Salta i links e vai al contenuto

“Belle” per cosa?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

46 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Denny -

    Per JhonR4, se lo dici tu, il problema è che nessuno ha voglia di conosciere nessuno, anche perchè c,è diffidenza, e per forza di cose, in circosostanza c,è da sottolineare che solo chi ha conoscienze puo avere fortuna ma per chi è da solo, senza amici o conoscienti? Come fa?
    Le compagnie, amicizie, eccetera le si fanno all’ inizzio del periodo adolescienzale, se uno non ha avuto fortuna in fase di adolescenza quando ci deve pensare a sposarsi e a farsi una famiglia a 30 anni? Macchè.
    Poi c,è il rischio di perdere anche gli zebedei oltre che prendere un ceffone a mano aperta da lasciare il segno per una settimana ma questo capita solo a chi se le cerca perche c,è modo e modo di corteggiare ma è sempre meglio evitare.

  2. 42
    libera -

    Cara Eli7, non dipende dalla bellezza ma dal destino. Ovvero tutto accade quando è scritto che accada, nè prima nè dopo. Altrimenti non si spiegherebbe come persone assolutamente non belle fisicamente abbiano delle relazioni importanti.
    Per lo meno è questo che l’esperienza mi ha insegnato.
    Aspettare o smettere di sperare cambia poco o nulla. Tutto arriverà quando dovrà arrivare.

  3. 43
    JhonR4 -

    @Denny: Certo Denny é difficile, nessuno lo mette in dubbio, ma non impossibile! Certo conoscere una ragazza e aspettarsi d’avere una storia d’amore subito é da romantici. Questo accade pochissime volte. Se non hai amici createli, frequenta un corso, esci, attacca bottone con qualcuno, comincia pian piano a crearti una compagnia e vedrai che comincerai a conoscere ragazze. Non é facile, bisogna mettersi ma tanto che hai da perdere?
    Poi se le ragazze arrivano a darti un ceffone vuol dire che tu ci provi come un cafone, al limite si riceve un no, non un ceffone ( che ragazze hai conosciuto?).

  4. 44
    Denny -

    Ciao JhonR4, diciamo che ho avoto la sfiga di aver conosciuto una ragazza ambigua quando avevo 17 anni e per esperienza personale devo dire che le ragazze ambigue molto spesso cercano solo avventure non hanno voglia di avere una storia seria se non si vogliono avere spiacevoli delusioni è meglio evitare perchè è chiaro che se una ragazza si mette subito così su due piedi con un ragazzo puo portare a delle delusioni perchè per una ragazza che ci sta subito non ha un esperienza già vissuta precedentemente è tutta una novita.
    Se poi ci capita di avere un approcio con una ragazza dotatissima di intelligenza solo per chi non ci sa fare è una perdita di tempo.

  5. 45
    kapanna -

    ciao eli7 dacci tue notizie. come stai? tutto ok?

  6. 46
    eli7 -

    per “libera”.
    Le tue sono parole totalmente azzeccate! Ammetto che non ci avevo mai pensato, però ora che me lo sento dire ci ho ragionato e penso che prenderò in considerazione molto seriamente il tuo punto di vista!
    Grazie.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili