Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.601 commenti

Pagine: 1 240 241 242 243 244 2.361

  • 2411
    maria grazia -

    ..quando magari tra un paio di mesi potrebbe già essere tutto finito. Come potrebbe durare ancora a lungo, chi lo sa. E nel frattempo che dovrei fare? Rinunciare a vivere e a frequentare un uomo da cui sono attratta perchè oddio poi chissà cosa succede dopo? Figuriamoci! anche con i miei coetanei questo rischio è perenne e tangibile quindi – se proprio vogliamo metterla su questo piano – qual’è la differenza, in termini di “tranquillità”? Tu sei libero di continuare a sputarmi addosso il tuo veleno, le tue illazioni, e a prenderti pure meriti che non ti spettano ( quale outing? quale personaggio inventato? ). Mi spiace per te, ma l’ unica figura “risolutiva” che ho incontrato qui rimane quella di Golem, e di nessun altro. Perchè è l’ unico che è stato capace di tirar fuori il mio potenziale ( che c’era e c’è ) invece di affossarmi con critiche e giudizi sterili che sono solo fini a se stessi e servono solo ad alimentare l’ ego di certi maschi patriarcali dall’ orgoglio ferito. Ora è inutile che per ripicca cerchi di instillarmi il “tarlo del dubbio” parlando di bugie, sotterfugi e palle varie perchè rispetto a te sono su di un altro piano. Ho lasciato io stessa a questo ragazzo piena libertà, dosando la mia presenza sopratutto all’ inizio, e ho o messo in conto che da un momento all’ altro potrebbe lasciarmi per una sua coetanea. lui mi rispetta e mi trova diversa dalle altre ( comprese le altre 40enni ) proprio per questo mio modo di fare. E a me interessa solo questo e non le dichiarazioni ufficiali in pompa magna – che lui mi avrebbe pure dato peraltro se io non fossi stata contraria – che tanto sono fini a se stesse e lasciano il tempo che trovano. Se finisse domani non starei lì a rimuginare ma andrei avanti e mi concentrerei su qualcun altro perchè ormai “ragiono” così.
    Halloween e il Capodanno li abbiamo trascorsi insieme, chissà che non succeda anche per Pasquetta.

  • 2412
    Kid -

    Argomentazioni veramente decisive, complimentoni! Senti ma quando ti viene a trovare si traveste da pastore maremmano , si mette a quattro zampe ed abbaia mentre si appropinqua all’uscio, così da non insospettire le vicine di casa pettegole ? Ah ecco! Dunque a Natale c’aveva il costume da zampognaro mentre a Capodanno era un cotechino gigante! A Pasqua metterebbe quello da colomba mandorlata , sempre a trovarne di ancora liberi essendo tali fenomeni sociali in netta ascesa, ed infatti prudentemente dici “chissà che non succeda” e fai bene , mentre per la festa della Repubblica un grande classico : Da Vicesindaco con tanto di fascione tricolore! Per il primo Maggio suggerirei , infine, un bel mascherone in lattice da Susanna Camusso e poi ci si rivede a Ferragosto! Dopo però occhio al costume perché parte la stagione venatoria! Le comiche , Santo Cielo!!!

  • 2413
    J.J Bad -

    Golem le mie critiche hanno un senso e non sono fuori tema, perché mettono in guarda gli utenti sulle tue reali intenzioni.
    Le tue critiche invece sono infantili. Sembrano quelle di un bambino dell’asilo (presente “specchio riflesso”?, ecco). Non hanno senso.

    Così come non hanno senso tutti i tuoi commenti che sono scritti per noia ed egocentrismo, e non per aiutare il prossimo. Ti manca l’empatia ma semplicemente perché non è una tua priorità empatizzare, poiché prima di tutto devi soddisfare il tuo ego.

    Mi spiace solo per chi non lo capisce e si ostina a discutere con te non sapendo che sta alimentando la fame di una persona con problemi sociali.

    E una persona con problemi sociali non può dare consigli attendibili. Te l’avrò detto un milione di volte ma niente, tu hai deciso di passare la tua vita su questo sito scambiandolo per una comunità per drogati.
    Ma non lo è’, quindi la tua partecipazione risulta dannosa nella sua cronicità.
    Santo dio…scrivi tutti i giorni a tutte le ore e in tutte le discussioni per ribadire sempre le stesse cose…sarà mai una cosa normale? Sarà mai attendibile uno che abusa così tanto di un sito web?
    Prima di pensare ai problemi degli altri sera meglio che pensi ai suoi o no??

    E’ bene che chi non ti conosce di fama, lo sappia.

  • 2414
    maria grazia -

    Non c’è che dire. il tuo rosicamento e la tua gelosia ormai hanno raggiunto livelli parossistici. Ma devo ammettere che qualche risata riesci sempre a strapparla a chi ti legge. Ameno quella… Immagino che avrai già interpellato l’ interpol e i tuoi amici carabinieri per sapere chi sia questo misterioso tizio che ha rapito i sensi e i pensieri di maria grazia e che perdippiù si permette pure di essere giovane e bello ( due parole che ti fanno scattare la carogna in automatico.. ). Le vicine pettegole ormai ho imparato ad aggirarle in vari modi dopo anni di “carriera” seduttiva, perciò non sono un problema. E poi la mia casa consta di due piani e quindi per gli “ululati” più rumorosi ci appostiamo nel piano di sotto, dove non c’è la camera da letto ma essendo distaccato dalle pareti delle porzioni confinanti assicura una maggiore privacy. E comunque la minaccia maggiore è rappresentata da parenti e compaesani del mio luogo di provenienza, sono quelli che vanno tenuti maggiormente a bada, ma penso riguardi tutte le storie e qualunque età abbiano i protagonisti. Il mettere zizzania e rompere le palle a chi sta bene è lo sport preferito dell’ essere umano misero e comune. Lo vediamo anche qui dentro ogni giorno.

    “mentre a Capodanno era un cotechino gigante!”

    Più che il cotechino di “gigante” ha un’ altra cosa. L’ intelligenza, che avevi capito!

  • 2415
    Golem -

    No, è interessante quello che scrivi Baddu. Tu dall’alto della tua nota autorevolezza hai tracciato una diagnosi degna di uno psichiatra autodidatta. Itto ti denuncerebbe per abuso di titolo, io provo pena. “Te l’avrò detto un milione di volte…”. E chi sei? Chi ti senti per ostentare questa sicurezza? Freud?

    Persona con problemi sociali, mancanza di empatia, egocentrismo, e c’è altro?
    Tu, che ci hai riempito di banalità e luoghi comuni tra i più triti e scontati, ti arroghi la libertà di esprimere giudizi altrettanto banali su di me? Cioè in pratica fai quello che rimproveri a me! Non te ne rendi co to, vero?
    Ascolta amico mio, se i miei commenti ti appaiono infantili e perchè non meriti livelli di risposta diversi da quelli per commentare le tue uscite, e ti consiglio di ricongiungere il tuo corpo a quella parte che vi ha divorziato da un pezzo. Non si noterà la differenza, ma almeno riempirai il vuoto di quella scatola cranica.
    Ciavo

  • 2416
    Kid -

    Guarda che non sei a Fantasilandia dove puoi immaginare ciò che più ti piace. Sarebbe bello vero , ma non è così! Caso vuole che io non sia geloso per natura e non ti aiuto nemmeno con la Benemerita visto che da amante dei motori sarebbe meglio che non la incontrassi il più a lungo possibile , sia per la tasca ma soprattutto per i punti visto che nel tempo me ne han steccati parecchi. Quando mi fermano e vanno sul terminale scommetterei gli vien fuori la scritta “a very good friend of us”. Sicuro…

  • 2417
    maria grazia -

    Ma certo Kid, non aspetto altro che le tue attenzioni! ..Posso ridere sguaiatamente adesso o devo aspettare il prossimo novilunio?..
    Il multaggio e la sottrazione punti è un sintomo diffuso della nostra epoca. Non sei mica una vittima sacrificale scelta con il lanternino. Io ho dovuto rifare la scuola guida già una volta per ritiro patente e ho ancora circa 3000 euro da scontare in… multe! Autista spericolata? Guida in stato di ebbrezza? Macchè! al massimo non avevo messo la cintura mentre andavo a 30 all’ ora o avevo superato di 10 chilometri il limite di velocità. Quelli di un’ associazione mi hanno invitato a fare ricorso come “vittima della polizia municipale”, ma ho rinunciato perchè non servirebbe a niente e perchè passerei le giornate a occuparmi solo di questo. Così taccio e pago. Quindi stai manzo. non ti hanno cuccato perchè sei un ribelle della strada ma perchè questi devono fare cassa alla faccia di noi cittadini quieti e onesti. E poi ci si domanda perchè simpatizzo per Felicetto anzichè per la madama.

    JJBad, il tuo discorso non ha alcun fondamento logico. Dire che un utente non può essere attendibile solo perchè frequenta il sito abitualmente, è come dire che un treno non può portarti a destinazione perchè attraversa i binari tutti i giorni anzichè una volta al mese..

  • 2418
    Yog -

    Dr. Golem, traslo qui due commenti che hanno cassato dalla lettera di quello che ha la ragazza che gli puzza il fiato come un cannello da taglio ossipropanico.
    Qualche baccalà ci ha censurato. Va a sapere perché.

    10
    Yog – 13 aprile 2017 14:15
    Ah, ecco. E’ arrivato il consiglio di Gaudente. Vi prego di osservare data ed ora dei post 8 e 9: è evidente che Gaudente è un fake mio (e quindi del dr. Golem).
    Altrimenti come avrebbe potuto mai rispondere subito a un mio invito che non poteva conoscere dato che non era stato pubblicato, esibendo la sua cultura laringoiatrica (es.: uso della ciprofloxacina per la cura della calmydia vocalis) alla quale avevo fatto specifico riferimento?
    La redazione dovrebbe sfrondare tutti questi fake.

    12
    Golem – 13 aprile 2017 18:43
    Si, è sicuramente un fake Professore. Ma è mio o suo? Dobbiamo chiarire. Comunque io sarei pronto ad accoglierlo in clinica. Qui i professionisti seri latitano e il Dipartimento P.C. è completamente allo sbando. Pensi che gli “abbracci” li sto distribuendo io. Un semplice anatomopatologo.

  • 2419
    Sofia -

    Mg ! 3000 euro in multe???!
    Oddio! Stai scherzando o parli seriamente?!!!

    Kid ma mi dici perché detesti così tanto mg??.
    Ma…va be. ….

    Piccola suora è pure sparita e non so se è un buon segno!!

  • 2420
    J.J Bad -

    Golem le tue critiche come sempre sono basate sul nulla poiché non hai elementi sufficienti per giudicare me perché non mi espongo mai più di tanto.

    Ma vuoi mettere con il tuo prezzemolismo? Chiunque ti legga dopo un po capisce che hai qualcosa che non va poiché È UN DATO DI FATTO che ti droghi di questo sito, che ne sei dipendente e non ne fai nessun utilizzo utile, non sei utile a nessuno qua, dimostri solo di essere un povwraccio annoiato che pensa di crearsi una autorevolezza vivendo metà della sua vita qui dentro. Ma avere le palle significa altro, non basta scriverlo in ogni tuo messaggio, bisogna dimostrarlo. Facendosi una vita vera fuori dal web per esempio.
    Sei un malato, hai un problema di dipendenza da questo sito ed è meglio che ti curi perché risulti dannoso per coloro che scrivono qua per avere un consiglio. Anteponi la tua dipendenza all’empatia verso il prossimo e questo non è utile a nessuno, ma è solo una enorme perdita di tempo, per te e per chi viene qua in buonafede.
    A differenza tua non ho bisogno di ribattere con spiritosaggini o presunzioni continue per distogliere l’attenzione dal problema sollevato, o di cercare l’aiuto di qualche altro tossico dipendente di questo sito, come fai regolarmente tu (e questo aspetto già fa capire la patologia dei dipendenti che hanno bisogno di coalizzarsi perché singolarmente non riescono a difendersi).Dovresti essere un adulto e ti comporti come un ragazzino.
    Io ti sto parlando seriamente perché hai un problema serio, tangibile e sotto gli occhi di tutti. Prima di pensare agli altri, CURATI.

Pagine: 1 240 241 242 243 244 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili