Salta i links e vai al contenuto

Amori finiti

  

Ciao a tutti, volevo raccontare anch’io la mia storia.. dopo quasi tre anni il mio ragazzo mi ha lasciata con un SMS!!
Roba da non credere, dicendomi oltretutto di non amarmi più, e ha usate le solite scuse dei maschietti quando vogliono liberarsi di una ragazza.. e pensare che non l’avrei mai detto, sino a un mese fa eravamo a Roma, lui diceva di amarmi, addirittura stavamo cercando casa, conservando soldi per il matrimonio e volete saper qual’è la parte più bella della mia storia, che l’unica sua preoccupazione è stata dopo due giorni, di prendersi i suoi soldi dal conto (in comune) e di chiuderlo!
Ma come si può, qualcuno me lo sa dire?
E mia suocera? Quella mi chiamava in continuazione, sempre per ogni motivo e ora è sparita!
I maschi sono tutti uguali, sono una continua delusione, più li ami, più loro se ne approffittano!
Che delusione, quanto dolore provo dentro al mio cuore.. ma è proprio vero che non si smette mai di conoscere se stessi, ma anche GLI ALTRI!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti a

Amori finiti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ale -

    Bel soggetto Marci, eh? Meno male che non te lo sei sposato se no sai che rovina. Al posto tuo starei di tutti i colori dalla rabbia. Stai su e leggi un po’ sul sito, ti aiuta un botto.

  2. 2
    marci -

    si è proprio cosi,Ale sono senza parole..è stato come un fulmine a ciel sereno!
    Meglio sole che male accompagnate!!!!!!!!!

  3. 3
    fantasia 86 -

    Ciao Marci , si fa male molto , e sappiamo bene che non basta una vita per consocere uan persona , l’unica cosa che posso dirti è di prendere questo grande dolore dalla parte positiva , so che è difficile , sembra impossibile , ma vedi un uomo che fa così non può essere chiamato uomo , non perchè è finita perchè brutto a dirsi le storie finiscono , si cresce si cambia e magari ci accorgiamo che la persona che abbiamo accanto non è quella che vogliamo , succede , può succedere anche a te a me a tutti , l’importante è mantenere rispetto , per noi stessi per gli altri per il nostro lui che ci ha accompagnato per anni mesi o giorni , rispetto da subito , chi non ti rispetta non ti ama , chi non ti ama non merita il tuo dolore , guarda indietro , esamina la vostra storia , forse non era quello che volevi, forse chissà.
    Gli uomini non sono tutti uguali c’è una piccolissima percentuale da qualche parte del mondo che è buona 🙂 sta a te trovare questo tesoro e non fermarti fino a che non l’hai trovato , è difficile ma se non credi in te stessa lo sarà ancora di più , se pensi di essere tu la sbagliata , perchè lo pensi , in certi casi lo pensaimo , allora avrai un bagliore intorno di negatività!
    Buona fortuna! …fa male…lo so!Mi dispiace!

  4. 4
    MATTEO84 -

    succede a tutti e 2 …uomini e donne … lui non ti meritava …tu meriti di meglio …ricordatelo !!!

  5. 5
    marci -

    grazie per il vostro supporto,vi ringrazio veramente tanto,anche perchè è ancora una cosa”fresca”,è successa la scorsa settimana,la cosa e forse l’unica che mi porto dietro è il non chiarimento,perchè non mi ha guardato negli occhi mentre eravamo a Roma,e mi diceva di non amarmi più,perchè mi ha mandato un misero sms,e quando ho provato a chiamarlo mi ha scongiurato di non chiamarlo precisandomi che non c’era un’altra?Avrei voluto fargli tutte queste domande che ora mi tormentano perchè non so ma vorrei saperlo in dove ho sbagliato,avrei voluto confrontarmi…pazienza..sono sicura che ancora deve venire l’uomo giusto per me,ma per ora..ho voglia di pensare solo a me stessa,anche perchè devo subire un’operazione non tanto bella,e quale momento migliore per non pensare a se stessi..!?grazie per i vostri commenti,un saluto..

  6. 6
    fantasia 86 -

    Non farti domande…le risposte a volte fanno troppo male , pensa a te!In bocca a lupo per l’operazione!
    E quando starai meglio riprendi la tua Vita, con un nuovo sorriso un esperienza in più , purtroppo solo quello che ci fa male ci cambia e ci fa crescere!
    Ciao Marci!

  7. 7
    Cristiano82 -

    Carissima; io ho il problema opposto, mi ha mollatro la mia lei già da due mesi, strazio, angoscia, dolore, costernazione, non sò puoi aggiungere tutti gli epiteti che ti piaciono, cerco una ragazza che voglia amare, che voglia mettere da aprte dei soldi x il matrimonio e che metta al centro di tutto il sentimento, vero autentico e genuino! Ho amato troppo, creduto troppo in lei, lo amata più di me e meglio di me, e adesso pago, pago tutto!!!! sono al limite, troverò quella che cerco?? troverò una donna disposta a farsi amare??
    saluti.

  8. 8
    Marcella -

    Caro Cristiano,penso che se hai amato tanto questa ragazza per ora sia difficile dimenticarla e le tue parole me lo fanno capire,perciò ora NON DEVI cercare una ragazza da amare,ma secondo me devi inanzitutto dimenticare questa ragazza,iniziare a pensare a te stesso,iniziare a cercare la tua felicità..ci vorrà del tempo ma passerà,di questo ne sono sicura,lo stesso per me..per ora l’unica cosa anche se fa soffrire pensarlo è mettere da parte questo dolore(cioè questa ragazza) e incominciare a pensare a noi stessi,solo così arriveremo a sorridere e forse a trovare un’altra persona da amare,ma non bisogna nè cercarla e nè aspettarla,intanto inizia a vivere la tua vita poi si vedrà…..ti saluto

  9. 9
    truelove -

    non ti ha dato chiarimenti perche si sente la coscienza sporca. quando un ragazzo
    ti lascia cosi è perche non ha il coraggio di guardarti negli occhi e dirti la verità. è
    un codardo. ti ha detto che non c’è nessuna ma non è vero.
    anche a me è successo cosi, finche me lo ha confessato.. ma i chiarimenti non
    bastavano perche io volevo sapere tutto. mi dovevano tornare tutte le cose. poi
    mi ha chiesto di tornare insieme e non è stato bello come la prima volta… lo
    sentivo freddo e con tanta voglia di libertà. alla fine dopo due anni ha fatto la
    stessa cosa..

    lascialo perdere, rifatti una vita e non buttare al vento 7 anni come ho fatto io..
    queste persone amano a metà, forse non sono un gran che e si impongono di
    essere brave persone.. finche esplodono..

  10. 10
    Marci -

    si..anc’io penso ci sia un’altra..ma tu come hai fatto a ritornarci assieme sapendo che ti aveva lasciata per un’altra?Io ammetto che sto soffrendo moltissimo,e se ha un’altra è uno schifo,mi farebbe ancora più schifo!!!Ma cosa hanno nel cervello,ma è possibile che non pensino che le altre persone hanno un cuore a differenza di loro,che quando una persona,ora parlo in generale sia uomini che donne,stanno insieme ad un’altra,la si deve volere bene,veramente,e amare e rispettare,oggi le persone si mettono assieme tanto per passare il tempo,io se devo perdere tempo neppure mi ci metto con una persona,ma
    sono ancora più scema perchè ancora mi chiedo quanto sia imprevedibile la vita!!!e le persone!!!ho una delusione dentro,che non so nemmeno spiegare…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili