Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15.848 commenti

Pagine: 1 1.533 1.534 1.535 1.536 1.537 1.585

  1. 15341
    Golem -

    “…Non sapete riconoscere i soggetti repressi e disagiati che speculano sull’anonimato?
    Possibile che siate tutti così rincoglioniti qua?
    Possibile che dobbiate riversare i vostri problemi in un luogo virtuale? Non avete un qualche rapporto reale?”
    Un marziano che leggesse questo periodo, non conoscendo l’autore, si porrebbe una domanda elementare: ma che casso gliene frega a questo tizio di cosa fa il prossimo? Cosa lo spinge a fare il Savonarola antisocial? Ma soprattutto, cosa gli fa pensare che chi scrive qui non abbia una vita oltre il forum? L’ignaro omino verde, che non sa chi SIA Bad, non troverà una risposta plausibile. Chi come me invece lo conosce da anni (anni!) sa benissimo perchè il vero disagiato è lui, che qui, sugli odiati forum, si chiedeva, in quell’unico post di dialogo con terzi, se “le donne non lo fuggano perché NON in grado di sostenere il SUO CARISMA”. A me è bastata quella ingenua dichiarazione per capire la qualità del soggetto. Il resto di quel carisma è reperibile nei suoi innumerevoli interventi monotematici. Come l’ultimo.
    Una prece.

  2. 15342
    J.J Bad -

    Viola, io ti ho voluto far riflettere, ma non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. E qui dentro di sordi c’è l’imbarazzo della scelta. Magari ti trovi in buona compagnia.
    Il mondo di oggi ha sdoganato la stupidità travestendola da normalità.
    Dato questo presupposto sei libera di continuare a cercare le tue verità discutendo con degli anonimi nickname residenti, l’importante e’ essere consapevoli che si trovano qua tutti i giorni a causa delle loro frustrazioni, che li hanno fatti diventare tossicodipendenti del virtuale (vedi le manifestazioni di Golem, emblema di questi disagiati), e non di certo per aiutare gli altri.
    I loro commenti sono sporcati dai loro disagi, non sono attendibili. Sono persone innanzitutto vilii e bugiarde. Non a caso nella vita vera e’ costruttivo chiedere consigli a persone fidate e che ci conoscono, Non certo a nickname. Quando non c’era internet come si faceva? Siamo nati con la tastiera in mano?
    E’ un caso che ti lamenti dell’infantilità degli utenti?
    Guardati bene intorno e rifletti sul tempo che sprechi.

    Auguri. 🙂

  3. 15343
    Trader -

    VIOLA: “Trader è davvero convinto che penso quello che penso di lui perchè me l’ha ordinato un’altra utente”
    Ah, no? Suzanne ti ha scritto:”Viola, ignora deliberatamente gli attacchi di cyberbulli”
    Hai risposto comm. 132:
    “Suzanne grazie per avermi avvertito. Ora mi è tutto più chiaro”

    L’altro anno Suzanne negava che un utente che mi aveva offeso fosse un bullo, sostenendo che il bullismo presuppone il coinvolgimento di altre persone. Ora sostiene che io sia un cyberbullo, ma non ho coinvolto nessuno!

    SUZANNE, non ho MAI detto che voglio prendere il Covid per dimostrare di essere piú forte di lui. Te lo sei inventato. E hai decontestualizzato le altre affermazioni. Il tuo è analfabetismo funzionale.
    Viola non deve fare nessun volontariato. Visto che Viola ha accennato alle competenze, ci spieghi meglio, per proseguire il dibattito.
    Ho due cari amici professori, altri laureati in filosofia e tra le varie professioni sono stato dipendente pubblico superandone i…

  4. 15344
    Trader -

    concorsi, quindi sarebbe assurdo se infangassi queste categorie. Il discorso è un altro: tu hai meno esperienze di me, ma mi giudichi. I lacrimogeni rientravano in questo discorso: fai disquisizioni su politica, ecc, ma non hai mai fatto attivismo. Tu non puoi giudicarmi, perché non sai cosa ho fatto io nella vita.
    È un dato di fatto che lauree che hai collezionato sono facili, ma poco spendibili.

    “prima di tagliarmi le vene”
    Quando? Scherzi a parte, ti infastidiscono queste affermazioni?! Fastidio che non prova nemmeno chi avrebbe le tue stesse affinità elettive? Non è normale. Sei un caso clinico da studiare.

    “Ora che nessuno ti fila ti rivolgi al tuo acerrimo nemico”
    Non è che non mi fila nessuno, semplicemente non ho interpellato nessuno. Tu piuttosto hai messo in atto un’opera di lecchinaggio nei confronti di Max, salvo poi non filarlo per un incontro.
    Il fuoco si combatte con il fuoco, quindi per contrastare la tua prepotenza mi sono rivolto direttamente al SATANA di LaD: J.J Bad.

  5. 15345
    Golem -

    Un commento da paranoico quello di Baddu, e non potrebbe essere diversamente. Farsi un idea degli altri con un atteggiamento pregiudiziale, che parte da altre istanze che non quelle mostrare, sottitende seri problemi di identità che nascono da confronti con chi ha più personalità della sua. Il fatto che il nostro Savonarola antisocial citi sempre i soliti quando sono decine gli utenti di questo forum non richiede grandi sforzi per capire quali siano i problemi che affliggono quel poverocristo. Che odia il web ma è sempre qui.
    Baddu, sei un perdente nato pieno di sè, lo sanno tutti, comprese le donne che scappano da te per il tuo potente carisma, rassegnati. Questo sì fa riflettere.

  6. 15346
    Trader -

    “No non frequento più i vecchi contatti.”

    Come fai a dire che ti invidiano e colpevolizzano se non avete più contatti? In qualche modo vi sentite ancora, magari tramite Facebook o altri social. Allora non hai tagliato completamente i ponti con i gruppi di amici di cui eri il fanalino di coda. Continui a subire i loro giudizi, peraltro, da ciò che racconti, corrispondenti al vero. E allora di cosa stai a parlare, dai.

  7. 15347
    Fenice -

    Trader tu non sai un accidente di me e della mia vita, vieni qui a sparare sentenze a cacchio perché si vede che sei tu ad avere dei problemi, e devi trovare qualcuno su cui sfogarti, ma con me il giochino non attacca. Quindi aria!
    La condizione di single non significa automaticamente essere infelici, sono tutte idiozie. Questa condizione a volte, come nel mio caso, LA SI SCEGLIE, per vari motivi che non devo stare a spiegare. Ma tu nella tua ignoranza sai solo liquidare il tutto con preconcetti che neanche mia nonna. Secondo me invece sei tu quello infelice, perché intrappolato in una situazione da cui non può divincolarsi anche se vorrebbe, e per questo vieni qui a sparare veleno sugli altri. Chi è veramente felice non lo fa e si vive la sua vita.

    Per adesso i fatti dimostrano solo che tu sei una brutta persona, perchè vieni qui al solo scopo di infangare gli altri per succhiare loro energia. Quindi evita di autolodarti che non è proprio il caso..

  8. 15348
    Golem -

    Un momento Fenice, questa storia del lodarsi se una scelta importante della vita è andata bene, caso mai vale anche per opinione opposte, non credi? Per esempio, la mia, di ammogliato con prole è stata una scelta felice e fortunata, che rifarei ancora con la stessa persona, eppure anche a me arrivano strali da chi pensa che mi stia vantando, e questo malgrado cerchi di spiegare dettagliatamente le ragioni di quella scelta. Tu hai fatto la tua credo consapevolmente, sei appagato e sereno, benissimo, ma puoi immaginare quanti finti appagati si celino verso chi cerca di smontare quella che gli pare una leggenda da mulino bianco, solo per corroborante una posizione spesso obbligata ma che si vuole far passare come una scelta di libertà. Hai idea di quanti single hanno dovuto rassegnarsi a quella condizione ma non vogliono riconoscerlo? Un o una spostata che ha fallito lo riconoscevo facilmente, un single “obbligato” dalle circostanze ad esserlo, mai. Quindi attenzione a leggere bene

  9. 15349
    Golem -

    …il “non scritto”. Spesso si celano verità diverse da quelle che appaiono, molto simili a
    quelle che pensi di riconoscere nell’utente col quale hai polemizzato.

    P.S. il sistema di correzione del testo del primo post non funziona, quindi, da “corroborante” (corroborare) in poi vi sono alcuni errori da T9 che non ho potuto più modificare, di cui tuttavia si può intuirne la terminologia corretta.

  10. 15350
    Fenice -

    Non ricordo nemmeno i nomi e cognomi di queste persone, figurarsi averli tra i miei contatti! Ormai non so più cosa pensare delle assurdità che sto leggendo. Di sicuro qui siamo davanti a un soggetto altamente patologico.
    Fanalino di coda della comitiva? Mai stata. Mi riferivo ad altre cose. Hai toppato pure su questo.
    La chiudo qui, non voglio infierire oltre su chi avrebbe solo bisogno di curarsi.
    Adios.

Pagine: 1 1.533 1.534 1.535 1.536 1.537 1.585

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili