Salta i links e vai al contenuto

Bollette gas esagerate

  

Buongiorno
sono titolare di un negozio di arredamenti che è situato in un capannone commerciale, oltre ad arrivarmi delle bollette del gas esagerate mi è arrivato un conguaglio ai primi di agosto di 3000,06 euro che io ho chiesto di dilazionarmi, loro hanno accettato ma poi mi sono visto staccare il gas perchè mi hanno detto che c’era una bolletta precedente non pagata. Ma al momento della mia richiesta nessuno mi ha accennato di quella bolletta insoluta perché prima di darmi l’ok per la rateizzazione hanno controllato la mia posizione dicendo che era tutto a posto.
Ora mi ritrovo con il gas staccato e mi dicono che per riattaccarlo devo pagare il totale del conguaglio più la bolletta arretrata altrimenti non lo riattaccheranno anzi adiranno per vie legali per escutere il debito. Che devo fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti a

Bollette gas esagerate

  1. 1
    Ilaria -

    Purtroppo non penso tu possa fare altro, anche io avevo con eni un conguaglio non da poco ma per fortuna mi hanno rateizzato e non mi hanno staccato la fornitura. Poi ho provato a risparmiare passando ad edison, magari è la volta buona ma non ci metto molto il pensiero.

    Puoi comunque rivolgerti ad un’associazione consumatori, loro sapranno come nel caso agire.

    Ilaria

  2. 2
    Gaudente -

    chiudere il negozio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili