Salta i links e vai al contenuto

Un arabo che vive lontano mi ha fatto sentire desiderata in chat

Lettere scritte dall'autore  ely
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

123 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

  1. 31
    Fuez -

    X Cinzia

    Non fare dell’erba tutta un fascio.

  2. 32
    anonimo -

    cara ely, mi ha toccato tanto questa storia,però secondo me..devi cercare di dimenticare tutta questa faccenda,esci,incontra altre persone ma non in chat,msn,facebook e altri modi per comunicare via internet,rifatti una vita accanto a una persone che ti ama veramente,che non racconta bugie e che riesce a far diventare speciale ogni attimo della tua vita.saluti

  3. 33
    Rachid -

    Seirio

  4. 34
    cleopatra -

    non fidatevi mai degli uomini islamici!!!!!vanno bene come amici,ma noi italiane per loro siamo solo delle poco di buono!!!!siamo troppo diversi

  5. 35
    sara -

    cleopatra ti piace quando si dice ke gli italiani sono tutti mafiosi mangiaspaghetti? direi di no quindi non generalizzare sugli altri apri la mente.

  6. 36
    lela -

    purtroppo conoscere persone via chat è un po rischioso, indipendentemente dalla nazionalità della persona, e dalla religione.. ma alla fine questo succede anche nella vita reale.. puoi incontrare una persona che ti racconta tante bugie e ti prende in giro,,io secondo me tu hai sbagliato dall’inizio a darlo il tuo tempo perche sapevi che era sposato e non poteva darti nulla.. bisogna essere forti nella vita indipendenti anche nei sentimenti,, non fidare fino in fondo delle persone soprattutto all’inizio di una storia,, cosi mi ha insegnato la vita,, sono rimasta troppo delusa di alcuni uomini e ho imparato ad essere forte.. dimentica tutto e stata solo un esperienza prendi il lato positivo della cosa cioe non ripetere lo stesso errore e non fidarti troppo e bisogna essere realistici nella vita ,,una persona dimostra l’amore con i fatti non con le parole.. a me non piacciono gli uomoni che dicono ti amo subito e sempre.. buona fortuna 😉

  7. 37
    sara -

    ciao io ho una situazione simile a quelle descritte sto insieme ad un ragazzo egiziano oramai da
    3 anni stiamo bene insieme praticamente una cosa sola . sembrava troppo bello per essere vero ed iinfatti meno di 2 settimane fa suona il telefono ed e’ suo padre e gli dice m…. finalmente abbiamo trovato la tua futura moglie appena me lo ha raccontato sono morta di dolore abbiamo pianto insieme per una settimana di fila , lui mi ha detto che nonla sposera perche vuole sposare me ed infatti a ottobre ci saremmo dovuti sposare ma a settembre lui andra giu e firmera il contratto di matrimonio perche obbligato dai genitori essendo lei ricca e di famiglia potente giu non puo esimersi. che schifo !!!!!!!! stiamo cercando una soluzione ma non vediamo luce !!!! 2 scelte da fare 1) amore ???? 2) famiglia ? a voi una risposta io ancora non l’ ho trovata …… ma solo lacrime

  8. 38
    P.s. -

    A me e’ successa esattamente la stessa cosa. quando ero in prima liceo.. ho conosciuto un ragazzo arabo in chat..ha 2 anni piu’ di me e per me e’ stata la mia prima cotta.. anche se non del tutto reale ma e’ stato esattamente come l’hai descritto te..non ci siamo mai incontrati perche’ comunque siamo giovani e non sappiamo cosa dire ai genitori e non abbiamo ne’ mezzi ne’ soldi a disposizione.
    dopo 4 mesi di msn skype myspace e messaggi sul cellulare, lui dice che e’ meglio chiuderla per il bene di entrambi. io ero distrutta ma tiro avanti..in fondo mi convinco che non e’ stato niente di che, non ne valeva la pena starci cosi’ male per una cosa “irreale”.

    non mi ricordo nemmeno come ma continuammo a sentirci occasionalmente, probabilmente grazie all’avvento di facebook.. questa cosa va avanti da 5 anni e io sento dentro sempre gli stessi sentimenti verso di lui.. ora non so come mai ha detto che mi vuole risentire, vuole rivedermi e sentire la mia voce di nuovo.
    lo faro’ volentieri.. la prossima settimana appena torno nella mia citta’.

    e devo dire di essere contenta di aver trovato qualcuno che ha avuto una situazione simile alla mia 🙂

    P.s.

  9. 39
    damascus_female -

    dopo aver letto tutte quest esperienze personali, non posso non raccontare la mia.
    ho una storia con un ragazzo da 5 anni. lui è un pezzo di pane, premuroso e molto paterno con me.. il classico che una donna a 35-40 anni vorrebbe incontrare per metter su famiglia dopo una vita frenetica. ecco, appunto, 35-40..peccato che io di anni ne abbia 23 e non abbia ancora seriamente iniziato a vivere.
    non l’ho mai tradito. non fisicamente, almeno. 1 mese fa, dopo anni di astinenza, mi reco in una chat internazionale per migliorare il mio inglese. non so esattamente che meccanismo sia scattato dopo, è stato tutto così veloce: conosco un mio coetaneo, arabo.la distanza non mi pesa, anzi mi è alleata: posso continuare a fare la brava fidanzata devota ma la sera, alle 11.30, torno di nuovo ad avere il batticuore adolescenziale con questo ragazzo.
    lui dice di amarmi, io mi venderei l’anima per averlo accanto a me. non sono bella, ma lui sa farmi sentire un capolavoro, sa farmi sentire donna. 3 giorni fa mi dice di esser sposato da un anno con una donna (ricca) persino piu’ grande di mia madre, ma non per scelta personale ma perchè costretto dai suoi genitori (cattolici) per tamponare le perdite finanziarie. credergli? non lo so.. credo nella storia della sua unione con questa, quanto al movente ..non piu’ di tanto.
    Dopo un’ovvia brutta reazione all’italiana (Dio mi sia testimone, ho pianto tantissimo) decido di andare avanti, d’altronde lui avrà pure una moglie, ma anche io ho al mio fianco un’altra persona (di cui l’arabo non sa nulla) e sicuramente , anche se fosse single, non potrei pretenderne la fedeltà.
    lui, dopo il mio sfogo personale (l’ho descritto, in maniera velata, come una meretrice, visto che lui sfrutta questa donna), si è giustamente allontanato da me. apriti cielo! da allora messaggi e chiamate a piu’ non posso solo per rubargli ancora una volta un “I love you”..
    non so quanto tempo durerà ancora, lui dovrebbe venire in Europa e sicuramente sarò lì ad attenderlo. ma poi? carpe diem? non ho la predisposizione mentale a nn fare progetti a lunga durata, penso che l’esigenza di sognare sia innata nell’animo umano.. e allora che fare? io non voglio staccarmi, ho bisogno di continuare questa cosa, ho biogno di sentirmi amata. il mio ragazzo è un uomo eccezionale, ma pian piano tutte le farfalle nello stomaco sono volate con lui e ora non so piu’ che fare.

    grazie d’avermi permesso di sfogarmi

  10. 40
    lina -

    ciao
    sono marocchina per me questa personna bugiardo e devi non fida a lui

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili