realtà si fanno i loro porci comodi sulla pelle delle uniche vere vittime che sono i cittadini ucraini e, dal punto di vista economico, i paesi europei. Stiamo pagando carissimo il prezzo di questa propaganda e in un mondo normale un popolo che si rispetti avrebbe iniziato a far sentire la propria voce da un pezzo. E personaggi come Tarder e Gomel, scemi di guerra appunto (e scemi per la guerra), sarebbero tranquillamente subissati da centinaia di altri commenti a sovrastarne le idiozie.

    È ormai evidente che i cosiddetti “ceti riflessivi” sono il problema del paese. È una sacca a cui si può raccontare di tutto.

  • 17966
    Anonymous -

    Impermeabili all’esperienza, pretenderebbero che la realtà si adeguasse alle loro menti illuminate. Ma l’incapacità di apprendere dall’esperienza è il segno distintivo della stupidità.
    Non capiscono niente ma hanno la spocchia del saputello. Discettano di storia, Scienzah e politica per categorie a priori.
    Purtroppo la stupidità ha giornali, potere, influenza. Non può produrre nulla, ma può impedire la cosa più necessaria in questo paese: la circolazione del senso tra politica e realtà. E dove questa è bloccata emerge una crisi del sistema nel suo complesso.
    A bloccare questa circolazione sono i “ceti riflessivi”. Giornali riflessivi. Essi sono il tappo, l’origine della crisi della democrazia, della mobilità di idee e persone.
    Le masse popolari sono anni luce più avanti nella capacità di decodifica, nella percezione della realtà e della posta in gioco essenziale oggi.
    Uno scollamento grave tra sistema culturale e mondo delle interazioni quotidiane, che richiede responsabilità e nessuna complicità con questa sacca di superbia e ignoranza.

  • 17967
    Golem -

    Anonymous è il classico “idiot savant”: dice senza sapere. Non conosce la storia della Russia, e quindi NON può capire perché è arrivata al punto in cui si trova, dove, o acquisisce forza “fisica”, annettendosi territori con relative risorse umane e naturali, o scompare. Questo perchè, non avendo forza economica per competere nel mercato del 21° secolo, la sposta su quella “muscolare”. E così il nostro “savant” non capisce che è proprio la Russia che imposta la propria cultura sulla guerra, come ha dimostrato invadendo un Paese confinante. Parla delle masse popolari ritenendole “avanti anni luce”, contraddicendosi mentre parla della stupidità che permea la società attuale, composta, evidentemente, soprattutto dalla massa popolare, sulla cui ignoranza fa conto proprio il sistema, soprattutto quello “orientale” che vive di propaganda e disinformazione. Ma lui si informa sulle testate “indipendenti”, e come tanti ignoranti che si sentono “saputi” (savant) è vittima di quella propaganda dittatoriale che ritiene la via per la democrazia. Comico vero?

  • 17968
    Adam -

    Scolapasta in testa è tornato
    Cosi come i suoi copia e incolla

    post 17966 & 17967 di Jhonny Anonymous copiati ed incollati da qui
    (https://www.ariannaeditrice.it/articoli/la-sacca-superba-degli-autoreferenziali)

    Un pensiero originale da chi pensa con la propria testa?
    No un copia e incolla
    RIP

  • 17969
    maria grazia -

    Credo che quello che sfugge alla maggior parte della gente ( e non solo in questo sito ) sia il concetto di rispetto verso gli altri. Noi tutti bene o male nella vita prima o poi ci imbattiamo sempre in qualcuno che per idee, vissuti, convinzioni, temperamento, è diverso da noi. In quel caso attaccare l’ altra persona solo per questo non ha alcun senso logico. Ma, come si è visto anche in passato su queste pagine, tale atteggiamento nasconde in realtà un tentativo di compensazione e di risoluzione dei propri disagi interiori. Ecco che allora etichettare altre persone ( il no vax, il fascista, la poco di buono, ecc.. ) diventa per chi lo fa una questione di “sopravvivenza”.

  • 17970
    Golem -

    Errata corrige,
    Non “idiot savant”, solo “idiot”, ça va sans dire.

  • 17971
    Trader -

    Anonymous: “personaggi come Trader e Golem, scemi di guerra appunto (e scemi per la guerra), sarebbero tranquillamente subissati da centinaia di altri commenti”

    E cosa scriverebbero questi commenti? Che sono un minus EBENS? Le offese da parte di questi idioti non valgono nulla.
    Anonymous, tu sei scemo (o scema) di guerra e di pace.

    Adam: “post 17966; 17967 di Jhonny Anonymous copiati ed incollati da qui”

    Anonymous sgamato! Jhonny-Anonymous e qualche altro nick, che figuraccia che hai fatto!
    Bravo Adam.

    maria grazia, senti da che pulpito viene questa predica! Tu critichi continuamente chi la pensa diversamente da te, i pro vax, chi è troppo di sinistra, chi difende i migranti.

    Golem comm. 17965: hai ragione, secondo i complottisti, il fatto che non si trovi uno straccio di prova a favore delle loro teorie, ne dimostra la veridicità. Quindi, secondo loro, sia che esistano o che non esistano le prove, le teorie sono vere.
    Golem comm. 17968 e 17971: verissimo. Anonymous è un idiot savant, molto idiot e poco savant

  • 17972
    Golem -

    “Le azioni degli uomini non scaturiscono neppure per la centesima parte da riflessioni razionali. Si può essere pienamente convinti dell’assurdità di un certo comportamento, e tuttavia attuarlo con fervore.”
    (Hermann Hesse)

  • 17973
    Anonymous -

    Gomel e tarder come la mettiamo ? Su quale vetro vi arrampicherete questa volta?
    Vi siete fatti fottere è questa la verità, pregate il buon Dio e cambiate approccio se volete qualche speranza !

    SILERI SPARA A ZERO SU SPERANZA
    Si erano tanto amati e ci avevano tanto odiati. Ma ora è iniziato lo scaricabarile. L’incredibile deposizione dell’ex viceministro della Salute Sileri (oggi tornato a fare il medico) ai magistrati di Bergamo: “Comportamenti poco professionali e zero programmazione”. La guerra con il capo di gabinetto di Speranza: “Mi nascondeva le riunioni e mi disse: contro di te ho documenti nel cassetto”.

    Articolo completo
    https://www.corriere.it/cronache/23_marzo_16/sileri-racconto-choc-ministero-il-covid-spie-nell-ufficio-minacce-avvisai-pericolo-mi-risposero-un-gestaccio-b2fa2fc4-c34c-11ed-af09-a18a8fb0afbe.shtml

  • 17974
    Anonymous -

    crimini e menzogne sono dati di fatto. Chi continua a negare è un delinquente

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/le-bugie-sul-covid-piu-di-4000-morti-si-potevano-evitare_F312336201009C08

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/vaccini-reazioni-avverse-dopo-la-dose_F312336201009C10

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/le-bugie-sul-covid-ora-vogliamo-la-verita-anche-sui-vaccini_F312336201009C09

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/i-documenti-segreti-sui-vaccini-cosi-hanno-taciuto-la-verita_F312336201010C09

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/covid-le-bugie-di-conte-e-speranza_F312336201009C01

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/bugie-covid-la-chiamavano-scienza-ma-a-decidere-solo-speranza_F312336201010C11

  • 17975
    Trader -

    Amonamous: “Vi siete fatti fottere è questa la verità”

    Ah, si? Ho fatto tre vaccini gratis, che mi hanno permesso di vivere normalmente, mentre chi non aveva la green card non poteva nemmeno prendere un caffè al bar. Mentre i no vax rosicavano perché non potevano fare niente e rischiavano il posto di lavoro, io bevevo alla loro salute. I no vax sono stati fottuti, non io. Non ho avuto ripercussioni di nessun tipo, sono in salute, mi tira ancora, faccio la stessa vita che facevo prima di essermi punto, dove sarebbe il problema? Quale sarebbe il “fottimento” che avrei subìto? Mi hanno fatto uno scherzo facendomi un vaccino inutile? Va bene, facciamoci una risata, non sono permaloso.

  • 17976
    Golem -

    Un individuo mediamente equilibrato, dopo lo sputtanamento subito con le rivelazioni di Adam,sparirebbe dall’orizzonte almeno per il tempo necessario per far intervenire l’oblio. Invece il nostro eroe insiste indefesso a dare dimostrazione della sua cogliona ignoranza. E per certificarlo cosa ci propone? Significativi pezzi della autorevole trasmissione “Fuori dal coro” che confermerebbe le sue tesi, sull’annosa vicenda del Covid e della sua gestione italiana.
    Avesse portato un articolo di Lancet, ma anche di una rivista medica di secondo piano quantomeno uno si sarebbe sorpreso che una cernia come lui conoscesse certe pubblicazioni, macche: Mario Girdano e “fuori dal coro”. Praticamente per il popolino che la segue è il corrispettivo delle apparizione della Madonba di Medijugorie per i “madonnisti” alla Brosio.
    Quando ti trovi di fronte a un soggetto in quelle condizioni di lucidità, o stendi un velo pietoso di compassione, o, come faccio io, li mandi affanculo senza pietà.
    Insomma, pietà per questi soggetti da usarsi con empatie differenti. Ma pur sempre pietà.

  • 17977
    Trader -

    Golem, come si dice “errare è umano, perseverare è diabolico”. Il nostro amico (o più probabilmente amica) ha la faccia tosta e la stupidità di insistere come se niente fosse, nonostante la figuraccia.
    Il nostro eroe indefesso, poco inde e molto fesso.

  • 17978
    Monica -

    Anonymous, non insultare Golem e Trader perché hanno bisogno di aiuto e di sostegno psicologico, soffrono di una dipendenza patologica da anni di questo sito, perciò non condivido questo tuo comportamento nei loro confronti quindi cerca di capire il loro disaggio, intesi?
    Perfetto.

  • 17979
    Golem -

    Visto Any? Segui i consigli di Monica il cui nome, dal greco “monos”, vuol dire “sola”, “unica’, quando invece è in numerosa compagnia, quella dei tanti, troppi fessi con i quali bisogna condividere questo pianeta.
    Ciavo Mony.

  • 17980
    Suzanne -

    Vi prego, “Fuori dal coro” come fonte anche noi. Qui stiamo scendendo nelle fogne dell’intelletto proprio.
    Adam, menti libere in corpi non sierati 😉
    Annamo bene se questi saranno gli unici a sopravvivere! Chissà che progressi per l’umanità!

  • 17981
    Traderil loro disaggio, -

    Monica:”…il loro disaggio…”

    Si, il disaggio di emissione di un titolo obbligazionario. Golem, dopo il minus “ebens”, ecco l’ennesimo ignorante semianalfabeta.

  • 17982
    Golem -

    Trader, Stephen Hawking sosteneva che il nemico della conoscenza non è l’ignoranza ma la presunzione della conoscenza. Qui abbiamo a che fare con soggetti che posseggono entrambe le “doti”, cosa vuoi pretendere.

  • 17983
    Anonymous -

    Susanne “fuori dal coro”, che finalmente fa giornalismo, porta a conoscenza documenti aifa reali ignorati ai tempi, numeri e statistiche, testimonianze di infermieri, medici, vittime del vax (porta un po’ di rispetto), degli stessi governanti di allora come silieri, atti di magistratura .

    Rassegnati ed apri gli occhi.
    Continuare a negare non cambierà i fatti accaduti.
    Da troll seminatori di menzogne (o vittime ignoranti) ..a complici il passo si sta facendo breve, quindi vedi di ravvederti prima di passare tra le fila dei secondi .
    E’ tuo dovere , civico e morale, prendere atto della realtà ed esigere verità e giustizia.m. Di silieri Ne scrive anche il corriere del siero ? No ma certo , tutte queste faccende sono del tutto normali. Ma scherzi o cosa?
    https://www.corriere.it/cronache/23_marzo_16/sileri-racconto-choc-ministero-il-covid-spie-nell-ufficio-minacce-avvisai-pericolo-mi-risposero-un-gestaccio-b2fa2fc4-c34c-11ed-af09-a18a8fb0afbe.shtml

    Mi chiedo se quando l’invaso traboccherà , e sta iniziando, avrete la dignità di scusarvi o più che altro di svegliarvi

  • 17984
    Anonymous -

    La Corte penale internazionale
    ha emesso un mandato di arresto per il presidente russo Vladimir Putin in relazione alla guerra in Ucraina.
    Il nome del presidente della Federazione Russa si va ad aggiungere alla lunga lista di imputati del tribunale internazionale dell’AIA. Lista che annovera nomi del calibro di Clinton, D’Alema, Mattarella, Blair, Bush padre, Bush tonto (il figlio), Powell, Obama, Biden, McCain, Nuland, Albright, Sarkozy, Elisabetta II (purtroppo deceduta prima del processo), Soros, Mario Draghi, Schwab, Der lyen, Il figlio sfigato di Dracula ovvero Speranza, Bill gates etc etc
    la lista è lunga .
    Ah no, scusate, questi no.
    Loro erano in missione per conto di Dio.
    Che pagliacciata.

  • 17985
    Trader -

    Per un errore il mio nickname nel commento 17982 è sbagliato.

    “Vi prego, “Fuori dal coro” come fonte anche no”

    Beh, non è da meno l’eminente Mazzucco, anch’egli critico nei confronti del vaccino. Per capire di chi si tratta, è un personaggio che sostiene teorie di complotti tra UFO e governo americano. Proprio una fonte di informazioni affidabile!
    Non capisco come si possa ritenere false delle informazioni e delle statistiche da fonti ufficiali, ma credere ciecamente a qualunque fantasia inventata da improbabili personaggi. Vabbè, non si può pretendere niente da persone che non distinguono il disagio dal disaggio.

  • 17986
    Golem -

    “…fuori dal coro”, che finalmente fa giornalismo,…”
    Infatti Mario Giordano è uno dei candidati al premio “Pulizzer of the stairs”.

    Ano nymo us è la quintessenza dell’ignoranza paranoica, della presunzione di conoscenza di cui si accennava, elevata a verità dalla prevalenza del cretino esplosa grazie ai social.
    Drammatico fenomeno sociale anticipato in tempi non sospetti dal compianto Umberto Eco.

    P.S. Putin? A tempo debito avrà quello che si merita. Tranquillo Anò, continua pure a galleggiare come fanno the piece of shit nel mare della tua sconfinata “ignorantità”, sempre alla merce dei cialtroni “verbivendoli” dai quali credi di informarti adeguatamente.

  • 17987
    Trader -

    “La Corte penale internazionale
    ha emesso un mandato di arresto per il presidente russo Vladimir Putin. Lista che annovera nomi del calibro (…) la lista è lunga .
    Ah no, scusate, questi no.”

    Anonymous, la lista dovrebbe annoverare il tuo nome.

    Golem: “il nemico della conoscenza non è l’ignoranza ma la presunzione della conoscenza”

    Vero. Avevo pensato anch’io che l’ignoranza e presunzione insieme formano un mix esplosivo. Una persona ignorante, ma umile, essendo consapevole di non conoscere una materia, si affida a chi ne sa di più. Una persona intelligente ma presuntuosa, è fastidiosa, ma pensa bene e fa le cose giuste. Un’ignorante, sciocco, che crede di sapere tutto, fa danni.

  • 17988
    maria grazia -

    Anonymous vedi, il fatto è questo: non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ma soprattutto non c’è peggior inconsapevole di chi non si vuole proprio svegliare. Del resto si sa.. uscire dalla propria calda coperta ( di Linux ) non è mai semplice per nessuno.

  • 17989
    Anonymous -

    “Hanno sempre mentito”.
    Ma davvero? Non lo sapevate?

    La Verità oggi titola:
    “Sul vaccino hanno sempre mentito”.
    C’è chi lo ha detto ogni giorno, fin dal primo istante.  Esattamente come per la psicopandemia.
    Era così difficile capirlo?
    No. Ma era difficile vincere le proprie paure.
    Quelle indotte dalla televisione e dall’intero sistema complice dei più grandi criminali della storia.
    E ancora oggi è difficile vincere il proprio orgoglio ferito e umiliato.
    Specie quello dei cosiddetti “intellettuali” che si esigevano a maestri.
    E si tace. E magari si odia, anziché ringraziare o almeno scusarsi, con chi si è deriso o magari offeso.
    Un’immensa tragedia, da molti punti di vista, di cui le conseguenze sono solo agli inizi.
    E noi non possiamo e non vogliamo dimenticare nulla e nessuno.

  • 17990
    Golem -

    I limiti criitico-culturali di certi elementi, a cui pensava Eco quando fece quelle dichiarazioni sull’esplosione di idiozia che avrebbe comportato la diffusione di internet, si evincono proprio dalle scelte delle fonti a cui si “abbeverano”. La “Verità”, prestigiosa testata richiamata dal nostro Anò, già nel titolo è uno specchietto per le allodole. Questi particolari quotidiani utilizzano lo stesso richiamo per le oche dei settimanali di gossip, ben sapendo la qualità del lettore a cui si rivolgono, gente attratta dallo scoop che regolarmente “scoprono” ad ogni nuova uscita, sia che si tratti del pettegolezzo sulla vita intima di questo o quel vip, o i segreti che si nasconderebbero dietro il Covid, evento diventato un pozzo di San Patrizio di questi “elisir” giornalistici per beoti, non diversi da quelli di lunga vita che si vendevano nelle piazze medievali. La narrazione, abilmente articolata dai venditori di scoop, colpisce la ridondante presenza di fessi in circolazione che tengono viva e ben pasciuta la redazione e lo sgamato direttore. Totò docet.

  • 17991
    Trader -

    “Ma era difficile vincere le proprie paure.
    Quelle indotte dalla televisione e dall’intero sistema complice dei più grandi criminali della storia.
    E ancora oggi è difficile vincere il proprio orgoglio ferito e umiliato”

    Ma quali paure. I no vax hanno paura di una punturina. Guardate che l’ago è pic-indolor.
    Hai deciso che il nostro orgoglio sarebbe ferito e umiliato, ma è una tua fantasia. Persone che non si sono vaccinate mi raccontano rabbiose che hanno vissuto malissimo il periodo della green card, non potevano fare niente, nemmeno prendere un caffè al bar, hanno rischiato il posto di lavoro. Dovevano trapanarsi il naso continuamente. Mentre io facevo la mia vita senza problemi. Mi si aprivano tutte le porte esibendo il green pass. Era pure un periodo in cui i mercati finanziari salivano. Ho fatto ottimi affari. E adesso dovrei sentirmi umiliato, ammesso e non concesso che il vaccino fosse uno scherzo?

  • 17992
    Anonymous -

    Francesco Servadio intervista l’avvocato penalista Alessandra Devetag del Foro di Trieste
    – Le intercettazioni ai politici e agli esponenti della Sanità, unitamente ai documenti segreti sui vaccini, svelati da “Fuori dal Coro”, rivelano un quadro di inaudita gravità: non c’erano prove scientifiche – né sufficienti – per imporre le misure restrittive; mancavano dati e sono state occultate informazioni sull’efficacia e la sicurezza dei prodotti somministrati.
    Avvocato, se tutto venisse confermato, potremmo assistere a una nuova Norimberga?
    “Se tutto venisse confermato ci troveremmo di fronte a ipotesi di reato molto gravi. È tuttavia fondamentale appurare l’atteggiamento psicologico di chi li ha commessi, per capire se si può configurare la colpa o il dolo eventuale. In quest’ultimo caso verrebbe accertato che chi ha agito, imponendo un trattamento sanitario non sicuro, l’ha fatto accettando il rischio di uccidere. Dalle intercettazioni emergerebbe, comunque, una consapevolezza nell’agire, perciò si tratta ugualmente di reati di estrema gravità”.

  • 17993
    Anonymous -

    Non c’è dubbio che il Pierpaolo Sileri che cazziava tutti i critici della gestione pandemica per non essere medici, né esperti, né informati e che quando messo alle strette rombava paonazzo “LEI NON SA NIENTE!!!”, minacciando i renitenti vaccinali di “rendergli la vita difficile”, quel Sileri dev’essere un semplice omonimo del Pierpaolo Sileri che oggi spiega compunto che al CTS non gli dicevano nulla, che l’AIFA non gli forniva i dati, che non gli rispondevano neppure e anzi che – senza dubbio nel superiore nome della Scienza – lo minacciavano con dossieraggi.

    Deve trattarsi di omonimia perché altrimenti come spiegare che tutti i mille dubbi,le mille richieste di chiarimento di cui ora Sileri ci dice esser stato latore venivano trattati coram populo dal medesimo come analfabetismo funzionale, se pronunciati da altri.

    Se omonimia non fosse quali opzioni ci rimarrebbero? Sdoppiamento di personalità?
    Paraculaggine di sesto grado?
    Comunque non un bel vedere per le istituzioni di questo paese

  • 17994
    Golem -

    Anò, ma allora io, e come me milioni di polivaccinati, siamo certamente “muorituri”? E come mai io sto bene, e così pure i miei e tutte le mie conoscenze. Ma tu che sai tutto, informato come sei da fonti così straordinarie, sai dirmi quando muoriamo? Eddai, dimmelo, non vivo più con questa attesa di muerte di mammeta.

  • 17995
    Tommy -

    Itto Ogami, ci sei?
    Vorrei chiederti una cosa, tu sei l’unico che può aiutarmi.

  • 17996
    rossana -

    Anonymous,
    avevo notato un cambiamento di pensiero e di attitudine in Sileri.

    Non sapremo niente di certo e comprovato per almeno una decina d’anni. Dopo, non importerà più niente a nessuno.

    Contenta di non aver ceduto a imposizioni per me inaccettabili e di non aver infettato nessuno.

    Ho sperimentato il Covid a metà novembre dello scorso anno, dopo essere stata abbracciata e baciata più volte al bar da un vecchio amico, mentre bevevo un caffè.

    Poche linee di febbre un per un paio di giorni. Non ho nemmeno disturbato il medico di base, per un malessere meno pesante di un raffreddore.

    Di sicuro c’è gente che continua a morire CON il Covid ma il cambio di governo ha ribaltato la comunicazione di stato e tutto si è fatto più “leggero”. Basta non strombazzare il numero dei morti ogni giorno!

  • 17997
    Trader -

    “non c’erano prove scientifiche – né sufficienti – per imporre le misure restrittive; mancavano dati e sono state occultate informazioni sull’efficacia e la sicurezza dei prodotti somministrati.”

    Quali dati, informazioni e prove scientifiche mancherebbero?
    Dice che queste informazioni MANCANO, non che ESISTONO e sostengono la pericolosità del vaccino. È diverso dire che non è stato fatto un accertamento, che avrebbe potuto dare un risultato positivo o negativo, dal dire che un accertamento ha dimostrato la pericolosità del vaccino. Insomma, mancano delle informazioni, ma non ci sono informazioni negative.

  • 17998
    Golem -

    “When the reality of the world turn around my world”.
    Interessanti e illuminanti i commenti degli infettati con poche linee di febbre. Chissà di cosa casso sono morti i 150mila infettati con tante linee di febbre. Non lo sapremo mai. Mancano i dati scientifici, ma per alcuni bastano quelli “emporici” della propria convinzione.

  • 17999
    CLAUDIO -

    Un caro augurio a tutti i papà con la “P”maiuscola.
    Ovviamente escluso(o esclusi!?🤔)quello/i in relazione con la madre perennemente incinta degli stolti,cui la”p” è così microscopica da renderlo Insignificante !!
    PS:tengo a precisare che non c’è riferimento a chi scrive su Lad(con le dovute eccezioni). Basta tener conto dei fatti di cronaca compiuti dai soggetti in questione negl’ ultimi giorni,tanto dentro quanto fuori al nostro Bel Paese!

  • 18000
    maria grazia -

    Anch’io sono contenta di non aver ceduto a un ricatto per me inaccettabile, e ho rinunciato PIÙ CHE VOLENTIERI a cene, bar, serate in discoteca o incarichi lavorativi in determinate aziende.

    E per quanto riguarda la mia influenza, non so se fosse covid ma l’ho curata come faccio sempre: a casa a riposo, aspirina e brodo di pollo.

Pagine: 1 358 359 360 361 362 484

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili