Salta i links e vai al contenuto

Cosa attrae veramente una ragazza nel fisico di un uomo?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa attrae veramente una ragazza nel fisico di un uomo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 77 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

  1. 31
    sarah -

    @sughero
    dipende anche dall’altezza della donna,una troppo bassa non si sente a suo agio con un molto alto.

  2. 32
    lorenzo -

    Non sono un bell’uomo, sono veramente bruttino, ma le donne che ho avuto, di me, hanno sempre apprezzato il sorriso, lo sguardo ed il mio saper essere uomo: indipendente, determinato e capace di farsi rispettare. Credo che siano tutte espressioni di virilità. Sono convinto che alle donne piace il maschio che sa esser uomo. Certo ci sono le eccezioni, credo, però, che il più delle volte si tratta di ragazzine che hanno esplosioni ormonali.

  3. 33
    realtàdeifatti -

    “ma le donne piu’ alte o alte come me non mi prendono in considerazione dal punto di vista puramente fisico. Quindi nelle feste o negli incontri in cui non hai tempo di farti conoscere, ovviamente vieni scartato a priori”

    ma scusa, a te cosa te ne frega? Sei tu che le devi scartare, forse non ci siamo capiti…forse sbagli angolazione da cui guardi alla questione. Se hai una personalità carismatica ti presenti a chi ti piace ed in 5 secondi dimostri di essere interessante. Poi te la giochi…possibilmente con eleganza e disinvoltura. Se poi questa non corrisponde o addirittura è una scema tanto meglio lasciar perdere…non saran di certo due chiappe puzzolenti a dover buttarti giu’ di morale, Non hai prorpio nulla da perdere! Suvvia un po’ di dignità…sempre a farsi paranoie di quel che pensano quattro mentecatte col cervello di gallina, la paura di essere giudicati, il terrore di non essere all’altezza. E’ qst l’insicurezza che traspare dalla tua persona e le donne colgono. Hai mai sentito parlare dell’aurea? Ecco, devi emanare energia maschile, energia positiva, e vedrai che ci staranno eccome. Ma poi essere all’altezza di cosa? dei centimetri in questione? ma suvvia ragazzi….un po’ di autostima.

  4. 34
    Cris -

    A me una donna piú alta nn mi darebbe fastidio… anzi…
    Cmq ho sempre sentito questa scaletta che le donne controlano:
    Viso sedere mani. XD

    Che credo sia la stessa che segua l uomo… piú o meno. Ovvio che si premette un fisico standard.

  5. 35
    sarah -

    @cris
    l’ho sentita anche io ma le mani le guardo solo dopo che mi ha colpito.Piacciono le mani grandi ma non troppo sennò mi sentitrei una bambina,anche le mani danno senso di protezione!

  6. 36
    Sughero -

    @realtadeifatti
    Ci posso mettere tutto il carisma che voglio, ma le donne piu’ alte o alte come me tendenzialmente se ne fregano. Ovvio, le eccezioni ci possono essere, ma tendenzialmente e’ cosi’. Tanto per sapere se parli con cognizione di causa: tu quanto sei alto?
    @Cris
    Per le donne l’altezza del compagno e’ importante perche’ da un senso di sicurezza e protezione. Certo, guardano anche altre parti del corpo, ma un uomo con poca altezza e’ pocoi desiderabile.
    Per entrambi: nessuna, dico nessuna, donna dira’ mai che le piace un uomo basso o addirittura piu’ basso di lei … e bisogna averne di carisma e personalita’ per competere con il 90% dei maschi alti almeno 10-15 centimetri piu’ di te.

  7. 37
    realtàdaifatti -

    sughero “parli con cognizione di causa?” mi chedi….

    non c’è niente da fare, continui a non voler capire.

  8. 38
    Cris -

    Sughero hai ragione… riguardo all’altezza!
    Poi come sempre ci sono le eccezioni, quindi troverai pure quella che sta con quello più basso (vuoi per amore, vuoi perchè ui ha la ferrari, o per altri motivi a noi sconosciuti)… ma nella media… la donna scarta chi più basso di lei! Un mio amico ha lo stesso problema… quindi ormai, è lui che scarta subito chi è + alta di lui… ahhahaha. Vabbè l’importante è che ce ne siano più basse di te… insomma il mondo è vario!

    Che poi nn si capisce… ma che protezione può dare uno che è alto 190cm rispetto ad uno alto 170cm?!?!
    Forse entra in gioco il discorso “bellezza di coppia – dell’insieme”… ed i canoni standard vogliono che l’uomo sia + alto, quindi una coppia con lui più basso, nn starebbe bene esteticamente parlando… e le donne a queste cosucce ci tengono abbastanza!

    A me piacciono le ragazze alte 😀

  9. 39
    sarah -

    @cris
    ci vuole la giusta misura,io sono piccina uno di 190 mi farebbe paura XD

  10. 40
    Marco -

    dalla mie esperienze l’altezza e il bel fisico aiutano molto…soprattutto l’altezza direi che è un punto di forza. Poi certo che va in base ai gusti personali della donna, ad alcune ad esempio può piacere un pò di pancetta, però in generale direi che l’addominale è apprezzato 😉

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili