Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15.858 commenti

Pagine: 1 1.417 1.418 1.419 1.420 1.421 1.586

  1. 14181
    Trader -

    Urca, quanta carne al fuoco! Il dibattito prosegue serrato, bene.
    Intanto rispondo a chi riesco, domani risponderò ad altri.
    DOLOMITE, non è oggetto di questo consesso convincerci vicendevolmente, bensì confrontarci. Tuttavia devo ammettere che tu sei l’unico ad averci convinto. Siamo convinti che tu sia uno stolto. Bravo, bel traguardo.

    Rossana fornisce interessanti dati.
    “non sempre chi più blatera sui media è il più titolato a farlo”
    Rossana, in effetti un esperto o impiega il tempo nelle trasmissioni televisive, o fa il suo lavoro, cioè se uno scienziato appare molto in televisione è poco impegnato a studiare il virus. Molti di questi scienziati si possono definire più dei divulgatori scientifici, che quelli che hanno a che fare in prima persona con la ricerca.

    Suzanne 14136: riguardo al secondo piano, conosco un paio di persone che hanno preso la faccenda del green pass sul personale, dicono:”Vedete cosa mi sta facendo lo Stato!” Una di queste persone si è rivolta ad uno psicologo, ma è uno psicologo no vax!

  2. 14182
    Trader -

    MARC, per combinazione in ottobre E. Montesano era andato a trovare i portuali che manifestavano a Ts contro il green pass. Faceva il verso della pecora “greeeen pass”. Se vi ricordate vi avevo scritto questa notizia e Golem ha detto che già non lo faceva ridere.

  3. 14183
    Golem -

    “Eeehhh…beato te Golem, che coi tuoi secolari interventi costruttivi (e carismatici!) invece hai cambiato la vita di tante persone su questo sito…beato te…invidio la tua disabilità”

    Se per un momento si leggesse fuor d’ironia (patetica, peraltro) quanto scritto dall’unico autocarismatizzato di questo forum, si scopre (come per Pulcinella, che scherzando si confessava) i drammi interiori che assillano Baddu: un complesso di inferiorità mascherato da uno superiorità che lo ha trasformato in un “rosicatore”. Che sia una di quelle nutrie di cui si “nutrie” Alessà?
    Baddu, dipendi da me su questo forum. Sei un golemdipendente. Un “trocato”. Carismatico però eh, mica uno qualunque, non no.

  4. 14184
    marc -

    Trader purtroppo nel corso della vita la gente può cambiare e purtroppo Montesano per me tra i migliori comici è cambiato in peggio con questa storia del Covid.
    Comunque io penso che un blog/forum come questo dovrebbe essere utilizzato per discutere argomenti utili, seri e interessanti oltre che a sfogarsi ,a chiedere consiglio e a dire qualche stupidaggine. Ma possibile che non vi accorgete di quante assurdità accadono in Italia, possibile che non vi accorgete che se lo stato non riesce a garantire alla maggioranza la soddisfazione dei beni primari si rischia di andare a fondo tutti anche chi adesso sta bene.
    Possibile non vi accorgete della moltitudine di notizie assurde e folli che accadono giornalmente nel nostro paese.
    Possibile che pensiate che sia tutto normale? Non avete la sensazione che come se un equilibrio sociale si stia rompendo? Possibile nessuno si fà queste domande? Possibile che quì non ci siano sociologi, psicologi, medici che non si fanno queste domande?

  5. 14185
    marc -

    E se ci sono come è possibile che se ne freghino? Possibile che sembra che noi italiani abbiamo un desiderio inconscio di morire? E il povero Garibaldi che direbbe se vedrebbe un Italia ormai rassegnata ad andare a fondo?
    Sconcertante, sconvolgente come l’egoismo, il narcisismo siano i compagni di vita della maggioranza degli italiani. Esiste ancora un senso di fratellanza e di uguaglianza o è già un vecchio bel ricordo?
    Di che cosa parlate quì? state ancora a parlare del dubbio amletico se il covid esiste o non esiste? Dato che alla maggioranza logica, scienza, intelligenza, conoscenza e memoria storica gli rimbalzano non vi/ci rimane che chiedere un aiutino ai santi. Forse non lo definerei prorpio un aiutino dato che siamo messi molto male, diciamo che ad ogni santo in paradiso chiederemo un miracolo.
    Conclusione non ci rimane che pregare per un intercessione dei santi.

  6. 14186
    J.J Bad -

    Golem la tua presunzione è seconda solo alla tua disabilità.

    Mi piace provocarti perché critichi gli altri dall’alto del tuo monitor ma fingi di ignorare tutte le tue turbe quotidiane (ergo: metti la polvere sotto il tappeto/rigiri frittate/utilizzi cloni/sei ipocrita) che ammorbano questo sito e i suoi partecipanti da diversi anni ormai. Questo tuo atteggiamento compulsivo mi fa ridere di gusto proprio, perché sei indifendibile, ma hai il coraggio di blaterare lo stesso scemenze da bambino a tua difesa. XD
    E’ ridicolo che hai sempre il coltello insanguinato in mano ma vuoi far credere con puerili bassezze che i criminali sono tutti gli altri. Che tipo!

    Però sotto sotto provo pena, poiché il disagiato presuntuoso è il peggior elemento che internet potesse partorire. I social e i forum sono diventati un terreno fertile per tutti quei disagiati come te che non hanno ancora trovato il loro posto nella società, braccati da troppe turbe.
    Ma oggi ci sono addirittura interi movimenti di disagiati, per cui sei in buona compagnia. Hai il tuo “sindacato” di disagiati.

    LOL

  7. 14187
    Alessandro -

    Golem è semplicemente un drogato di internet e dipendente dai forum come ce ne sono tanti, usa le provocazioni per tentate di ottenere reazioni che gli diano carburante mentale. Controbattergli – oltre che una gran perdita di tempo – è come sparare sulla croce rossa quindi non credo sia il caso di polemizzare oltre.
    Per quanto riguarda i video di quel tizio pro-vax postati da Tommy, mi dispiace ma non mi hanno convinto, resto della mia idea. Io sto bene, negli ultimi due anni non mi sono mai ammalato e non mi risulta di aver fatto star male qualcuno, i vaccini utili li ho già fatti da bambino, qualsiasi altra cosa è ( nel migliore dei casi ) sospetta/superflua/inutile.
    Voi continuate pure a stare incollati alla tv. Io mi godo le mie attività a contatto con la natura.
    Buona continuazione a tutti.

  8. 14188
    Golem -

    Baddu, noto con piacere che se ti dico che fai pena, perchè non hai mai fatto un solo intervento che si possa definire intelligente, o almeno originale, limitandoti a dileggiare chi ti fa sentire la emme che sei anche senza volerlo, tempo un paio di post ed ecco che compare la “pena” per me. Copi tutto come un pappagallo. Io ti ho fatto la radiografia, come ho fatto ad altri buffoni come te, e se fossi mediante furbo taceresti, invece replicando confermi come un fesso che sei stato colpito nell’intimo, e in più rimproveri chi passa il tempo sul forum quando tu fai altrettanto, alludendo a chissà quale brillante vita condurresti rispetto a me o a chi ti “infastidisce” per i noti motivi. Tu continui ad stuzzicare chi ti mortifica suo malgrado ma è una battaglia persa perchè troppi ne troverai. Il tuo volerti sentire carismatico per coprire la tua evidente insipienza, è come sputare in cielo: ti ricade subito tutto in faccia, caro perdente nato. Rassegnati o togliti dalle palle. Oppure porta argomenti da discutere se li hai, invece di fare la pettegola invidiosa, poveraccio.

  9. 14189
    Golem -

    Invece tu Alessandro come ti documenti, vai alla Royal Library di Londra? Ti ho riportato un brano di uno studioso di fama internazionale che già mezzo secolo fa parlava dei paranoici come te, anche lui era uno dipendente dai forum che viveva su Internet? È un caso che abbia detto le stesse cose che dico io dei fanatici che vedono complotti dappertutto? Allora ha ragione che a voi non interessa la verità, ma solo quella che vi piace. Tu vivi una realtà surreale e non c’è bisogno di frequentare i forum per capirlo, basta un po’ di equilibrio e buon senso. Tu non spari sulla Croce Rossa con me, perchè la Croce Rossa caso mai sei tu. Quando spari, spari solo cazzate, e fai sempre centro. Ed è curioso che ami tanto la Natura con tutto quello che ti ha fatto.
    Cià vò come sempre.

  10. 14190
    marc -

    Sono invece sicuro che un forum come questo è stato sicuramente di aiuto per qualcuno. Gli antichi Greci davano molta importanza alla retorica, al piacere di confrontarsi, relazionarsi, discutere su diversi argomenti.
    Per me noi italiani ci confrontiamo poco e un forum come questo può avere sicuramente la sua utilità.
    Le persone che scrivono quà mediamente sono sicuramente migliori per conoscenze, titolo di studio, educazione (non sò perchè ho fatto fatica a scrivere questa parola me s’era inceppato un dito) di quelle che frequentano i bar nella vita reale.

Pagine: 1 1.417 1.418 1.419 1.420 1.421 1.586

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili