Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.304 commenti

Pagine: 1 1.428 1.429 1.430 1.431 1.432 2.131

  1. 14291
    Maurizio -

    Ragazzi, io capisco che sia molto difficile accettare che si è caduti in un orribile tranello e che si sono introdotte sostanze altamente nocive nel proprio corpo ( a meno che non vi abbiano inoculato una soluzione fisiologica ), che probabilmente il vostro stato di salute verrà irrimediabilmente compromesso e la vostra vita è stata drasticamente ridotta senza che ci fosse una ragione valida. Ma io se fossi in voi la vedrei in un altro modo: è stata un’ esperienza che evidentemente DOVEVATE fare, fa parte del percorso evolutivo della vostra anima, della vostra coscienza eterica. Chi non si è inoculato forse non è migliore o peggiore di voi, sta semplicemente facendo un altro cammino, oppure si trova in un’ altra fase del percorso animico.

  2. 14292
    Maurizio -

    Se anche foste destinati al decesso fisico entro breve termine non è il caso di angustiarsi più di tanto, lasciare questa vita terrena è solo un passaggio, un transito verso uno step successivo, che può essere reincarnarvi in un’ altra vita fisica, oppure vagare in altre dimensioni per fare esperienze eteree. Le anime più evolute in genere non si reincarnano più e rimangono per sempre nell’ aldilà. Che sicuramente è meglio che di qua.

  3. 14293
    Golem -

    Maurì, illuminanti i tuoi ultimi post. Il percorso “animico”, esperienze eteree, sì? Ma sei così da sempre o qualcuno ti ha plagiato?
    Mi sa che ho esagerato con te. Vai “capito”.
    ÷÷÷
    Sì Trad, adesso il post del sangue filamentoso verrà cancellato. Io come “inato” sto aspettando la mia ineluttabile fine, per iniziare il percorso animico sperando di non trovare traffico e/o lavori in corso che rallentino il viaggio. Sai com’è con le Autostrade del Cielo. Sicuro mi reincarnazione in un cinghiale. Non bianco, ovviamente.

  4. 14294
    CLAUDIO -

    Certo,maurizio,cosa servirebbe reincarnarsi ancora??
    L’unica condizione sarebbe quello di farlo in un posto dove NON ci si tormenta con quesiti tipo:”perché vivere è così difficile,perché si deve sempre SOFFRIRE??😣come riferi`il noto attore(di SUCCESSO,vale la pena sottolinearlo) p.villaggio in una delle sue ultime interviste ad un’altrettanto nota rivista nel 2017(soli 5 anni fa,neanche secolo scorso)e che ho avuto la premura di ritagliare, come non troppo indispensabile, ma sempre UTILE promemoria.Inutile,invece,evidenziare come potesse essere presagio di quello che si sarebbe verificato poco più tardi.
    Da tener conto,per tutto ciò,anche chi ha lasciato questo pianeta prima del tempo(piccoli,anche a pochi giorni dalla nascita).

  5. 14295
    Dante -

    Urca… Maurizio, ma sai che in quel video ci sono rimasto sconvolto anch’io ?!
    Specialmente se molto probabilmente quei morti erano malati già da tempo di diabete o di glicemia, il fatto che tu sei provvisto di “PROVE CERTE” che le cause sono i vaccini, beh, questo è ancora più sconvolgente dal mio punto di vista.

    Si salvi chi può…

  6. 14296
    Valeria -

    Io sapevo che in realtà chi si inietta questi sieri perde la sua anima, la sua parte fisica si distacca completamente dalla sua parte eterica. Quindi mi sa che Golem e Trader il cielo manco lo vedranno. Finiranno direttamente negli inferi, con Satanasso che li inforca nel sedere. Oppure si reincarneranno all’infinito nelle vesti del ragionier Fantozzi.

  7. 14297
    Maurizio -

    Golem, anch’io sto aspettando da due anni di ammalarmi di questo orribile virus denominato sars cov2, che stando a quanto dicono dovrebbe farmi finire dritto dritto intubato in una terapia intensiva. E invece macchè.. niente! Di sta malattia su di me nemmeno l’ombra. Avrò i superpoteri.. chissà.

    CLAUDIO, hai posto un quesito amletico, il sempreverde “essere o non essere”. Secondo me, più che di condizioni esterne è questione sopratutto di come interiormente si affrontano determinate circostanze. La nostra prospettiva può fare molto in questo senso. Ecco perchè esistono individui che, nella stessa medesima situazione di partenza, vivono poi esistenze contrapposte l’ una all’ altra. Lo stesso vale per ciò che tutti noi stiamo attraversando in questo momento, e che dal mio punto di vista è una grande lezione per il genere umano.

  8. 14298
    Maurizio -

    Dante, è risaputo che il sangue dei diabetici e degli iperglicemici è solo un pò più scuro e più denso del normale. Mica è coagulato e filamentoso con tracce biancastre.

  9. 14299
    Golem -

    Maurizio, é possibile che tu abbia i superpoteri. Non ci sono altre spiegazioni. Ma sono certo che tu lo sai già, solo che sei modesto e non lo vuoi dire.
    ÷÷÷
    Sicuro Valeria, andrò all’Inferno da…infermo, visto che sono trinoculato. Ma come diceva qualcuno, almeno lì c’è gente più interessante, “inati” filamentosi compresi. Però se mi reincarno, sarò cinghiale, contaci.
    ÷÷÷
    Aoh, ma nessuno risponde al sondaggio 1-100? E forza, su.

  10. 14300
    Mezzouomo -

    Morire poco prima dei miei 25 anni.Doveva andare così.

Pagine: 1 1.428 1.429 1.430 1.431 1.432 2.131

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili