Salta i links e vai al contenuto

Cerco un consiglio

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia per cercare un parere maschile… perché vorrei capire cosa passa nella testa di un uomo quando succedono queste cose…
Dopo 4 anni di relazione e due di convivenza, il mio ex mi ha lasciata. Dopo un mese scopro che mi ha lasciata perché non si sente più innamorato di me e ha conosciuto al lavoro un’altra e per questa prova qualcosa. Io sono impazzita e gli ho preparato le valigie. Lui è tornato a vivere coi suoi e abbiamo continuato a sentirci: lui ha continuato a dirmi che non sa cosa prova e piange con me al telefono. Adesso sto adottando il no-contact perché mi stavo uccidendo….
Secondo voi che devo fare???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    bb -

    MI dispiace e ti sono vicina.. ma continua cosi’.. no contact.
    Anche a me e’ successa la stessa cosa.. pensa che mi ero anche trasferita all’estero per seguirlo e vivere con lui…
    E’ difficile.. anche per lui immagino.. il mio ex ci ha messo quasi un anno a mettere la parola fine.. nel senso che anche lui era molto combattutto e indeciso..e non aveva un’altra ma si e’ trasferito nel frattempo in un’altro stato.. e io ovviamente un po’ ho aspettato..ma poi mi ha detto che non mi amava piu’.. che ero come una sorella , allora li ho detto io basta e non ho piu’ voluto sentirlo.. anche se poi contatti ci sono stati.. ma e’ finita.

    Ps Piange al telefono erhce’ si sente un m…. e perché ci tiene a te..anche il mio ex lo faceva e penso che sia rimasto con sensi di colpa atroci per avermi lascioto qui per almeno un anno.. a volte mi chiama per sapere come sto..difficile.
    Buona fortuna.

  2. 2
    liad -

    Grazie bb…sto impazzendo ma tengo duro

  3. 3
    emanuele -

    ciao carissima, son un ragazzo come vedi.
    io son nella situaziobe opposta nel senzo sono come te le mia lei dopo 7 anni di convivenza ha preso una capata per un ragazzo che neanche vede per ora si sentono solo tramite chat.

    non so realmente quello che dirti ma le porole sono state uguali nel senso che mi diceva che non prova più amore per me , ma allo stesso tempo mi vuole bene.

    io ti do un consiglio anch eper me è fresca e recente la cosa ma guarda avnti inutile aspettare che torni ritrova te stessa come persona cura te mentalmente e il tuo corpo, vedrai che qunaod meno te lo aspetti ne trovi un altro e magari capisci che non eravate fatti per stare insieme o semplicemente non lo meritavi, scusami la durezza è dura , ma te sii più dura 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili