Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16.188 commenti

Pagine: 1 1.407 1.408 1.409 1.410 1.411 1.619

  1. 14081
    Golem -

    Maurizio, tu sei un bravo ragazzo, si capisce, uno dal quale comprerei un’auto usata, anche se non so se sarei contentissimo che mia figlia sposasse uno col tuo candore.
    Ma vediamo di fare una sintesi della situazione per come la vedi tu. Dunque, c’è un Potere Occulto, di cui non sappiamo nulla, nessun nome dimostrato, ma che ha progettato e messo in atto un complotto mondiale complicatissimo che sta funzionando magnificamente. Vuole sterminare gran parte dell’umanità inventandosi una pandemia che però non esiste, ma che pur inesistente ha già fatto già diversi milioni di morti. Quindi il Potere Occulto sta raggiungendo il suo obbiettivo, lo scopo non è chiaro, perchè se è vero che più siamo e più i potentati economici -come quello della Dittatura Sanitaria- guadagnano, non si capisce perchè sterminarci. Vabbè. Ma tu offri una curiosa chiave di lettura, e cioè, di fatto questi cattivoni stanno creando le condizioni per un “mondo nuovo” a favore dei sopravvissuti: quelli che hanno evitato il vaccino assassino, progettato apposta per lo sterminio globale》

  2. 14082
    Golem -

    》Sopravviveranno solo gli evoluti, che non appena i fessi morti da vaccino saranno sottoterra, prenderanno possesso del “nuovo mondo” dove saranno rimasti…diciamo un miliardo di persone evolute sul pianeta, che fonderanno una nuova Arcadia. Perché è chiaro che il sistema economico non potrà essere quello di prima, quindi piccola agricoltura, qualche animale domestico, case di paglia e caminetto per passare le serate nella gioia delle piccole cose. Ma attenzione, i cattivoni che vi hanno regalato questo meraviglioso mondo di Amelie, invece di ringraziarli li incarcerate se non li giustiziate, “come si fa con i dittatori”. Insomma questo intelliggentissimo Potere Occulto, che organizza il complotto di tutti i tempi, fatto da chissà chi, dai Rotschild? Gates? Rocco Siffredi? Crea tutto ‘sto ambardan per poi farsi eliminare dagli evoluti? Ma sono più cogl..ni di certi carismatici, altro che super intelligenze.
    Maurì, non posso arrabbiarmi con te, sarebbe come sparare alla Croce Rossa.
    Comunque io sto bene. Non so quanto dovrai aspettare per il tuo “mondo nuovo”. Cià vò

  3. 14083
    Tommy -

    Golem, una bella boccata d’aria fresca tipo in vacanza in IRLANDA, è quello che ci vuole. Qui l’aria sta finendo.

  4. 14084
    Suzanne -

    Caro Max, mentre Trader è la bagna cauda indigesta del mattino, tu sei il croissant con nutella appena sfornato delle dieci. Un altro livello insomma. Ti invidio la tua pacatezza e la tua diplomazia, io per genetica non li ho mai avuti, soprattutto com certe tipologie di persone. Sono una involuta e il vaccino mi sterminerà perché, come Golem faceva notare, il gombbbblotto mondiale sta uccidendo i pecoroni e risparmiando gli evoluti dissidenti, praticamente una genialata, no? Quando parlo di principi aristotelici mi riferisco sostanzialmente al principio logico di non contraddizione, ma anche questo sembra ormai essere del tutto irrilevante. Giochiamo allora a chi la spara piú grossa?

  5. 14085
    Melinda -

    Ehh Golem lo so! A tutti noi piacerebbe poter solo scherzare e cazzeggiare. Ma quando è in corso un avvenimento grave che interessa tutti noi ( come per esempio una dittatura ) ci si deve inevitabilmente occupare di questioni serie. Sai com’è…
    Betty sono perfettamente d’accordo con te!

  6. 14086
    Max -

    Ciao Suzie, ti ringrazio ancora per i complimenti e gli apprezzamenti verso di me, che ricambio con sincerità e affetto. Quanto a Trader, gli ho dato le risposte che ritenevo necessarie, dopodiché, visto che con me è sempre stato gentile e corretto, la mia stima per lui resta immutata, anche se, ovviamente, capisco che, indipendentemente dalla ragione o dal torto di ciascuno, non tutte le persone possono risultarsi reciprocamente simpatiche. Un salutone e, come direbbero due pentastellati, “ad dimaiora!”

  7. 14087
    Tommy -

    Il bello è che in nessun paese al mondo adottano il sistema Draghi e la cosa preoccupante è che ci sono italiani che gli danno ragione. Mah…

  8. 14088
    J.J Bad -

    “Sei solo un poveraccio da compatire Baddu, e lo sai.”

    Io so tutto quello che vuoi tu, caro il mio “disabile che ha messo le radici in un sito web”.
    Il problema è che lo dici tra il tuo 73.747.848.494mo presuntuoso post e il tuo 73.747.848.495mo presuntuoso altro post su questo sito.

    Insomma, chissà chi sarà mai il vero poveraccio da compatire qua…
    LOL

  9. 14089
    Maurizio -

    Golem non devo piacere a te ma alle donne, e con queste non ho mai avuto grossi problemi. Non conosco tua figlia ma se ragiona come te, onestamente non potrebbe mai interessarmi come compagna di vita. Per quanto riguarda gli altri tuoi quesiti, ti è stato già ampiamente risposto ma tocca ribadirlo: gran parte della manodopera umana non serve più e quindi occorre epurarla ( con falsi vaccini o con altri metodi ). In questo video l’ ENNESIMA prova del nuovo sistema che si sta prospettando ai nostri occhi:
    https://www.youtube.com/watch?v=JLgQbUH47Nc&ab_channel=FilipsCountry
    Quei nomi che invochi sono anch’ essi già noti, tu stesso ne hai citato qualcuno. Ai dittatori non piace l’ ipotesi che la dittatura globale del controllo possa finire e che i rimasti in vita possano creare un nuovo modello di società più sano, riprendendo filosofie del passato come il culto della terra. Quindi sarà necessario eliminare ( giuridicamente o fisicamente ) i fautori di tutto questo.

  10. 14090
    Maurizio -

    Evidentemente non sono così geniali e nel disegnare il loro progetto non avevano fatto i conti con le sacche di resistenza che avrebbero fatto sfumare il loro piano, e più in generale con la capacità di riflettere che prima o poi si risveglia in ogni essere umano, anche il più rabbonito.

    Non necessariamente morirà o subirà danni solo chi è vaccinato, potrebbe succedere anche ad alcuni non vaccinati. Per esempio coloro che, per le loro idee e il loro impegno attivista contro l’obbligo, verranno fatti sparire misteriosamente. Oppure i non vaccinati che si metteranno in viaggio con un autista vaccinato poi colto da malore improvviso mentre guida. Per il non vaccinato è molto importante capire il contesto attuale e come dover gestire il tipo di società in cui nel presente ci troviamo a vivere.

Pagine: 1 1.407 1.408 1.409 1.410 1.411 1.619

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili