Salta i links e vai al contenuto

Caso unico.. la mia ex è stranissima

Lettere scritte dall'autore  

ciao sn santo ho 22 anni e la mia ex di 21 mi ha lasciato dopo 3 anni 5 mesi fa….da premettere che entrambi avevamo avuto storielle passate ,ma la prima volta l abbiamo fatto insieme….cosi il 25 giugno lei mi lascia dicendo che io sn una testa di cazzo che l ho sempre trascurata per i miei amici…e dice di nn amarmi piu..lei studia a roma io sn calbrese…cosi trascorriamo l estate divisi..io mi accorgo a meta agosto che lei m manca da morire,provo a fare di tutto per fargli capire le mie mancanze e che nn succedera piu…ma lei nn mi vuole ne vedere ne sentire e soprattutto mi blocca pure il numero sulla scheda perche nn voleva rotture….io cosi nn la cerco…un mese dopo mi scrive dicendo che ripensava alla nostra prima volta …che gli mancavo ma nello stesso tempo si scusa per avermi scritto questo mess xk era solo un momento di debolezza…ci rimango male..ma provo a cercarla ma lei niente,indiffernza totale…poi mi riaggiunge su face e io la accetto le scrivo e cmq lei niente,ma di tanto in tanto lascio un post e lei mi mette MI PIACE…il 25 ottobre cioe un mese dopo purtroppo muore suo nonno e lei mi chiama al cell in lacrime dicendo che io sono stato la prima persona alla quale ha pensato…io corro in suo aiuto fregandomene di tutto e standole vicino due giorni..dove nonostante tutto la vedevo a tratti distaccata ..pero proprio il giorno del funerale ci baciamo…ma nn appena finito il bacio lei dice che nn doveva perche nn mi ama piu….io rimango di me…da…perche capisco che sta giocando cn i miei sentimenti…nonostante tutto torno a casa e continuo a cercarla dicendo di volerle parlare ma lei mi insulta e basta .mi dice che faccio schifo cm persona che nn mi ama,che ha perso anni della sua vita cn me…e che nn rifarebbe niente…e mi dice pure che cè un ragazzo che la cerca…io vado a vedere questo tipo su face e vedo pure un mi piace di lei a una foto…cosi riparte per roma senza nemmeno salutarmi e dopo avermi bloccao dal cell (io l ho eliminata da face) dicendomi che nn potevo piu romperle il ca..zo perche voleva essere libera di innamorarsi di un altro…cosi io la lascio stare e dopo 5 giorni mi manda un sms cn scritto….STANOTTE TI HO SOGNATO.FACEVAMO L AMORE..io nn ho risposto per paura che si prendesse ancora gioco di me …il giorno dopo ne manda un altro ..è NATO IL MIO CUGINETTO LORENZO…io rispondo …SN FELICE PER VOI.AUGURI..lei mi risponde.GRAZIE:)..io nn rispondo piu….ora io saro anche privo di esperienza..ma questo caso è singolare credo….voi cn piu esperienza che ne pensate?ha un altro?nn mi vuole?mi vuole?io che dovrei fare…(io nonostante tutto purtroppo la amo ancora da impazzire)..vi prego AIUTATEMI…GRAZIE

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Fabrizio -

    No non è singolare. Anzitutto scusa se te lo dico ma siete due ragazzini. E lei lo è ancora più di te.
    Per il resto lascia stare non ti ama. Ha pure un altro.
    Stai tranquillo non c’è niente di assurdo.
    Una storiella di oggi come tante. Tra un po’ vi sarete dimenticati di tutto e starete rispettivamente con altri compagni/e

  2. 2
    Fabricius -

    Ciao santo,
    innanzitutto credo che tu ora come ora sia troppo pronto a buttarti sotto i suoi piedi, proprio perché ne sei ancora innamorato (anche se 2 mesi interi per realizzare che ti manca devo ammettere che sono moltini).
    Lei ovviamente sta attraversando un periodo di confusione e se le stai troppo addosso secondo me è peggio, dato che così lei fa tutto quello che vuole e non si rende conto di nulla. Deve capire che anche se hai commesso degli errori (trascurarla e poi che altro non lo so), non ti può trattare come capita, ma che ti deve rispettare.
    Secondo me hai fatto benissimo a non rispondere al primo sms e a rispondere molto conciso e formale nel secondo. Ora tieni un po’ le distanze (senza cadere nel torto però, ovvero facendo lo str***o) e se non ti ama davvero più allora mettiti il cuore in pace, altrimenti le cose si risolveranno in un periodo di maggiore lucidità.

  3. 3
    lan -

    Santo…. capisco che tu sia innamorato ma lei mi sembra da quello che scrivi , un tantino instabile …hai 20 anni , una vita davanti .. dimenticala so che non è facile ma pensa a te stesso prima ..conoscerai altre donne che ti renderanno felice o preferisci vivere nel dubbio ….ha un’altro? mi ama ?non mi vuole..mi vuole.. non vivi mica bene cosi.. dimenticatela..ripeto pensa a te stesso

  4. 4
    kombo -

    Lasciala stare, sta sfruttando ciò che provi per lei per rinsanare la sua scarsa autostima.

    Non prova niente per te, ma è chiaro che ci lusinga sempre qualcuno che ci corre dietro. Per questo non vuole perderti. Fai da sostegno al suo ego.

    Se vuoi mantenere un briciolo di dignità allontanala del tutto e non aspettarti nulla.

  5. 5
    IO -

    la tua ragazza non è stranissima, semplicemente ti vuole bene, ha dei sensi di colpa, ogni tanto le manchi, ma nel frattempo sta con un altro.. tutto qua.
    Il suo cervello le fa credere di dover sentirsi “strana” per essere andata con un altro.. ma lei c’è stata e le è anche piaciuto, per questo si sente in colpa.
    Amico gira pagina e cercatene un’altra.. lei è a roma e di ragazzi troppi ancora ne deve conoscere.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili