Salta i links e vai al contenuto

Un arabo che vive lontano mi ha fatto sentire desiderata in chat

Lettere scritte dall'autore  ely
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

123 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    Laura -

    blasfemo ma ti trovo in ogni dove ed a “accusare” chi non la pensa come te di guardare il tg5 !!! ma che ci azzecca il tg5 con questa lettera???
    Sei prevenuto così fai pensare che i tuoi commenti siano dirottotori.

  2. 22
    crys -

    ciao ely..ho letto la lettera e approvo appieno quello che dici sul mondo orientale finchè una xsna non e in contatto con queste persone non lo puo’ capire che sono delle xsne splendide!
    io da poco sono stata in tunisia li’ vive il mio ragazzo..ci siamo conosciuti x chat un giorno..e nato tutto xcaso..da 11 mesi ci siamo sentiti solo xtel e cam lui parlava solo francese ed io solo italiano…andavamo avanti con le traduzioni e giorno x giorno ci rendevamo conto che stava nascendo qualcosa di piu’ forte di un amicizia…ci sentivamo sempre e in ogni modo ..era sempre presente moralmente quando sono stata male..non capivamo cosa stava succendo e come riuscivamo a capirci nonostante le nostre lingue erano diverse…lui e piu’ piccolo di me a 23 anni e io 28 e studia all’universita’ finanza..gli manca ancora un anno xfinire…ci siamo posti tante domande e se era possibile che questa storia poteva andare avanti nonostante la lontananza..la cultura..e tante altre cose..abbiamo deciso di lottare xil nostro amore xke non importa l’eta’la religione la cultura..importa solo una cosa x riuscire a far funzionare una storia L’AMORE SINCERO..quello sposta le montagne e fa realizzare i sogni!sembrava tutto impossibile..sembrava che noi 2 non potevamo vederci piu’ xke io oltre tutto ho pure probl. di salute..lui in italia non poteva venire ed io non potevo far nulla xfallo venire..abbiamo sofferto tanto ho avuto problemi con la mia famiglia xke come la mentalita’ italiana le xsne arabe sono alieni..e questa e una cosa che mi faceva andare su tutte le furie xke io odio le xsne razziste odio i pregiudizi odio la mentalita’ italiana che pensa di essere l’unica al mondo come razza..ma non ha capito che i veri animali siamo noi ed io dopo esser stata in contatto con queste xsne arabe mi sono vergognata di essere italiana xke loro hanno l’umilta’ che non esiste nell italiano..la richezza di queste xsne e nel loro cuore ed io adesso li amo ancora di piu’!sono andata contro tutto e tutti sono arrivata in tunisia ho visto il mio amore ed e stato bellissimo ho consociuto la sua famiglia ho conosciut il suo mondo ed e veramente splendido non hanno niente materialmente ma hanno la capacita’ di farti sentire una regina e farti stare bene!ed e quello che conta xmè!gli arabi sono xsne speciali e uniche e cn 1cuore infinito!ely se6stata bene cn lui e ti ha regalato un piccolo sogno x continuare a farti sperare devi solo esser contenta xkè i sogni aiutano a vivere,e fregatene di tutti quelli che parlano male e offendono xkè loro nn possiedono la sensibilita’ per sentire la profondita’dell’anima e del cuore che si kiama AMORE!l’amore xla diversita’ke va oltre ogni cosa,che fa grande una xsna e la rende umile nel cuore!tanti auguri xil futuro!un bacio!AS SALAAM ALAIKIUM(la pace su di te)

  3. 23
    ayoub -

    ciao a tutti

    sono arabo marocchino ,
    volevo solo dire che questa storia sembra la mia con una ragazza
    spero che non sei lei…xd

    iiba10@hotmail.com

  4. 24
    crys -

    CIAO AYOUB NO NN SN IO EH EH..IO M KIAMO CRISTINA D CT..E IL MIO RAGA E TUNISINO… EH EH(la tua storia spero e finita bene)salam alikom

  5. 25
    Stefano -

    Io credo che più che amore si trattasse di un’infatuazione per entrambi. Gli amori quando devono misurarsi con vivere quotidiano tendono a stemperarsi nelle routine. E’ possibile che un’amicizia virtuale venga idealizzata facilmente proprio perchè tale. E poi tutti questi ti amo detti cosi, non so, mi sembra la ricerca un po disperata dell’amore di quest’uomo che evidentemente non ha modo di dirlo spesso e con convinzione a sua moglie. E così nel mondo virtuale raccontandosi si smussano un po gli angoli più ruvidi e magari si sogna un po insieme. Ma come hai visto quando sei andata da lui non si è presentato..
    Mi sembra che anche tu però sia alla ricerca di quest’amore visto che nonostante le premesse riguardo alle storie in chat alla fine sei andata fino nel suo paese per incontrarlo.

    Chissà forse siamo tutti alla ricerca

    Un abbraccio..

  6. 26
    robertina -

    ciao io ti posso dire che da loro non e facile perche’ la legge e severa lo so perche io sono stata insieme a un marocchino e noi adesso siamo solo amici ma abbiamo una cosa che ci lega un figlio se vuoi io ci sono per parlare un bacio

  7. 27
    aniss -

    ciao mi chiamo aniss e sono un ragazzo dal marocco volevo dirti che me ha piasciuta molto la tua storia e sono veramente emozionato perchè me fa ricordare la mia bella storia con la mia moglia 4 anni fa la nostra storia iniziata come la tua in tchat e dopo su msn ma la diferenza della tua che siamo visti dopo 6 mese perche eravamo veramnete innamorati a punto che non vedo l’ora di finire lavoro per tornare a casa per parlare con lei in msn io abitavo in francia e lei abitava a milano in italia come ti ho detto prima dopo 6 mese sono andato a trovarla a milano sono rimasto due settimane con lei da quando siamo visti siamo innamorati piu di prima e sono sono tornato in francia dopo due mese e venuta a trovarmi e rimasta 20 giorni e poi invitato le sue ginetore sono rimasti 5 giorni e sono tornati con la loro figlia che la mia moglia adesso ma il bello arriva adesso perche quando sono tornati in italia dopo 3 mese che ci sentiamo solo al tel e su msn ancora sono andato sensa dirla niente a milano e lo chiesta in ristorante quando eravamo tutti a cena anche le sue genetore e ha detto si da quel giorno li fino ora siamo sempre innamorati e abbiamo un figlio bellisimo ti ho risposto per dirti che l’amore non ha confini o o relegioni adesso abita con me qui in francia e parla con me piu in francaise e arabo che italiano grazie alei imparato a parlare un po l’italiano perche quando siamo conosciuti parlavamo un po francaise un po englese ma adesso lei imparato francaise e io imparato un po l’italiano cioa e grazie a tutti

  8. 28
    cinzia -

    un marocchino mi ha trattata molto male fino a due ore fa. voglio vendetta legale. a chi mi posso rivolgere ? Parlava d’amore e matrimonio e mi ha in qualche modo costretta a fare sesso. io che ho aspettato 36 anni per farlo con un uomo che mi rispettasse … aiutatemi, datemi un indirizzo e – mail a cui posso chiedere informzaioni . . . sono troppo arrabbiata ….

  9. 29
    cinzia -

    sono cinzia del 30 maggio. Era solo la rabbia di un momento . . . forse l’amore è così . . . boo , io )

  10. 30
    robertina -

    cara cinzia ci sono persone e persone sia stranieri che italiani cosi.non bisogna giudicare gli stranieri perche’ anche gli italiani sono cosi certi.
    solo perche’ la tua storia e andata cosi non vuol dire che la storia di tutte vada cosi. io o trovato una persona di casablanca bravo e abbiamo un figlio.volevo chiederti aniss ma tua moglie e italiana?

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili