Salta i links e vai al contenuto

Canone Alice IPTV Telecom

Lettere scritte dall'autore  nmtiberi

Egr.Direttore,
sono cliente Telecom da una vita, ho 71 anni, e dal giorno 11 ottobre 2007 ho attivato Alice 20 Mega.
Abito a Jesi (AN) e debbo lamentare che la promozione di due mesi gratuiti non mi risulta applicata,inoltre il servizio Alice IPTV è carente perchè molti canali in chiaro non sono sintonizzabili (vedi Mediaset-Rete 4,Canale 5 ecc. Sportitalia e via di seguito) nonostante ciò mi viene addebitato il canone intero di € 24,95+IVA mensile.
Sarebbe giusto che nelle zone nelle quali il servizio è parziale il canone sia ridotto secondo criteri trasparenti e resi pubblici.
Mario Tiberi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Canone Alice IPTV Telecom

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti

  1. 1
    Alexander -

    Il canone è soltanto per la linea adsl l’home TV è gratuito, i canali come ita1, can5, rete4 e i canali rai e gli altrimediaset sono visualizzabili SOLO collegando l’antenna al decoder perchè quei canali sono presenti SOLO sul digitale terrestre (chiamando 800187800 posono aiutare).

  2. 2
    Antonio -

    In data 14.09.2012 ho acquistato on line da telecom Italia :N°1 – Fax Raffaello + cartuccia per un importo di euro 29,90 (codice ordine nr.ec-100820207) , ricevo in data 18.09.2012 il materiale ordinato e pago in contanti al corriere. Dopo 12 giorni circa il fax si guasta e non funziona più (rumore cornetta telefonica); porto in assistenza il prodotto in data 04.10.2012 al centro di assistenza autorizzato di Frosinone nr.6987. Ad oggi 02.11.2012 sono ancora privo del fax e il 187 nemmeno mi risponde. nel frattempo però ho fatto disdetta e sono passato ad altro operatore. QUESTA E’ LA TELECOM…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili