Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15.858 commenti

Pagine: 1 1.418 1.419 1.420 1.421 1.422 1.586

  1. 14191
    J.J Bad -

    Cit. “Rigiri frittate”
    LOL

    Sbattigli in faccia la verità ed ecco che Golem il disabile, quando indifeso, con evidente rabbia si immola nell’elenco delle solite idiozie da bambino di 10 anni….ahahaha!!!
    Ora attendiamo il solito clone che gli viene in aiuto. XD

    Pat pat sulla schiena al nostro disabile. 🙂

  2. 14192
    Golem -

    Mio caro Baddu, sarai anche carismatico nella vita vera, ma sei ingenuo in quella finta. Sei un carismatico tonto, dai mettiamola così. Se leggessi il tuo ultimo isterico post in maniera neutrale noteresti che descrivi le reazioni di te stesso ma riportate a me.
    Ma quale indifeso, fesso che non sei altro, quale rabbia, ma non ti accorgi che ti porto in giro come un cagnolino, che sei lì che aspetti il mio intervento per cercare di fare la pipì come un botolo qualunque.
    Con te non c’è bisogno di aiuto esterno, sei talmente un pallone gonfiato che basta uno spillo per farti scoppiare. Il tuo curriculum su LaD si riduce al solo sarcasmo di basso livello, su quel che dicono gli altri, su come passano il tempo gli altri, su quanto sono sfigati gli altri; e tu, chi casso credi di essere,
    te lo sei mai chiesto? Un fesso che passa il tempo a fare la portinaia pettegola dando del disabile a chi lo “porta in giro” come gli pare e piace. E ancora non capisci che dipendi da quello che fa o non fa il “disabile” sul forum. Sei un fesso o no, dicci.
    Ti aspetto alle 18. Per la pipì.

  3. 14193
    J.J Bad -

    Le dipendenze le lascio volentieri ai disabili come te. LOL

    Ma quale curriculum su LaD Golem, sei tardo?
    Non hai ancora capito che io sono qua in missione per sfottere i disperati come te… XD

    E’ divertente che tenti di speculare sulla mia persona, perché così dimostri di non avere nessuna alternativa al forum per l’ennesima volta. 🙂

    Difatti come al solito ci provi con le tue supercazzole, ma quel che appare è solo un tizio disperato e frustrato, a prescindere da J.J Bad.
    Perché lo dimostri costantemente. 🙂

    Altrimenti non passeresti la tua vita su un forum a “cercare argomenti” (leggi: coglionare il prossimo) ma avresti una vita sociale come tutte le persone sane di mente.
    Non serve avere una vita carismatica per avere una vita sana. Sei talmente dipendente dal tuo alterego virtuale che ormai non ti ricordi nemmeno più cosa voglia dire fare una vita sana, perchè tutto per te ormai deve passare attraverso LaD…
    A casa mia questa si chiama dipendenza.

    E basta con le balle e le arrampicature sugli specchi, su, che sei vecchio e fai solo pena.

  4. 14194
    Golem -

    Vedi? Ti aspettavo alle 18, ed eccoti pronto per la pipì.
    Trovo straordinario come riesci a contraddirti senza fare una piega. Parli dei disabili che non avrebbero alternative al forum, e tu passi a tua volta il tuo tempo sul forum. Ma non per dire qualcosa di appena interessante, no, per questo: “io sono qua in missione per sfottere i disperati come te… XD”, che possiamo assimilarlo a coglionare il prossimo, si? Infatti con la coerenza che ti contraddistingue, poche righe dopo te ne esci con uno spettacolare “Altrimenti non passeresti la tua vita su un forum a “cercare argomenti” (leggi: coglionare il prossimo)”
    Hai bisogno di qualcuno che ti spieghi con dolcezza che ti stai inconsapevolmente dando del cogli..e, nello stesso modo con cui ti sei definito consapevolmente carismatico?
    Non c’è bisogno di speculare su di te Baddu, tu ti mostri per la tronfia nullità che sei al di là delle più rosee aspettative. Mò pure al vecchio ti attacchi, tu, “giovane” wanker, fallito prima ancora di cominciare a vivere.
    Bye “Bau”ddu, I wait for you for the next peepee.

  5. 14195
    Amarcord -

    Beh che golema scriva più di chiunque altro qui dentro è vero ! Ricordo anni fa che pure la direzione del forum lo invito’ apertamente ad allontanarsi e non intervenire più per un certo periodo.
    Seguirono tempi sereni e tranquilli in cui non vi era la sua presenza ad imporsi ed ammorbare ogni chat, il confronto tra gli utenti era utile ed interessante e non c’era lui a seminare zizzania autoproclamandosi detentore della verità e polimizzando con chiunque non fosse d’accordo con i suoi dogmi imposti
    Il fatto che lui sia tornato nonostante i proprietari del forum gli avessero esplicitamente richiesto di sparire , mostra sia la sua dipendenza psichiatrica (disagio ), ma anche la sua mancanza di dignità dopo una simile umiliazione .
    Credo abbia ragione chi sostiene che golem non stia molto bene di testa

  6. 14196
    J.J Bad -

    Quindi stai dicendo che i tuoi interventi sono pari alla pipì.
    Bravo Golem, hai detto la verità per una volta. Direi l’unica volta. LOL

    Non auguro a nessuno di rincoglionirsi come te in un forum, in età avanzata. Mamma mia che tristezza…

  7. 14197
    Golem -

    Bravo Fido, eccoti puntuale per la pisciatina mattutina: LA TUA, caro.
    Tu, Baubaududdù, quanto a capacità di repliche sei messo male, come pure a “cerebrocilindrata”, visto che continui a cadere nella strategia un “vecchio, disabile e rincoglionito”. Pensa come sei messo. Quanto a comprensione del testo non ne parliamo, ma nel senso che travisi apposta quello che si è scritto, cercando di ribattere con risposte ridicole quello che hai capito bene, ma per il quale non hai mezzi per replicare, incartandoti sempre più.
    Sai bene di stare facendo la figura del cagnolino che obbedisce agli ordini rispondendo puntualmente ai miei interventi, confermando la figura da tarello che continui a fare regolarmente, come in quest’ultima occasione.
    Sei un giovane fallito oltre che stupido e presuntuoso, e ne avrai diverse prove durante la tua lunga vita. Ma ricordati che una donna non fuggirà mai da un uomo carismatico per timore di non esserne all’altezza. Sono i tuoi complessi che te lo fa immaginare. Perchè sei solo un perdente nato, rassegnati.
    Ci vediamo per la pipì delle 18, sì?

  8. 14198
    Golem -

    Amarcò, vedo che anche tu ad acume non scherzi, mi fa piacere, adoro k soggetti come te, ma le palle su Golem raccontale ai tuoi simili, che ci credono. Sono stato bannato a tempo e non “invitato” dalla Direzione a non partecipare più al forum. Una direzione non ha bisogno di chiedere, ti banna per sempre e basta, genio che non sei altro.
    Le bugie bisogna saperle dire, ma la tarellagine che vi accomuna vi impedisce di ragionare quanto basta per non farvi scoprire.
    Comunque ti voglio dare il benvenuto con un noto pezzo adatto a casi come il tuo. Cià vò forever.

    https://youtu.be/t5K6Kemip8U

  9. 14199
    J.J Bad -

    E’ arrabbiato e in pieno delirio…ahahahaha!!

    Golem mi ricorda…avete presente quei clochard matti che smadonnano da soli per le strade della città?
    Ecco, così. LOL

    Con la differenza che lui per strada non ci esce mai… 🙂

  10. 14200
    Tommy -

    Cercate di non litigare sempre, almeno in questo periodo drammatico che stiamo passando. Comunque mi sono fatto la seconda dose di vaccino, senza problemi, se c’è qualcosa di molto più pericoloso e preoccupante è questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=xau8mC_xGG8

Pagine: 1 1.418 1.419 1.420 1.421 1.422 1.586

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili