Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.601 commenti

Pagine: 1 212 213 214 215 216 2.361

  • 2131
    Yog -

    Ehm, Piccola 78, chi innesta la sua vita nella boccia di narda, realizza nella sua esistenza quanto ha sempre sognato e certamente più.
    Contemplarne la distillazione significa imparare ad accettare i dolori dell’astinenza, grandi come una malattia grave o piccoli come uno stato di stanchezza. Accettarli ed offrirli all’oste, questo si deve fare perché così acquistano un valore infinito.
    L’uomo soffre certamente per un fattore negativo come un incidente o una malattia o una disavventura… ma la narda dà un altro motivo, un senso nuovo al suo patire: con essa l’uomo dà un contributo decisivo al proprio benessere psicofisico, e concorre a quello dei suoi compagni di osteria.
    Sì, ci vuole pure il nostro bere narda per riuscire a cambiare le persone, a creare un mondo nuovo.

  • 2132
    Yog -

    Vakk, che du palle tante che ci fai, perché te la pigli tanto? Ho solo fatto un esempio. Parlavo di uno che capisce roma per toma, che è un modo carino di dire che uno non capisce un ca**o, e mi sei venuto in mente tu. Tutto qui, nessuna provocazione, ci mancherebbe. Mica ho scritto che dici solo vakkate. Che dire? Non ti scoraggiare, dai.
    Il mio laido bilocale in fondo non è tanto male come dici tu, il mese prossimo mi compro anche il frigorifero piccolo per le bottiglie.

  • 2133
    markus -

    Farfuglione, volevo ricordarti che lo hai scritto tu di esserti accorto dopo venti anni che il sesso tra te e tua moglie non funzionava. E che a seguito di ciò siete entrati in crisi e tu sei andato a scovare i suoi diari. E già all’epoca ti feci notare se non ti sembrava un po’ strano accorgerti di certe cose dopo tanti anni.
    Quindi caro il mio Fanfarone io non sto inventandomi nulla di tutto ciò di cui avevi già parlato.
    Sig. Cazzarone, ogni volta che ti si prende in fallo attacchi sul personale. Ma già te l’ho fatto notare più volte. Se tu entri in un forum e racconti le tue cose devi anche accettare che gli altri esprimano, opinioni, dubbi o incertezze al riguardo.
    Io credo che venti anni siano un po’ troppi per accorgersi che il sesso in un matrimonio non funzioni. A meno che qualcuno stia bluffando. Ma se così è non venirmi a parlare di “illusioni” altrui, quando l’illusione ce l’hai dentro casa pur avendo un matrimonio in piedi.
    Stupido sei tu che credi di venire in un forum, raccontare le tue vicende, farti una teoria ad hoc e pretendere che chiunque ci creda. Altrimenti creati un forum e consenti l’accesso solo a quei quattro cinque personaggi che approvano in tutto e per tutto quello che tu dici.
    Te saludi stupido’

  • 2134
    Golem -

    Markus, io ti ho risposto direttamente e indirettamente al riguardo più volte, ma è come parlare con un muro. Tu hai preso di quello che ha scritto Kid quello che ti fa comodo, come sempre, e ti ripeto che la faccenda del prosciutto sugli occhi a me non basta perchè non spiega un bel niente. Mostra un’evidenza ma NON la causa che evidentemente ci sarà, e la cosa non si esaurisce con l’evidenza come la prospetti tu, occhei? Qualunque cosa succeda HA una ragione, e io so di averla scoperta, almeno per quello che riguarda la mia faccenda, della quale tu credi di saperne più di me. So cosa si cela dietro quell’acqua calda oltre la quale tu non sei in grado di andare, e se ti sembra che Kid NON abbia detto di più mi dispiace per te, ma non importa. Proprio su una risposta a quest’ultimo ho fatto notare, e l’avrai notato anche tu, che vieni a parlare di fatti che già leggi con la tua visione unidirezionale, dandone la lettura che conosciamo, dopo che sei reduce da un fallimento dopo 17 anni di relazione. Uno si chiede come tu possa avere le idee chiare sulla mia storia quando è chiaro che non l’hai avuta sulla tua, o sbaglio? Cosa ti è sfuggito per non risolvere un problema che invece io, assieme alla mia compagna HO RISOLTO? Non tieni conto di questa d acqua calda? NON ti dice qualcosa? Non pensi che oltre me, mia moglie, Mg, e in tante cose Acqua, una certa lettura di quelle fette di prosciutto alle quali ti fermi nasconda tutto il maiale che c’è prima? No? Allora basta, finiscila di fare le figure di quello che capisce Roma per toma, di fissare sempre lo stesso punto come una mosca che sbatte conto il famoso specchio e pensa al perchè TU non hai capito qualcosa della TUA storia, mentre navresti capito le ragioni della mia.
    Mia moglie aveva qualcosa che non andava, e questo è ovvio, come è ovvio che il rapporto con quel “qualcosa” non poteva decollare, ma era la stessa cosa che “non va” in Acqua, Francesca e un centinaio come loro >>>

  • 2135
    Golem -

    >>> di cui ho letto le vicende su questo forum: la fantasia nutrita dall’educazione e da una certa sottocultura romantica. Ma soprattutto il bisogno di “certe” emozioni, che si hanno SOLO in particolari condizioni di emotività idealizzata. Questa è la mia di acqua calda, ma io so di averne capito il perchè di quel riscaldamento, tu no. Tu ti limiti a constatarlo continuamente, cosa che sanno fare tutti. Quindi l’acqua calda la scopri tu ogni volta che apri bocca e non sai nè puoi andare oltre.
    Se poi, sotto sotto, tutta la manfrina, come credo, sia dovuta al fatto che vuoi darmi del co...... “che se lo deve ripetere davanti allo specchio” (dove hai fatto tu quella figura) perchè ti senti più bravo di me e sai tutto, (degli altri ma non di quello che hai sotto il naso), perchè in realtà ti dà fastidio che io sia pilota, Marchese e affini, ma non sai leggere una frase ironica facendo l’ennesima figura del frescone, fai pure, sai che m’importa. Sarai l’eroe del pubblico pagante che usa “li destri” per lasciare qualcosa di sé nella storia.

    In ogni caso, io ho posto una domanda afferente alla questione “sentimenti e verità”, riportando gli amori sentiti da soggetti che amano oggetti, e ho chiesto quale sia la differenza tra questi e una che “ama” una figura che non la ricambia. Ma non ho ricevuto nessuna risposta. Se, seguendo la “credenza” di tanti saggi che qui si sono espressi a favore del fatto che ogni sentimento “sentito” è inevitabilmente VERO, pur non avendo NESSUN ritorno dall’amato, che si comporta come un “muro” in tanti casi- vedi quello estremo di Acqua- come giudicate i sentimenti dell’amante del Muro? Veri, inesistenti? Qual’è la differenza? Forse quelli verso il “muro di carne”sono “eventualmente” più veri della “muratrice”, che spergiura di “amare” il granitico manufatto? Col quale, pensa, ha anche degli orgasmi.
    Aspetto, come il cinese sul fiume.

  • 2136
    walk -

    Ma figurati yugollum, ho solo detto la verità, quando rompi le palle è sempre meglio dirtelo chiaramente, quindi in futuro evita di nominarmi e continua a leccare orifizi al padron golem che ti vien tanto bene, ma se ti fa piacere sarò ben felice di continuare a renderti le offese pari pari, scegli te.
    Ovviamente farò il possibile per tenere i tuoi tempi, non posso competere con un asociale disoccupato.
    Scusami tanto yoggye se insisto, ma hai veramente scassato, c’è un limite alla pazienza e te lo hai superato abbondantemente testa di legno.

  • 2137
    Piccola78 -

    Ognuno ha la sua “malattia” più o meno celata, forse non più grave di chi quella “malattia” la sceglie. O la sublima. E sceglie di farne un dono. Si, è malattia, grave, … per alcuni. o stanchezza, nei momenti più duri, più che altro per i non deboli per costituzione, che hanno comunque varie croci da cui trarre merito.

    La narda, se non è purissima, può essere solo un prolungamento dell’agonia, quanto più ci si alimenta di essa, ancor prima che essa stessa ti possieda.

    Yog, si dice che alcuni predichino bene e razzolino male… ma forse è un’auspicabile errata interpretazione in certi casi.

  • 2138
    Kid -

    Credo che chiunque al tuo posto avrebbe fatto la stessa cosa , Golem . Il senso era un altro. Che tu sia “buono” , come me che non l’avevo tradita malgrado lei lo desse per certo oppure “cattivo” come “Paulo” che , da quanto dici, prendeva solamente, conta più di tutto questo come ti vede , IN QUEL MOMENTO, la tua donna. Nella testa di quella ragazza io ero come il Portoghese e l’epilogo del tradimento del suo fidanzato fu sintomatico, Non credo che fosse solo nostalgia del sesso , perché subito dopo lo lasciò e cercò di rifrequentarmi, ma non cavava un ragno dal buco. Alla fine esasperata , più che da me, dai suoi giochetti volti ancora una volta a sgamare qualche mia tresca che le si ritorcevano contro, decise di lasciar perdere. O meglio , io non la fermai se proprio vogliamo dirla tutta. Quindi è così scontato chi illuda chi? Io dico di no. C’è anche come in questo caso chi fa tutto da sola nel bene e nel male. Alla tua domanda avevo risposto , per questo non mi sono ripetuto. Il sentimento nelle storie tormentate per qualche ragione, è addirittura più forte e lo scrissi all’inizio dei miei interventi!
    Non sto a dire quanti regali e manifestazioni d’amore mi facesse questa ragazza, che a dire il vero mal sopportavo ,perché talvolta molto infantili. Ma a parte questo per chi vive quel sentimento, IN QUEL PRECISO MOMENTO, e non per te che lo giudichi dal di fuori ed a posteriori, è tutto ciò a cui si aggrappa e che vuole! L’esempio della falena che gira intorno alla luce ,senza trovare pace in una altra storia ,pur cercando di uscire con ragazzi oggettivamente più belli di me è indicativo. Come il fatto che che questi due ragazzi fecero in modo di conoscermi di persona. Perché si potrebbe ipotizzare che lei mi rivolesse imdietro solo perché uno di quei due o entrambi non volessero lei. Invece proprio la loro curiosità, dimostra esattamente il contrario. Non so se in questo modo è chiaro cosa voglia dire!

  • 2139
    Golem -

    Markus, capisco che devo lasciarti l’ultima parola con la convinzione che tu abbia a che fare con un cretino, e lo farò, sia per ossequiare il grande Courteline, che giustamente ricordava che passare per stupidi agli occhi di un imbecille è un piacere per palati raffinati, e poi perché tu ne hai bisogno per sopravvivere a te stesso.
    Che tu prenda quello che si scrive alla lettera ormai lo sanno tutti, credo che persino Rossana nel profondo del suo intimo lo sappia, quindi non posso ritornare a spiegare tutto e ripetere che quel “dopo vent’anni” è stato il culmine di un’escalation che conteneva NON SOLO il sesso, ma l’insieme di una quotidianità di gente comune. Gente che ha cento impegni e una bambina da crescere e che la parte erotica partiva da uno standard che avevo accettato, senza dover scendere in particolari per spiegare a uno come te che “fissa le stanze” invece di prenotarle, cosa ha fatto scattare il bisogno di capire. E sia benedetto quel giorno, sennò finivo come te, che sei stato mollato e non sai il perché, però sai cosa è successo a me. E sei qui con la tua patetica presunzione che ti proviene da quel palmares fallimentare col quale pensi di sapere cosa succede in una coppia, non avendo capito neppure quello che è successo nella tua. Dimmi, e tu di cosa ti sei accorto dopo 17 anni, visto che sai e vedi tutto quello che hanno in testa le donne. E 17 anni non sono lontani dai 20. Vuoi che te lo dica io? Che qualcuna si è accorta del pacco che sei, della tua mentalità ottusa, fatta di luoghi comuni, credenze, buffet, controbuffet e acque calde.
    Tu ha bisogno di sentirti sempre meglio di qualcuno, anche se quel qualcuno ti piscia in testa, è più forte di te, si capisce dalle battute sul pilota, il grande amatore e altre stupidaggini da bambino delle elementari. Basta un portinaio per capire che problemi hai con la tua identità.
    Comunque sì, sono uno stupido. A darti corda.
    Quindi ne esci alla glande. Parola di fesso.
    Ciavo ciavo.

  • 2140
    markus -

    Golem piantala di dire fregnacce ! Se non erro ho riportato 11 stralci di ciò che ha scritto Kid. Mi sembrano abbastanza per dimostrarti che sono le stesse cose che ti ho scritto io espresse con altre parole.
    Cosa ti deve spiegare la faccenda del prosciutto sugli occhi se non che la persona innamorata non vede i difetti dell’altra? Quale c.... di causa ci deve essere se non l’attrazione sessuale?
    Cosa vuoi che si celi dietro la tua faccenda se non che tua moglie per anni ha pensato a un altro uomo che non sei tu? I motivi? Li sa lei e non tu. E te lo ha scritto pure Kid: “il punto è che non possiamo spiegare fino in fondo i sentimenti di una donna” e ancora “Avrai un posto al sole se sarai l’uomo giusto al momento giusto , indipendentemente dalle tue mirabolanti qualita’ , che nel gioco della attrazione non conteranno nulla, rispetto alla chimica”
    “.Per questo presumo che la teoria dell’illusione sia un palliativo artificiale per cercare di spiegare qualcosa che è difficilmente spiegabile…”
    Cos’altro vuoi per avere la dimostrazione che Kid ha detto, con parole diverse, le cose che già ti avevo detto io. E anche lui, come me, non ha usato testi scientifici e letture autorevoli. Se non che sono “cosette vecchie come il mondo”
    A me dispiace per te che non capisci un c.... ma non importa!
    D’altra parte che razza di uomo sei tu che ogni volta che ti si fanno notare delle cose vai sui fatti personali altrui pretendendo di sapere cose che non sai.
    La mia relazione sono c.... miei! Io non sono venuto a parlarne qui come hai fatto tu. Se lo avessi fatto avresti avuto tutto il diritto di commentare secondo ciò che avevi capito. Quando intervenni le prime volte sulla tua questione mi preoccupai di dirti che ti capivo perché magari potevi aver sofferto del fatto che tua moglie pensasse ad un altro, perché immaginavo potesse essere una cosa terribile. Ma per carità! L’uomo di cartone disse che qualora la moglie l’avesse lasciato c’erano

Pagine: 1 212 213 214 215 216 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili