Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.601 commenti

Pagine: 1 214 215 216 217 218 2.361

  • 2151
    Piccolastella78 -

    Golem, stai scambiando me per te, se ti rileggi senza la fregola addosso, la tensione sessuale tra te e la vecchia è palpabile e tu la alimenti di proposito. A quanto pare sei tu il traditore, ma tua moglie non avrà altro tempo da perdere appresso alla tua incipiente demenza senile. Hai lo scatto arrapato pre mortem.

    I deliri sono tuoi. Sai che scoparti la vecchia dal vivo non sarebbe piacevole come masturbarti ogni giorno sulle sue minchiate e continuate a sognare illusioni pur di sentirvi vivi.

    Io non sono te! I deliri scopatori li hai solo tu, prova ne è anche la tua gelosia mal celata.

    È inutile che cerchi Yog a darti man forte: un represso sei e tale resti, con o senza Yog. In questo caso uno o due fa lo stesso: zero!

    Divide et impera!

  • 2152
    Kid -

    Una donna (o un uomo) innamorata vede ciò che vuol vedere , tanto per apportare un’altra prova a sostegno che un sentimento anche molto forte c’è eccome. Le emozioni non esistono senza un sentimento a monte , ed anzi il loro venir meno è il primo sintomo che quel sentimento sta morendo . Invece , è corretto far ragionare le persone sul perché si ostinino a voler portare avanti relazioni a senso unico. Nello specifico ho più di un amico che , da quanto mi viene raccontanto , mette molto di più di quanto riceve. Ne abbiam discusso talmente tanto di persona che ormai posso dire che sono battaglie perse: Oggi son decisi , per la milionesima volta a lasciare la ragazza e ” domani puntualmente “amore mio” e blabla. Quindi , finché non verrano sfanculati resteranno in questa situazione che li logora ad oltranza. Perché ogni volta si autoconvincono che dopo l’ennesima litigata le cose miglioreranno per forza. Ed invece , ” migliorano” per una settimana e poi si ricomincia d’accapo. È così da anni. Visto e rivisto. La colpa di chi è? Della loro fidanzata oppure la loro? Chi dei due è il buffone? Per me la colpa è esclusivamente la loro che si ostinano a combattere contro i mulini a vento , senza una ragione plausibile. Mi sono fatto l’idea che questi uomini abbiano una grande ferita narcisistica e non riescono ad accettare di non essere capiti dalla loro compagna ,perché equivarrebbe ad ammettere che in tutti questi anni sono stati con la persona sbagliata. Quindi , preferiscono , discutere per ore ed ore con la propria donna , finche lei ,sfinita , non accenni ad un gesto di distensione che risolve il contrasto ma non il problema. Perché il problema non è tanto lei ma loro stessi. E questa vittoria di Pirro è sufficiente per renderli soddisfatti e per creare nella loro teste, ed ancora una volta ,l’ennesima ottima scusa per non lasciarla.

  • 2153
    Golem -

    No, non l’avevo inteso in quei termini Kid, anche perchè l’illusione in quel “settore” è così che si manifesta, no? Inoltre sono tre anni che parlo proprio di quello alla base della sindrome che Markus definirebbe le fette di prosciutti sugli occhi, fermandosi questa palese evidenza però. Il perché è un altra cosa, e non così scontata come pare a qualcuno. Comunque così mi sta bene, ma è ovvio da un pezzo e per entrambi che fosse un pirla, dopo essere emerse le realtà al posto delle fantasia. Che lo fosse ha dimostrato la vita e lo ha riconosciuto lei stessa, una volta compreso che era lei che per “onorare” la sua scelta per poter sco.... senza sensi di colpa ha “dovuto” volerci vedere doti nascoste che non sono MAI emerse, giudicando il soggetto col metro di, “ogni scarrafone è bello a mamma sua”. E quante sono le donne che “trasformano” certi soggetti in uomini per loro eccezionali. Tra l’altro, a beneficio dei due esegeti di rapporti altrui, comunico che il fatto che fosse uno scioperato e buffone l’ho scoperto tramite lei, e non è una mia interpretazione di parte. Certo, al momento -come accade spesso in molte giovani donne -quelle caratteristiche da opportunista viziato le assimilava alla classica figura del “maledetto” perché non sapeva ancora collocare quelle caratteristiche al vero carattere corrispondente. Lo ha capito come sappiamo, ma vorrei che fosse chiaro, se ho compreso bene cosa intendi, che non lo ha “ridimensionato” usando la morale della volpe e l’uva, perché non l’ha voluta, giacché non era lei che ci sperava, ma non glieli ha mai chiesto. Era proprio un co...... a prescindere. Ed è bene sappia per chi fosse interessato, che i “sogni” che l’hanno accompagnata, erano indipendenti da quello che era il soggetto, ma solo legati alle emozioni che lei cercava allo stesso modo di alcuni esempi al femminile che ho riportato. Prodotte abbondantemente anche in assenza di una vera conoscenza del soggetto a cui si riferiscono. >>>

  • 2154
    Golem -

    >>>
    E se questa non è abuso di fantasia sentimentaloide mi si dica cos’è.

    Allora, almeno tu, che ritieni legittimamente che i sentimenti sono sempre veri indipendentemente verso chi e come si manifestino, mi sai spiegare qualcosa sull’amante del Muro? Come dobbiamo considerarli quei sentimenti, e quanto quelli per un soggetto “non pervenuto” sarebbero eventualmente diversi dai primi.
    Thanks.

  • 2155
    maria grazia -

    Per il Trattamento Scopatorio Yogghiano mi sono prenotata prima io! Rispettiamo i turni perbacco!..

  • 2156
    Piccolastella78 -

    Qui si vendono i ciucci colorati!!!! A grande richiesta, Piccola Stella vende ciucci usati solo da lei prima masticati per bene, e poi: anche per misurare la temperatura rettale, perciò sono anche COLORATI! Li apprezzerete a dovere, ne sono certa!

    Chi ne vuole uno, mi scriva, che non gli risponderò: occhiverdemuschio@yahoo.it

    Ciucci a buon mercato: Tipologia: Yog, Golem, Geloso R di cui non ricordo il nome, e varie tipologie ancora! Tutti usati e ben tenuti stretti 🙂 Hahahahahah

    Ciucciate gente, ciucciate!

  • 2157
    Piccolina -

    Golem,

    https://plus.google.com/114999717442052609265

    Per uscirne, ti consiglio di fare Adorazione Eucaristica, per conoscere il vero Bene! La schiavitù è brutta e tu lo sai!

  • 2158
    Kid -

    Ci posso provare ma in questo momento non ricordo esattanente l’esempio che avevi fatto , tanto che potrei confonderlo con qualche altro. Se puoi riformularmi la domanda , mi faresti una cortesia. Grazie. Per il resto , co...... o non co...... , un sentimento è legato sempre alla immagine del suo oggetto in quel determinato momento e non in uno successivk. Secondo me , è una assurdità logica sostenere che nel momento in cui si realizzasse che una persona ci ha deluso profondamente, ne deriverebbe anche che ciò che abbiamo provato era fasullo , perché legato ad una immagine non rispondente al vero. Questo al limite potrebbe essere corretto se quella determinata persona fosse un mentitore seriale che ha volutamente costruito un personaggio completamente falso col quale ci ha ingannati. Ma se , al contrario , la sua immagine positiva l’avessimo costruita noi stessi , idealizzandola in quanto innamorati dei suoi pregi ben prima di aver modo di conoscere bene i suoi difetti, allora oltre ad essere gli unici responsabili della nostra illusione , saremmo anche ipocri qualora se rimmegassimo ciò che abbiamo provato. In altre parole i “co......” e ce lo direbbero tutti ,in quel caso saremmo stati noi. Tu stesso lo dici in questo forum alle ragazze che inseguono una chimera sentimentale!

  • 2159
    Golem -

    Cambiando discorso. Ma la quantità di banalità nelle risposte ragazzi. Soprattutto ai malati d’amore.
    Quasi quasi chiamo un telefono erotico per distrarmi. O forse no, meglio se aspetto un po’. Forse mi capita la persona giusta.

  • 2160
    Piccolastella78 -

    Golem, qui l’unico malato d’amore sei tu, appresso al muro muratosi vivo, che è agonizzante peggio di te.

    Sì, aspetta la vecchia, che mo’ torna, ‘n te’ preoccupa’, state messi a derelitti, d’ammore patetico pervertito, entrambi! ‘Spetta Go’, mo’vie’. Da’ retta a Piccola, e nun t’agita’. Un bel Talofen non te lo toglie nessuno, prima, durante e dopo!

    Il Parto!

    Hahahahahah! Poraccio!

    Lui è sposato, mi taccia a me di infedeltà e alla fine dei conti è lui quello che sbava appresso alle vecchie, a quessta vecchia in particolare! La quale ricambia (sempre citando la saggia Sofia) “alla c....”. Uno fa la vittima e l’altro fa il padrone. Ogni tanto si scambiano i ruoli. (Golem: sei un traditore e per di più approfitti dei più deboli e con probblemi più gravi dei tuoi, e fai il soprusatore su una masochista a cui piace farselo fare, ma resta comunque dipendente d’ammore!)

    A vecchi: prrrrrr!!! Hahahahahahah Hahahahahah Patetici, alla vostra età si sta in pensione in tutti i sensi! Hanno messo il wifi anche alla neuro ! Che reparto psichio-geriatrico co’ ‘sti du’ dementi, so’ pure mezzi ninfomani!

Pagine: 1 214 215 216 217 218 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili