Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16.199 commenti

Pagine: 1 1.414 1.415 1.416 1.417 1.418 1.620

  1. 14151
    Golem -

    “È chiaro che se io mi punturo e subito dopo sto male e/o muoio la causa non può essere che il siero”. No caro Maurizio, non è assolutamente certo che sia stato il siero. Tu non ti rendi neppure conto di trai conclusioni del tutto gratuite di cui sei certo a prescindere, che si possono ammirare in dichiarazioni come questa: “a parte riportare articoli del mainstream che, come tutti ormai ben sappiamo, lasciano il tempo che trovano. Noi di contro ti abbiamo fornito riscontri concreti…”. Mainstream; come ben sappiamo; lasciano il tempo che trovano; noi abbiamo fornito riscontri concreti; che tu hai tacciato come sciocchezze deliranti nonostante siano VERI E PROPRI TEST DI LABORATORIO…
    Tu hai fornito solo quello che ti piace immaginare essere, e non hai nessuna idea di cosa sia un test di laboratorio serio. Sei un credulone Mau, catastrofista e complottista che crede di vedere l’inghippo solo perchè non capisce la situazione e pensa di avere la soluzione in tasca. Sei come il Decio Cavallo che compra la Fontana di Trevi da Totò, e chiaramente non hai letto i miei link.

  2. 14152
    Golem -

    “pur non credendo ai complotti, mi sembra normale che, qualora questi esistessero – e magari esistono – non sia possibile identificarli e dimostrarli. Altrimenti non sarebbero complotti…”. Perché? Forse prima, per ovvi motivi, ma se sono veri perché mai non sarebbe possibile “identificarli e dimostrarli”?

    hkttps://www.lescienze.it/news/2016/01/27/news/improbabilita_teorie_complotto_persone_coinvolte_silenzio-2944662/

  3. 14153
    Alessandro -

    Claudio-Avi occorre attrezzarsi per riuscire a sopravvivere qualsiasi cosa dovesse succedere e ovunque ci si trovi, dotarsi di torce, pannelli solari, attrezzatura da pesca e da caccia, avere scorte di carburante, cibo non deperibile, acqua e medicinali e, ovviamente, un capiente mezzo di trasporto. Se nelle città scoppieranno casini bisognerà scappare e rifugiarsi altrove. Lasciate perdere quello che dicono i cialtroni come Golem. Qui in Italia le cose si stanno mettendo male e bisogna studiare un piano B.
    Molta gente comincerà a sclerare di brutto..
    https://www.youtube.com/watch?v=a9CNkxJxJIU&ab_channel=cinedelirium

    Melinda in realtà non esiste nessuna sperimentazione come la intendiamo noi. Loro i sieri li avevano già testati sui macachi, che dopo un pò sono morti tutti, quindi già sapevano che avrebbero leso molte persone. L’ intento era proprio questo.

  4. 14154
    Golem -

    Cialtrone sarà tuo nonno, mentre tu sei un povero fesso che non farà mai quello che scrivi. Ti voglio vedere accumulare “torce, pannelli solari, attrezzatura da pesca e da caccia, avere scorte di carburante, cibo non deperibile, acqua e medicinali e, ovviamente, un capiente mezzo di trasporto. Se nelle città scoppieranno casini bisognerà scappare e rifugiarsi altrove.”
    Chissà “quell’altrove” dove si trova, e chissà che casso cacci per mangiare, le nutrie o le quaglie come te? Con l’arco e le frecce immagino. Ma va a ” ‘a ‘are” in quell’altrove che è meglio, almeno concimi il terreno, con l’unica cosa utile che puoi produrre.
    Tu vedi troppi documentari sui survivalisti, e fai ridere per come sei sfasato. Non so quanti anni hai, ma ragioni come un bambino delle elementari. Uno non particolarmente intelligente.
    Altrove va lui, per non farsi vaccinare. Ma si può. Come minimo ti arresta qualche guardia forestale e ti porta a fare un TSO. Per quello non serve il green pass.
    P.S. simpatica la parodia di “Un giorno di ordinaria follia”. La dice lunga su come sei messo.

  5. 14155
    Golem -

    Un contributo, come dicono gli “esperti”, per aprire la “coccia” ai teorici del complotto. Ma guardatelo però, teste di legno.
    https://vlad86.wordpress.com/2020/03/26/complotti-di-universita-corrotte-e-coronavirus-il-mio-sfogo-post-sfogo-https-www-youtube-com-watchvsgt_3hu77u4t701s-critiche-alle-teorie-del-complotto-https-it-wikipedia-org-wiki-teoria_d/

  6. 14156
    Maurizio -

    Rossana la tua chiosa è incontestabile perchè è dettata dal buon senso e dalla logica. Purtroppo chi ha abbracciato completamente questa narrazione è privo sia dell’uno che dell’ altra. E’ in preda a una specie di ipnosi, che ha potuto attecchire su queste menti molto fragili per mezzo della paura. C’è chi ha paura di contrarre un virus e chi di perdere le proprie sicurezze materiali, ma si tratta in entrambi in casi della spinta propulsiva ad accettare norme e imposizioni che verrebbero altrimenti viste come assurde e inaccettabili. Chi ha una frequenza più alta e una coscienza evoluta, non può ovviamente approvare tutto ciò e non ha altra scelta che non il combattere con forza e determinazione tutto quello che sta accadendo. E, naturalmente, non fa fatica a mettere insieme i tasselli che riconducono a quel famigerato piano “nascosto” ( ma nemmeno tanto ) di cui si sta parlando. Non gli servono “i documenti” pretesi da Golem, e che come giustamente dici tu non si possono pretendere.

  7. 14157
    Maurizio -

    Golem, invece quegli articoli li ho aperti, ma già quando ho visto comparire Burioni sinceramente ho lasciato stare. Non si può dare credito a un soggetto palesemente in malafede, che ha detto tutto e il contrario di tutto e che ha fatto proclami deliranti che istigano all’ odio. Chi si affida a figure simili non potrà mai avere da parte mia seria considerazione.

  8. 14158
    Claudio-Avi -

    Alessandro, sono d’accordo con te sul fatto che se nelle città scoppieranno i casini bisognerà scappare ma non è facile perché per andarsene ci vogliono soldi e non pochi. Se intendi acquistare una baita in qualche valle, oppure ancora meglio andare via da questo paese. A parte che di casini nelle città specialmente come Milano sono già iniziati da un bel pezzo, siamo pieni di rapper baby gang tra un po’. Quindi non hai tutti i torti.

    P.s, simpatico il video.

  9. 14159
    betty -

    Si Golem è solo un gran cialtrone arrogante e presuntuoso, ma il caso più curioso per me è Suzanne; mi ricorda Greta Thunberg, la stessa isteria, la stessa sterile cattiveria, la stessa insulsaggine argomentativa. Sicuramente hanno anche lo stesso sguardo: intriso di senso di superiorità e odio e disprezzo verso gli altri.
    Brrr.. alla larga!

    Se si muore dopo il siero è ovvio che è stato per il siero! Anche un’ ameba invertebrata ci arriverebbe.

  10. 14160
    Golem -

    Quindi Betty, se uno si vaccina e gli viene un infarto, un ictus o si schianta con la macchina contro un albero è sicuro che è colpa del vaccino. Come medico avresti avuto un futuro sicuramente. Non sai un casso di medicina ma tu fai 2 più due e trai le classiche conclusioni degli ignoranti. Dovresti sapere che le reazioni ai vaccini in generale sono soprattutto di natura anafilattica, che tu non sai manco cosa significhi, ma ti piace pensare che anche una morte per altre ragioni, che sarebbe intervenuta comunque, se è successiva al vaccino è colpa del vaccino. Te la ricordi la storiella della pulce ammaestrata che privata delle zampine, all’ordine di saltare non saltava più, e gli scienziati come te dedussero che senza le zampe diventata sorda? Ecco, tu ragioni così, a proposito di amebe (senza zampe e cervello, ovviamente).
    Poveri voi.

Pagine: 1 1.414 1.415 1.416 1.417 1.418 1.620

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili