Salta i links e vai al contenuto

“Belle” per cosa?

Lettere scritte dall'autore  eli7
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Denny -

    Per un 28 enne come me il fatto di non avere mai incontrato la donna della sua vita significa che ho perso il treno e credo che non arriverà quando avro 30 anni, nemmeno io non ci credo più all’amore, vivo serenamente perchè tanto non devo aspettarmi niente.

  2. 32
    kapanna -

    l amore esiste… e non ha eta’.. il problema e’ che le persone non sanno amare…
    confondono una semplice infatuazione con l amore della vita e quando si innamorano veramente fuggono ai primi problemi con uno-una che gli piace di piu’…
    rpeto l amore esiste ma la gente non sa’ cose’…

  3. 33
    Denny -

    Io non ho di questi problemi se una donna vuole entrare nella mia vita la porta è aperta e sarò pronto a dare tutto me stesso, ma dubito che succeda appunto perchè ci sono di questi problemi, poi devo ammettere che ho un difetto sono molto timido quindi se non faccio il primo passo non esiste chi lo fa per me anche se sono carino, poi contano altri criteri di carattere e di intelligenza non è solo con la bellezza o essere carini che si fa conquista.
    Mio zio mi diceva sempre: la persona giusta arriva quando meno te lo aspetti, macchè.

  4. 34
    Sebastiano -

    Dai Denny anch’io sono messo come te, quasi 27 anni, nessuna donna e tanta timidezza… Coraggio, basta non chiudersi in sè stessi…

  5. 35
    Denny -

    Purtroppo i tempi sono cambiati non c,è piu il tempo delle mele, negli anni 60 si stava bene, ma adesso…

  6. 36
    kapanna -

    ragazzi ragazzi… cosa mi fate sentire…
    timidezza? anni 60?’ ma state scherzando? la timidezza si combatte e il modo migliore per combatterla e’ uscire conoscere nuove persone, frequentare locali pieni zeppi di belle ragazze. ci vuole allenamento, doveta parlare con le ragazze e con le persone, prendere coscienza dei vostri mezzi. sicurezza. ero timido da morire… ma ora che ho capito come funziona.. non mi ferma piu nessuno. iscrivetevi in una scuola di salsa cosi’ ballare a stretto contatto con donne vi aiutera’ molto. io l ho fatto e in 2 anni sono diventato un uomo nuovo. poi cosa avete da perdere’ meglio diventare rossi e fare una brutta figura che il rimpianto per non averci provato..
    intendo a corteggiare una ragazza che vi piace..
    sono 3 mesi che corteggio un bellissima ragazza, ci sto provando in tutti i modi.. ma non mollo fino a quando o mi manda a quel paese o cede…. tanto cosa ho da perdere’ al massimo mi dice no.. ce ne sono tante di ragazze… prima o poi una mi dira’ di si…!!

  7. 37
    Denny -

    In quei anni li si poteva assaporare la vita, cerano più valori e più rispetto adesso, al giorno d’oggi in una società odierna dove l’apparenza è tutto e tutti si lasciano o divorziano temo che forse rimanere soli è meglio così, mi dispiace dirtelo kapanna siamo nel 2009, i tempi sono cambiati, vogliamo parlare anche della crisi economica? Una volta questi problemi non cerano, e c,è di più la timidezza forse è un preggio non un difetto perchè alle ragazze da fastidio chi ci prova è guardate che sono molto sveglie lo vedono subbito.

  8. 38
    DominicToretto -

    caro Kapanna,
    gia’ dal nome si capisce che sei un fake.parli di belle gnocche, se sono brutte le buttiamo nel pozzo ??
    A me la salsa mi piace nel piatto, poi i soldi ce li dai te ?
    cosa abbiamo da perdere ? il fatto e’ che se va bene, ok, se va male
    ti arriva un ceffone a mano aperta che ti lascia il segno per una settimana….
    ma se ci fosse quella che mi dice si.. il tuo tipico linguaggio da …quelli che si fanno seghe mentali e vedono miraggi dappertutto, ridicolo !!!

  9. 39
    JhonR4 -

    Concordo con Kapanna! Bisogna uscire, divertirsi ed essere pronti a fare nuove esperienze!

  10. 40
    kapanna -

    ok.. piangetevi addosso,, pensate agli anni 60 e continuate a scrivere in chatt..
    auguri…
    ps. le donne vanno corteggiate..(belle o meno belle..) non stuprate.. se non gli piaci al massimo ti dice no grazie.. non vedo perche’ ti deve dare 1 ceffone..

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili