Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16.165 commenti

Pagine: 1 1.415 1.416 1.417 1.418 1.419 1.617

  1. 14161
    Golem -

    Quindi Maurizio, tu ti senti così “evoluto”, e sicuro che sia tutto un complotto che a te non servono neanche le prove del complotto?
    Grazie, mi risparmi la fatica di spiegare come si manifesta la vostra paranoia complottistica.
    Hai visto il video dove “scherzosamente” viene descritto il processo mentale che vi caratterizza, no? Guardatelo bene, c’è da ridere, per quanto siete beoti.

  2. 14162
    Gargamella -

    Si Golem …in effetti uno che parla di “scienza seria” e poi posta burioni ,che ha detto tutto ed il contrario di tutto dall inizio di questa pagliacciata criminale , lascia il tempo che trova e perde di ogni credibilità , oltre che suscitare un sorriso di tenerezza

    D altro canto vorrei muovere invece una critica anche a Maurizio , Melinda e tutta la cricca no vax. Se siete ancora a polemizzare con questi personaggi alla Golem , susanna e compagnia cantante significa che non avete ancora capito che questi si sono letteralmente fottuti con le loro stesse mani …ben peggio di quanto sia successo a voi con le restrizioni. Lasciateli pure bollire nella loro pentola e sia quel che sia , davvero inutile ogni confronto con queste persone
    Il tempo sarà per voi giudice di quello che state subendo ingiustamente oggi , e per loro sarà insegnante di quanto sono stati stupidi,malefici ed arroganti
    Amen , così sia

  3. 14163
    Suzanne -

    Bé certo, se i vaccini fossero stati testati per 3/4 anni e somministrati quando sostanzialmente non ce ne sarebbe piú stato bisogno, ecco che si sarebbe urlato “maledetti, hanno i vaccini ma non li danno alla popolazione per sterminarci tutti!! Le case farmaceutiche si voglio arricchire con le cure per il Covid e i posti in terapia intensiva anziché immunizzarci tutti ed impedirci di ammalarci!”. Ma vi rendete conto che potete dire tutto e il contrario di tutto senza alcuna logica?
    Certo, dopo aver fatto il siero si muore per forza di quello, mentre dopo aver contratto il Covid si muore perché i medici cattivoni godono a intubare la gente col raffreddore!
    Ah già, anche il riscaldamento globale non esiste, dobe sono questi ghiacciai che si sciolgono? Io il cubetto di ghiaccio lo vedo ancora galleggiare nel mio drink! Greta è satana, insieme a Bill e a cantanti scelti non si sa bene in base a quali caratteristiche.

  4. 14164
    Acqua -

    “Occorre attrezzarsi per riuscire a sopravvivere qualsiasi cosa dovesse succedere e ovunque ci si trovi, dotarsi di torce, pannelli solari, attrezzatura da pesca e da caccia, avere scorte di carburante, cibo non deperibile, acqua e medicinali e, ovviamente, un capiente mezzo di trasporto”… Seee “Matrix 5, the pandemic revenge”.
    Ma c’è un’incongruenza grave nel tuo delirio fantascientifico “acqua e medicinali”. Cosa leggo??? Medicinali??? Dai su… Dei medicinali dovrai fare a meno dato che la sperimentazione sui farmaci è un processo sporco e inaffidabile, volto esclusivamente ad arricchire “il Sistema”. Ricorda: nessun medicinale è sicuro. Stanne alla larga. Vogliamo parlare dei carburanti? Solo biogas. È palese che le compagnie petrolifere siano compiacenti con il”Sistema”.
    Tu hai bisogno di sistemarti, ma seriamente…

  5. 14165
    Suzanne -

    Potrete fuggire in una baita, nella foresta o in Antartide, potrete salvarvi dal siero e da un governo tiranno, ma il grosso problema è che non potrete salvarvi dal vostro delirio mentale! Ci saranno sempre nemici, spie, complotti, sempre qualcosa da cui fuggire, da cui sentirsi perseguitati e martiri. Sicuramente non vi si fa un grande favore ad assecondare il vostro delirio, anzi. Ma anche questo è un discorso inutile.
    Golem, di Chomsky ho visto parecchie interviste su youtube molto interessanti, non so se rientra anche quella a cui ti riferivi tu. Comunque tutta questa faccenda è preoccupante. Da ormai un paio di anni mi domando cosa lascerà il Covid dopo la sua sparizione in termini sociali, culturali e psicologici in ciascuno di noi. Il quadro è desolante.

  6. 14166
    Ignazio -

    Io non voglio vivere in uno Stato che mi costringe a inocularmi composti strani e a fornire i miei dati sensibili per andarmi a prendere un caffè al bar o per entrare in un qualunque negozio. Quindi si, caro Golem, è normale e naturale che ci sia chi a tutto questo non ci sta e se ne voglia andare. Il TSO devono farlo a chi impone tutto questo non alle menti sane che lo aborriscono.

  7. 14167
    Alessandro -

    Golem quindi a uno dovrebbero fargli un TSO solo perché se ne va a vivere in un bosco per i cavoli suoi? Ma ti rendi conto delle stupidate che scrivi? E poi si meraviglia se gli danno del cialtrone..

    “Ti voglio vedere accumulare “torce, pannelli solari, attrezzatura da pesca e da caccia, avere scorte di carburante, cibo non deperibile, acqua e medicinali e, ovviamente, un capiente mezzo di trasporto.”

    Pensa che invece l’ho già fatto e ho già pronto anche il luogo dove andare. E ti dirò di più.. sono pure un abile cacciatore. Mi sono già nutrito di selvaggina che mi sono sapientemente autoprocurato. E mò torna pure a bucherellarti.

    Claudio non è detto che servano tanti soldi, dipende come ci si organizza. Se hai una casa di proprietà puoi sempre vendere quella e andartene altrove lontano da tutta questa pazzia. Si la cosa migliore in questo momento è lasciare l’ Italia.

  8. 14168
    Golem -

    Tu Alessandro hai una visione idilliaca di te stesso e della vita bucolica. Tu ti illudi che se domani lo desideri prendi e te ne vai nella foresta della Madonna Addolorata, ti costruisci una capanna con le tue abili mani e vivi di caccia e pesca, tagli la legna con la quale scaldare le fredde notti invernali, cuocere le nutrie di cui ti “nutrii”, e così ti salvi dall’olocausto.
    Ripeto, tralasciando la differenza tra il dire e il fare quello che immagini, che già di per sè appare un’impresa titanica, ma tu pensi che in uno Stato ancora presente ti lascino fare quello che dici? Ti lascino abbattere alberi per la tua casetta, cacciare e pescare, accendere fuochi e quant’altro. A meno che non ci sia stata una guerra atomica che ha spazzato la civiltà, tu solo nei tuoi sogni puoi fare quello che dici senza che non venga qualcuno a dirti che casso stai facendo con quell’arco e con le frecce. Ma se anche fosse, e l’atomica avesse ucciso tutti tranne te e pochi altri sparsi qua e là, che casso vivi a fare in quelle condizioni. Sopravvivi in attesa di crepare da sopravvissuto?

  9. 14169
    J.J Bad -

    Ma come?

    Dopo tutte queste chiacchiere ancora non siete giunti alla soluzione?
    Non siete riusciti a convincervi a vicenda?
    Quindi ancora non avete risolto questo problema mondiale?
    Ohibo…ma non dovrebbero essere raccolte tutte le menti illuminate del pianeta su questo sito?
    Io credo in voi!! Il mondo crede in voi!!

    E allora forza, siamo in attesa di altre 570 pagine di ca…ehm…di discorsi costruttivi!
    Sotto con gli insulti, dai! che a forza di insultarvi create un nuovo vaccino!

    Hey tu che leggi, se non sai come passare il weekend puoi dare anche tu un apporto illuminato a questa utilissima discussione!!!1!!1
    Il vostro tempo non sarà mai speso meglio!!!!11!!1!!1
    Chiedete a Golem se non ci credete. LOL

  10. 14170
    Golem -

    Bravo Gargamella, tu finalmente, dopo le tue apodittiche dichiarazioni, potrai dimostrare perchè “noi” saremmo fottuti e voi salvi. Puoi farlo? Hai le prove che noi siamo dei beoti creduloni che ci siamo iniettati la morte e voi, invece, avete capito tutto? Forza, hai tutto lo spazio che vuoi, ogni quattro ore puoi postare due interventi pregnati di prove e nel giro di una settimana smonti la narrazione ufficiale alla quale Golem si rifà, non avendo avuto di meglio a cui credere. Altrimenti caro Garga, vai a farti fo…re come i tuoi pari, che dichiarano senza dimostrare, sono certi senza argomentare e soprattutto sanno di virologia più e meglio di chi sa più e meglio di loro. Sennò torna a vessare i Puffi, che lì avrai certamente più spazio, anche se i risultati in termini di successo saranno i medesimi che troverai qui.
    Cià vovò
    ÷÷÷
    Suzy, Chomsky in fondo mette in evidenza e spiega quello che hai scritto nel tuo ultimo post, e cioè che siamo sull’orlo del baratro socio-ambientale, per quella ottusità di cui qui abbiamo ottimi esempi.

Pagine: 1 1.415 1.416 1.417 1.418 1.419 1.617

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili