Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16.188 commenti

Pagine: 1 1.413 1.414 1.415 1.416 1.417 1.619

  1. 14141
    Golem -

    Alessandro, eh già a te si apre, quindi…
    Non c’è bisogno di saper usare Internet per cliccare su un link, che però non si apre e di questo compare anche l’avviso. Non solo sei un frescone quanto ad acume, considerate le tue posizioni riguardo il Covid, ma manco le battute denigratorie più elementari sai fare.
    Tu non hai bisogno di attrezzarti per vivere fuori da tutto. Lo sei già. Tarello.
    ÷÷÷
    Trad, non c’è mai stato un solo vaccino, dacché questi esistono, dove gli eventuali effetti negativi nel tempo abbiano superato i tre mesi. Tutta la narrazione pessimistica che si sta facendo intorno a questi vaccini contro il Covid è frutto principalmente di ignoranza, suggestionabilità, e superstizione. La sperimentazione di un vaccino avviene prima di essere messo in circolazione, e l’iter per arrivare a quel momento segue regole severissime, e ripeto, non c’è bisogno di spiegarne il perchè. Ma è chiaro che i soggetti come Maurizio, Alessandro, la Prova, l’Innominabile se ne fregano, di documentarsi, grazie alla loro ignoranza sanno di sapere già tutto.

  2. 14142
    rossana -

    Maurizio,
    pur non credendo ai complotti, mi sembra normale che, qualora questi esistessero – e magari esistono – non sia possibile identificarli e dimostrarli. Altrimenti non sarebbero complotti, come nella P2 o nella Massoneria, di cui faceva parte anche Garibaldi. Per me, in Italia, si tratta soltanto di vuoto politico e di sudditanza bieca e ottusa a Speranza e Ricciardi, suo consulente, che vorrebbero attuare in Italia il regime di controllo russo d’inizio ‘900 o quello attualmente vigente in Cina.

    Se davvero avessero voluto proteggere la salute dei cittadini, sarebbe stato facile rilasciare a ogni vaccinato un foglietto in cui erano elencati i principali effetti collaterali prevedisti, a cui poteva aggiungerne altri. Compilarlo e inviarlo in un unico punto di raccolta avrebbe permesso di sapere l’indispensabile sull’andamento della vaccinazione, per di più suddiviso fra i diversi vaccini.

    Continua…

  3. 14143
    Golem -

    Suzy, non so se ieri sera hai visto ne “La Fabbrica del Mondo” l’intervista a Noam Chomsky, se non l’avessi fatto cercala sui podcast perché ne vale la pena. Tra le altre cose che questo linguista, accademico, scienziato cognitivista, teorico della comunicazione, attivista politico e saggista statunitense ha “sentenziato”, c’è quanto la gente sia suggestionabile dal battage pubblicitario specie quando trattasse argomenti puerili rispetto ai problemi più seri e contingenti, come per la corsa allo “Spazio” dei Paperoni Bezos e Musk. Ebbene, gli “stupidi scherzi” (così li dedinisce Chomsky) dei due super ricchi, in un solo giorno hanno avuto più seguito mediatico di quanto ne abbia avuto la questione ambientale in un anno. Non credo sia necessario sottolineare la differenza sostanziale tra le due cose, ma solo far notare che l’umanità è principalmente stupida, ignorante, paracula e suggestionabile, e nel contempo sicura del contrario. I nostri interlocutori novaxiani hanno tutte queste caratteristiche, e vivono di dogmi fatti in casa il loro beato sonno della ragione.

  4. 14144
    rossana -

    Segue…

    Essendo nebulose le condizioni in cui sono accordate esenzioni, ovvio che i risarcimenti non possano essere prevedibili. Una donna, nata con il cuore a destra, sopravvissuta fino a poco più di 30 anni, per non morire, ha dovuto sottoporsi a un rarissimo intervento al cuore (video tradotto anche in giapponese). Quando va da un cardiologo che non conosce nè la malformazione nè i rimedi apportati, questi non sa letteralmente come trattare i suoi ricorrenti problemi cardiaci. L’esenzione è stata negata. O si vaccina e rischia una miocardite, che può essere fatale, o tribola più del solito, in tutti i sensi! Solo lei in queste penose condizioni?

    In Italia gli immunodepressi a rischio Covid non vaccinabili sono circa 10k. I morti e i malati sono tutti uguali: lì davvero 1 vale 1. Perché negare il diritto di decidere la propria sorte, anche magari provocandola? Per me, giusto difendere la vita, minacciata da carenze ospedaliere, ma giusto anche difendere il principio di libertà di scelta.

  5. 14145
    Claudio-Avi -

    Alessandro, ti sei già attrezzato per vivere fuori, dove sui monti?
    Come? Dammi una dritta che così prendo mia moglie e le mie figlie e me ne vado anch’io seduta stante, grazie.

  6. 14146
    Maurizio -

    Golem forse mi sono espresso male, intendevo dire che è tecnicamente impossibile DIMOSTRARE A LIVELLO GIURIDICO che i danni sono correlati al vaccino, ma usando la logica diventa chiaro che se io mi punturo e subito dopo sto male e/o muoio la causa non può essere che il siero. I furboni però cosa hanno fatto? Hanno stilato un nutrito elenco di patologie comuni per cui le persone sono portate a morire anche in età non avanzata. Ed ecco allora che, uno che ad esempio ha una banale gastrite, si fa il vaccino anticovid e muore, secondo loro muore perché aveva la gastrite. E poi i paraculi saremmo noi!.. . Ma eccoti l’ ENNESIMA prova: il referto di pronto soccorso di un ricoverato covid: al momento del suo accesso risultata vaccinato con due dosi, al momento della dimissione veniva dichiarato come non vaccinato:
    https://ibb.co/Rv1rz3j

    Siete proprio tu e Suzanne che andate avanti spediti a dichiarare la vostra versione della storia senza però fornire alcuna prova,

  7. 14147
    Maurizio -

    a parte riportare articoli del mainstream che, come tutti ormai ben sappiamo, lasciano il tempo che trovano. Noi di contro ti abbiamo fornito riscontri concreti, che tu hai tacciato come sciocchezze deliranti nonostante siano VERI E PROPRI TEST DI LABORATORIO e non semplici statistiche numeriche, le quali possono pure essere montate ad arte, come Trader e Rossana ci fanno notare. Suzanne poi, pur di negare l’evidenza, spazia tra gli argomenti più disparati, non è assolutamente in grado di controbattere sul tema di cui si sta parlando, ci attribuisce cose assurde come la paranoia, i disturbi mentali e persino la tendenza alla violenza. Tutti aspetti che sono lontanissimi dal mio essere e non so dove possa averli tirati fuori. Capisco la difficoltà ad accettare una verità troppo brutale nella sua crudezza, ma a continuare a rinnegare anche ciò che è evidente, e con discorsi del tutto disconnessi, si va davvero nel grottesco.

  8. 14148
    Melinda -

    I vicini di casa, i disturbi mentali, i femminicidi, i testimoni di geova, l’ eliocentrismo, e chi più ne ha più ne metta. Ormai non sanno più cosa tirare fuori pur di non ammettere la verità. Questa intelligentona mi saprebbe dire cosa ha di scientifico il fatto che il non vaccinato non può sedersi al bar ma può andare all’ AVIS a donare il sangue? Ah già, forse perché il sangue degli inoculati fa schifo, coagula subito, è inadatto.
    Non è come dice Trader. La sperimentazione ufficialmente si chiuderà nel 2024, questo lo affermano le stesse case farmaceutiche. Inoltre non sono noti ne i casi di effetti avversi non dichiarati ( che saranno certamente tantissimi ) ne i danni a lungo termine, che vedremo solo tra cinque/sei anni.

  9. 14149
    Alessandro -

    Suzanne devi avere una vita davvero poco soddisfacente..

  10. 14150
    rossana -

    Secondo me, un vaccino è auspicabile, e magari benvenuto, quando non si realizza in poco più di 2 mesi (con tecniche innovative) e si inocula dopo aver rivelato TUTTI i suoi componenti alle agenzie di verifica sui farmaci PRIMA di essere immesso sul mercato.

    Se FDA, EMA e AIFA approvano qualcosa di diverso, in via EMERGENZIALE, ed eventuali effetti collaterali negativi potranno essere constatati NON solo sulla QUANTITA’ di sieri inoculata ma ANCHE sul TEMPO di osservazione (4-5 anni) necessario dal momento della vaccinazione per avere attendibili riscontri, mi sembra comprensibile che possa esserci qualcuno che non desideri far parte di questa fase finale di SPERIMENTAZIONE.

    Parecchie voci affini a quella che segue sono state presentate in Italia a Camera e Senato, senza che se ne tenesse minimamente conto.

    https://fb.watch/aGVnMX85mJ/

    Come in Francia, anche il nostro governo sovvenziona i principali giornali, mentre i partiti non possono più avere finanziamenti pubblici nè donazioni private…

Pagine: 1 1.413 1.414 1.415 1.416 1.417 1.619

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili