Salta i links e vai al contenuto

Belle donne, soldi e amore

Lettere scritte dall'autore  Jimmy__Presley

Ciao a tutti.

Forse questa lettere sarà provocatoria, ma vorrei parlare con voi di questo mio punto di vista e sapere cosa ne pensate.

Partiamo da un presupposto: il mondo della seduzione è un mercato, fatto di domanda e offerta, è innegabile, e le relazioni sentimentali, di fatto, comportano sempre un investimento e soprattutto uno “scambio”.

La domanda che mi sorge spesso è:quanto contano davvero i soldi per un uomo nel conquistare/mantenere una bella donna? Io credo che i soldi Contino soprattutto nella fase di mantenimento di una relazione: nella seduzione se sei un bel ragazzo e ci sai fare sicuramente puoi avere poi chance di un riccone babbalone e magari avere la storiella con la ragazza fi.. o la notte di pasisone, MA quando si tratta di entrare in una relazione stabile, se sei spiantato o tirchio diventa molto complicato. Tutto ciò viene escerbato dal livello di bellezza della ragazza. Parlaimoci chiaro, una bella ragazza, la classica fi.., di solito pretende sempre un certo stile di vita (cene fuori, viaggioni, regali costosi, aperitivi fuori, lusso ecc) che necessariamente significa, per l’uomo, spendere gran soldoni per mantenerla contenta e agiata ed evitare che lei, con il suo grande potere di mercato, si stufi e ne trovi un altro (lui sa che lei potrebbe avere chi vuole).

Quindi se sei fidanzato con una ragazza carina o discreta puoi anche essere il classico uomo medio, che non può permettersi il viaggio negli usa e la cena stellata, ma se si alza l’asticella e vuoi la ragazza fi.., devi necessariamente spendere molti soldi per “farla contenta” e lei ti ripagherà con fedeltà e amore… Ma quanto conta veramente questo amore? Se lui si stufasse, lei davvero rimarrebbe ancora tanto innamorata? Super innamorate quando fanno la bella vita, ma se la bella vita finisse sarebbero ancora super innamorate e o diverrbebero insoddisfatte e comibcdrebbero a guardarsi intorno? Sono sicuro che anche voi avete esempi di ragazze così (non le sto giudicando e sia chiaro).

Diciamo che fatto 100 l’amore verso i loro uomini un buon 45% è dato dallo stile di vita che lui le garantisce.

Dico questo perché vedo tantissime ragazze, e più sono fighe più questo ragionamento calza, in cui lo status/soldi è tra le prime cose che cercano quando vogliono una relazione stabile: “che lavoro fa?” “questo è ricco” ecc… E non appena magari il fidanzato non la soddisfa, ad esempio invece che andare in viaggio in Madagascar si va in Calabria, mugugnano,stessa cosa se ricevono la borsa da 60 euro anziché da 500..E se la situazione si protrae l’amore si affievolisce.

Ovviamente non bisogna generalizzare perché ci sono ragazze bellissime e modeste, ma alla fine, la tendenza è questa. Bella fi..=uomo con i soldi (o comunque uomo che spende tanto per mantenerla ed avere in cambio sesso e amore).

Voi cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Belle donne, soldi e amore

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

3 commenti

  1. 1
    rossana -

    Jimmy,
    in linea generale, a malincuore concordo: “Bella fi..=uomo con i soldi (o comunque uomo che spende tanto per mantenerla ed avere in cambio sesso e amore).”

    è la donna a scegliere, e sarebbe sciocco che non dovesse farlo secondo i suoi gusti del momento in fatto di uomini e i suoi interessi per quanto riguarda prospettive e aspettative che da essi possono derivare nel futuro.

  2. 2
    Solnze -

    No, per me conta di più che non sia uno st**o, un ameba, un ignorante o altro. A me va bene anche la borsa da 20€. E ti assicuro che non sono una cessa. Quelle di cui parli tu sono le tamarrette a cui i genitori, anziché trasmettere valori, hanno trasmesso una mentalità materialista e non capisco perché gli uomini ci perdano tempo.

  3. 3
    Yog -

    Jimmy, in realtà è un falso problema. Se devi andare da A a B, ci puoi andare in Ferrari o con una Panda squinternata.
    Se hai i soldi usi la rossa, se sei povirazzo usi il catorcio: il risultato è uguale, ma il viaggio è diverso.
    In linea generale, i soldi è meglio averceli, sennò ti accontenti e porti la Panda a revisione e poi fai una passata dal carrozziere.
    Capito la sottilissima metafora?

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili