Salta i links e vai al contenuto

L’esser belle

Premetto non mi sono mai apprezzata particolarmente, in verità non mi sono mai vista bella, tuttavia piaccio e molto esteticamente. Sono stata, con mio grande stupore tra le più corteggiate da ragazza e ancora oggi mi basta poco per conquistare un uomo. Non vesto e non sono provocante anche se amo la sensualità in una donna. Tutto benone fin qui se non fosse che tutto ciò, desta molto, soprattutto nelle donne, odio e gelosie assurde. Sono l’ultima che ruberebbe un uomo a un’altra donna, non l’ho mai fatto e amo piuttosto la solidarietà femminile… io! Se entro in un social network e in particolare in una chat le donne mi sputano addosso volgarità e offese alla minima occasione, per quanto riguarda la loro amicizia me la posso sognare. Per quanto riguarda gli uomini parlano solo di sesso.. mai un dialogo più allargato. Certo trattasi di chat ma, per me che, per motivi di impegni lavorativi e non, esco pochissimo mi ero illusa di poter socializzare online.. tra persone civili.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

9 commenti a

L’esser belle

  1. 1
    Noway -

    Sono la prima ad ammettere che a volte le donne sanno essere perfide, invidiose ed egoiste ma mi sembra strano che in un social network, vengano addirittura sputate addosso volgarità e offese ad una persona così, gratuitamente..io devo dire che mi è capitato di iscrivermi ad una chat, e la mia esperienza è stata che di ragazze ne ho conosciute alcune, molto gentili, ci si scambiava volentieri 2 chiacchiere ma gli uomini sono stati proprio dei porci..una volgarità assurda e incredibile, che alla fine mi ha portato alla conclusione di togliermi da quel sito (non era facebook).
    Conviene concentrarsi di più sulla vita reale, so che è sempre molto difficile fare conoscenze, io frequento una palestra e i rapporti rimangono sempre molto superficiali, però è pur sempre un aiuto, faccio 2 chiacchiere, mi sfogo, e torno a casa un po’ più leggera..e poi chissà che magari un bel giorno questi rapporti cambieranno.

  2. 2
    Topac -

    Ciao
    Che dirti? Ti capisco, ma in questa società sembra che ruoti tutto intorno al sesso e all’apparenza. Beh se hai voglia di fare due parole o un discorso più allargato ti lascio il mio indirizzo msn.
    Fammi sapere, magari ci facciamo compagnia a vicenda 🙂

  3. 3
    Oxford69 -

    Non te la prendere ………
    Vedi la vita come un insieme di cerchi…
    In questo periodo sei in questa situazione , ma quasi
    certamente quando le cose inizieranno a girare in modo diverso ti troverai bene, vicino ad un uomo che ti protegge, capace di rispettare la tua liberta e nel portarti sempre il rispetto che ti meriti.
    Gli uomini parlano di sesso (parlano e basta ) quando sono soli .
    Vedrai che un giorno troverai un uomo che ti parla si di sesso , ma anche della vita , dei sentimenti , con una gran voglia di costruire qualcosa con te e solo con te. Sarai entrata nel cerchio giusto e mi permetto di dirti che la tua bellezza sara’ ancor piu’ bella e tu sarai gratificata da un uomo che vive per te e tu per lui.
    Caio cara
    Daniele

  4. 4
    giulia77 -

    Grazie Daniele, ho riletto più volte il tuo commento..sembra che conosci bene le aspettative e le esigenze di una donna..fortunata la tua lei.

  5. 5
    Oxford69 -

    Ciao Giulia
    Appena ti ho letto mi e’ scappato un sorriso.
    Io le donne non le capisco per niente…….le ascolto ed e’ bellissimo !!!
    Questo per dirti che mi sono avvicinato su questo sito, solo perche’ dopo 10 anni trascorsi con la donna che amavo, lei non c’e’ piu’.
    Quindi cara Giulia , avendone ormai 41 ( Che bello ) non mi si addice propriamente essere conoscitore delle aspettative femminili e forse anche delle loro esigenze.
    Nessuno e’ perfetto e spero di non essere arrivato alla rottamazione.
    Ciao Giulia.
    Daniele

  6. 6
    giulia77 -

    Daniele, un uomo alla tua età diventa molto più anteressante ..Fidati se ti dico che hai centrano in pieno ciò che desidererei: rassicurazione per poter guardare il futuro con fiducia, protezione per poter affidarsi con piacere al proprio lui, amore per essere finalente vivi dentro. A presto. Giulia.

  7. 7
    oxford69libero.it -

    Ciao Giulia
    Brava !!!! Finalmente incominci a guardare nella direzione giusta…..
    non smettere mai di farlo.
    Ricordati di non fidarti mai di nessuno, ma solo del tuo cuore.
    Un abbraccio. Daniele

  8. 8
    giulia77 -

    Ti ringrazio vivamente. Greta.

  9. 9
    Oxford69 -

    Per giulia77

    Grazie
    Daniele

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili