Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.516 commenti

Pagine: 1 260 261 262 263 264 2.152

  1. 2611
    Golem -

    Wakk, tu sei lo sfottò di te stesso e non te ne rendi conto, te l’ho già detto con altri termini.
    Comunque, le recenti uscite di Merdatron e le tue, spero vengano FINALMENTE recepite da chi censura per accertare chi le cerca le litigate, non avendo altri mezzi per mettersi in evidenza. Ma questo lo sappiamo da un pezzo.
    Dai, invece di perdere tempo in stupidaggini infantili, tira fuori un argomento interessante, e snocciolalo sin nei minimi dettagli. Facce vedè quanto vali.

  2. 2612
    Yog -

    Vakk. Ma non ce l’hai una ragazza? Ti divertiresti di più. Magari togli prima il portachiavi da dove lo hai messo. Non è quello il suo posto. Lo sai.

  3. 2613
    walk -

    Evvai golem! Sapevo che avresti abboccato come un cavedano.
    Sisi, gli amministratori dovrebbero censurare noi vero? Sisisi, infatti fino ad ora hanno cassato solo i tuoi commenti, secondo me quello che non ha capito ancora un c.... sei prorpio te.

    Bene! Io l’insulto l’ho lanciato, adesso a chi tocca?!
    Forza siori e siore! Si vincono ricchi premi! Chi lancerà a golem l’insulto più divertente vincerà…. vediamo…. Un altro insulto in omaggio!
    Accorrete!

  4. 2614
    Metatron -

    Gollum. Sei così presuntuoso e permettimelo, gentile, quando pensi che a me possa interessare interagire con una persona come te. Interagisco con le persone valide che fanno parte della mia vita, non qui, questa non è la vita, anche se per qualcuno purtroppo lo è. I miei interventi sono quasi sempre a carattere goliardico rimanendo sempre e comunque nel limite massimo prima di scadere nell’insulto,
    mentre la rabbia che si sente nelle tue risposte è preoccupante, come lo sono anche le offese gravi che spesso hai scritto, anche su di me. Usi termini come genocidio, co......, merda, merdatron; Ti meravigli che la redazione pubblichi le mie “Zeligate” ? Io mi meraviglio come la redazione non abbia ancora bannato il tuo nick ( e tanti tuoi avatar), una risposta ce l’avrei ma non sono ancora sicuro quindi non faccio affermazioni. In ogni caso potresti leggere il regolamento di LAD, che “dovrebbe” a sua volta attenersi all’articolo 595 del codice penale.
    Buona serata (nel virtuale ovviamente).
    😉

  5. 2615
    Golem -

    Megastron, che siano goliardiche lo dici tu, anche se sono talmente patetiche che non ce la si può prendere a male. Le battute su vecchietti, come un tredicenne sfortunato. Goliardiche le chiama.
    Tu e i tuoi omologhi siete dei perdenti costituzionali, coraggiosi solo a parole, peraltro puerili, e che vorrebbero far credere di avere chissà quale vita interessante, ma poi siete qui, a spettegolare; e sareste “giovani” e di belle speranze, no? Delle fighette insomma. Non avete nessun argomento se non quelli che tutti possono osservare, con Wakk che continua a replicare facendo credere di usare le mie stesse strategie per scovare polli come voi, e chiude con un’altra delle sue battute originali, che ritiene essere spiritosa, mentre fa cadere le braccia per la banalità. Sempre eterni secondi insomma, come in quel famoso campionato del mondo.

    Sono arrabbiato, è vero, perché bisogna considerarvi alla stregua di un premio Nobel dal punto di vista civico. Questo è il prezzo di quella che chiamano oggi democrazia. Infatti, nella Grecia che l’ha inventata la Democrazia i tipi come voi non votavano. Ed è il motivo per cui quella civiltà ha avuto la grandezza che conosciamo. Persino voi intuirete che è per questa ragione che osserviamo la lenta ma inesorabile decadenza della nostra civiltà.

    Ripeto ancora un volta che tutti aspettiamo di leggere della vostra presunta cultura dopo quella goliardica, specie ora, dopo le esternazioni che la paventerebbero.
    Forza campioni, passate ai fatti. Fate vedere chi siete. Per il momento restate solo dei tarelli d’Italia. Art. 596 C.P.L.

    P.S. Fai bene ad avere “certe” idee. Sei acuto.

  6. 2616
    Manuel -

    Grande Yog…

  7. 2617
    walk -

    Hoy hoy… É arrivato manuel… Sentiamo, perchè “grande yog”? No, perchè la cosa si fa interessante, dire che yog è “grande” ha un che di sovrannaturale, ci staimo chiedento tutti da anni cosa c.... scrive yog e adesso arriva manuel che sembra capirci qualcosa… Vai manuel illuminaci!

    Golem golem, ti fai degli autogol terribili vecchio! Ti ho sempre detto che non hai vita sociale perchè sei sempre attaccato a sto forum e te cosa fai? Mi dai conferma!
    Ma non c’è più soddisfazione a prenderti per i fondelli, troppo facile…
    Cerchi i contenuti? Con te?!? Ma che scherziamo!?! L’esperienza di Marcus aleggia ancora in questo forum, vuoi che mi venga l’esaurimento anche a me?!? Nononono, è finita l’era del confronto, adesso è l’era dell’insulto.
    Ogniuno riceve quello che si merita e te stai ricevendo la giusta paga che ti spetta dopo anni di smargiassate su sto forum.

  8. 2618
    J.J Bad -

    Walk, ci rendiamo conto che per golem la morale e’ sempre quella? Sono tutti imbecilli o offesa-infantile-random quelli che lo criticano .
    Pero i fatti sono che lui sta sempre qua, tutti i santi giorni e a tutte le ore, mentre chi lo critica e’ evidente che ha una vita fuori da qua e ormai viene qua solo per percularlo un po.
    Non si tratta manco più di pensare male o di offendere. Si tratta solo di capire che questo sito e’ infestato da alcune persone dipendenti da internet che prima di risolvere i problemi altrui dovrebbero risolvere i propri.
    E’ inutile discutere con gente problematica, sola e disadattata. E’ inutile proprio esporre i propri problemi in QUESTO sito, visto chi sono i frequentatori resident. E’ una perdita totale di tempo. Bisogna solo comprendere questo aspetto fondamentale e le conseguenze che porta, dopodiché, se proprio si ha necessità di esporre il proprio problema a sconosciuti, al limite si passa a qualche altro sito più serio dove ci sia gente sana di mente che non lo scambia per la propria casa ma ne fa un uso più sano e ponderato. Fine.
    Il resto sono problemi di chi gestisce il sito e della qualità che offre conseguentemente, e noia.

  9. 2619
    Metatron -

    Gollum, mio grande stratega avicolo, avresti dovuto ordinare all’altro tuo neurone named Sméagol, di creare maggior sinergia con il neurone principale, avresti così potuto leggere con più attenzione e non travisare come tuo solito ciò che ho scritto. Non mi incuriosisci come personaggio e non trovo lati in te che mi possano far pensare, nel bene o nel male tranne l’aver notato una tua presenza temporale folle in questo sito, e te l’ho scritto. Mi ritieni un idiota? Bene. Mi ritieni un ignorante? Ma benissimo. Mi ritieni un co......? Bene anche così. Non dovresti dunque nemmeno considerarmi ma sarebbe bello tu lo facessi, anzi, visto che sei una inesauribile fonte di citazioni intelligenti (?), dovresti fare tesoro di questa, visto che, tra le altre cose, mi ritieni un ignavo: “non ragioniam di lor ma guarda e passa”. Prendi per favore spunto da questi versi del III canto dell’inferno sugli ignavi, fanne tesoro e se ti capiterà ancora di leggere qualche mio scritto, guarda (se vuoi) e passa oltre. Sei abbastanza democratico da poterci riuscire visto che ormai l’impero è miseramente caduto.

  10. 2620
    Golem -

    L’Impero di tua sorella Megastron. Sei talmente sveglio che con quella frase mi accrediti una leadership inesistente, ma che palesa chiaramente quali siano i problemi (e non solo tuoi) di identità che ti affliggono. Ecco perchè invece tu e i tuoi soci mi interessate. Perchè siete un significativo spaccato antropologico di come si stanno riducendo molti pseudo maschi in Italia.
    Al netto dei vostri vanti, qui si nota solo che siete capaci di scrivere sulla Chat e solo delle puttanate. Invettive senza costrutto, e questo ormai è evidente a tutti che è l’unica cosa che potete e sapete fare. Potreste dire tutto quello che vi pare su di me o chiunque altro, l’unica cosa che dimostrate è la vostra insipienza intellettuale e la scarsità di ormoni maschili. E questo nostante la “giovane età”.
    E con questo invidiabile palmares vorreste apparire giudici di chi può scrivere o non scrivere su un forum? Vi avessimo visto portare avanti un ragionamento, uno solo, sul quale ritenete di poter dire qualcosa, macchè, niente. Date solo a me la preziosa opportunità di potermi divertire con voi e contemporaneamente di dimostrare al resto degli utenti quanto valete. Siete dei parolai affetti da anorchidismo. Eunuchi in un gineceo.
    Entrate in un dibattito, e vediamo chi siete, forza. Continuo a ripeterlo, ma fate finta di niente, credendo di prendere per il culo la gente con le vostre chiacchiere da portinaie frustrate. Siete proprio delle fighette e degli sconfitti nati. Le donne di questo forum hanno più palle di voi, e non mi meraviglia che oggi tante preferiscano restare sole che avere a che fare con “voci bianche” come voi. Che aumentano a vista d’occhio purtroppo.
    Sono costrette dalla situazione le poverette, e voi ne state dando un esempio significativo del perché.
    >>>

Pagine: 1 260 261 262 263 264 2.152

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili