Salta i links e vai al contenuto

5 anni finiti in 5 minuti

Lettere scritte dall'autore  mare

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo sito ma sento che è un buon modo per scaricare la tensione e l’amarezza di una storia finita.
Allora vi descrivo in breve la mia storia, ho convissuto per 5 anni con una ragazza di cui mi sono innamorato subito, la nostra era una bella storia con molti momenti felici e poche litigate poi di punto in bianco in una settimana lei e diventata strana distante da me, io gli ho chiesto cos’è che non andava ma lei mi rispondeva sempre che era il lavoro e l’università che la distruggevano.Poi un giorno mi sveglio e mi dice che non mi amava + (cosi come un quadro alla parete che sta là fermo per anni e poi un giorno senza motivo senza preavviso trac!!!!! cade giù!!) io gli ho detto di tutto che l’amavo che avrei voluto spendere la vita con lei e tante altre cose per salvare il rapporto però lei niente piangeva mi diceva che non voleva lasciarmi ma dopo 2 giorni se ne andata.Lei non mi ha mai detto di avere un altro ragazzo io ho provato a chiederglielo + volte ma lei diceva sempre no anche se io sono convinto che è cosi!!! perche ci sono gia passato e so che nulla succede per niente.Adesso sto cercando di ritirarmi sù, so che tutto passa anche se adesso ci sto malissimo.(Non puo piovere per sempre).Spero che qualcuno possa essemi d’aiuto………

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: 5 anni finiti in 5 minuti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    mari1 -

    mare
    bravo.Smetterà di piovere e tornerà il sereno.
    Fatti coraggio e vai avanti per la tua strada e non demoralizzarti.
    Di queste storie ne capitano a centinaia. Purtroppo funziona così, è la vita.
    Mi trovi daccordo sul fatto che al 90% lei ha un’altra storia e certo non l’avrebbe mai confessata a te.Ha deciso di andar via?
    Falla andare per la sua strada, chissà da quanto tempo meditava di fare questo passo e ha trascinato il vostro rapporto fino a quando non ha trovato il momento opportuno per fare il passo.
    Ciao forza e auguri..la vita va avanti.

  2. 2
    guerriero -

    è vero, c’è sempre un altro di mezzo (e forse ci è anche andata a tua insaputa), e chissà perchè questi signori nn si fanno gli affari loro ( spero che subiscano le stesse cose) mah? cmq sia sparisci dalla sua vita, la scelta l’ha fatta lei buttando all’aria anni insieme, nn farti sentire e vedere da lei. se ha fatto una cazzata dovrà essere lei ad accorgersene. se tu sei a posto con la tua coscienza vai avanti, e quando possibile cercatene un’altra, vedrai che quando tornerà o si farà sentire le darai un bel calcio in culo.forza e coraggio.

  3. 3
    mare -

    Grazie per il vostro appoggio morale è bello vedere che persone che non conosci pargiunta tramite un PC possano darti una forza e un calore fortissimo.Come dice Mari1 questa è la vita e ci dobbiamo godere sia il bello e sia il brutto, i non sono arrabbiato con lei, perche una persona nella vita può sbagliare(come è capitato a me), sono molto deluso e nonostante io vorrei che tornasse so che non potrebbe essere + come prima oramai si è infranta la magia dell’amore.Spero un giorno di vedere questo post e poter sorridere!!
    Ancora grazie ragazzi e respect per tutti

  4. 4
    marco -

    Caspita ragazzi… è la vita!!! Queste storie capitano più o meno a tutti, a chi sta insieme a chi convive a chi è sposato… insomma capita che ci si lasci, che ci sia di mezzo un altro può essere, ma non è la fine del mondo, anzi che ben venga, perchè spesso i problemi e le fregature aiutano le persone a perdersi se si dovevano perdere, ma anche a ritrovarsi, mi dispiace darvi questa rivelazione, ma moltissime persone si sono innamorate di più dopo momenti di allontanamenti disperati, ma voi le canzoni le sentite?? Tipo quella che dice “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”, la mia ragazza ha fatto un sacco di cazzate (e anche io), ci siamo lasciati per più di una anno, mi sono comportato come dite voi, anzi come dice Guerriero, che proclama il metodo latitanza, ma poi dentro di me non ci potevo fare niente, quando ci siamo rivisti dopo quasi un anno, per circostanze direi fortuite (ma secondo me c’era il suo zampino) che nn ci vedavamo è stata un ‘esplosione….. e mi sono detto “Caspita sta stronza l’amo proprio…”
    fra 9 mesi mi SPOSOOOOOOOOO!!! e sono felice, felice perchè le donne che mi sono “fatto” (che ringrazio) mi hanno fatto capire che la mia ex era stata una stronzetta, ma oggi io sono sicuro che certi episodi almeno x i prossimi anni sarà difficile che si verifichino, e poi io mi sono guardato dentro e in fondo scappavo da lei e dai suoi occhi verdi, verdissimi, i più bei occhi verdi che abbia mai visto, gli occhi che spero abbia mia figlia un giorno, perchè tutto quello che voglio e sposarla, continuare a fare l’amore con lei, viaggiare con lei e avere i figli solo con lei… non si può odiare una persona che si ama tanto!!!
    E detto tra noi, voi che state qui a scrivere, mi darete ragione (solo se vi guardate dentro) che quest’odio è solo un grande amore e lo state reprimendo per orgoglio, sicuramente giusto, come mi sentivo io del resto…. ma quando ho chiesto alla mia “bamboccia” di sposarmi, è sparito tutto è tornato il sole nella mia vita, è stato più bello di prima!!! Prima di chiudere la porta, vedete se ne vale la pena, io in un anno da single un’altra come lei (x me, è chiaro) non l’ho trovata, xè la cercavo ovunque, ovviamente senza trovarla nonostante spesso lo sperassi….. Insomma datevi un’altra possibilità di essere felici, io l’ho fatto per me…..

    P.s. …attenzione al matrimonio…… non fate come me, valutate prima quanto costa!!

  5. 5
    Mr Blue -

    Ciao Marco,
    non ti conosco, ma sono pienamente d’accordo con quello che scrivi. La tua è una bella storia. Sei stato fortunato. Mi permetto solo un consiglio: coltivalo ogni giorno questo tuo amore, impegnati perchè il tuo matrimonio sia per sempre. In bocca al lupo.

  6. 6
    guerriero -

    posso essere d’accordo, ma è il discorso è soggettivo. e nn è odio, ma quando nn c’è rispetto ecc …
    nn so voi, ma nel mio caso la porta è chiusa, nn si possono tollerare tradimenti, prese in giro,umiliazioni ecc. chi ama nn lascia, secondo: i problemi si risolvono insieme, nn sparendo, farsi gli affari propri per poi ritornare chissà perchè.
    io ho perso la fiducia nella mia ex, per ciò che ha fatto, perchè so che lo rifarebbe. quindi la mia fiducia la darò a chi la merita.

  7. 7
    marco -

    Grazie Mr Blue, la mia è una bella storia? Si credo di si, ma è la storia che potrebbero avere molti se cercassero di essere meno orgogliosi, magari mi riferisco a Guerriero, che dice di aver chiuso la porta ed è cmq una scelta, l’importante è essere felici. Quando io ho chiuso la porta a lei, non ero felice, in un anno non lo sono più stato. Quando ho capito che la felicità era li con lei, forse per egoismo non lo so, sono sceso in garage, ho fatto il pieno di benzina, e ho tirato dritto per 500 km, senza fermarmi, pensando a tutto, e pensando a niente, ma ero felice, ero emozionato, una sensazione immensa, che ho riprovato dopo 1 anno! Il concetto di base è capire cosa ci rende felicii. Qui ho raccontato un pezzetto dalla mia storia, un mio punto di vista, non mi sento di poter dare consigli a nessuno, ma quello che posso dire e che anch’io vedevo le cose solo dal mio punto di vista, x me lei era quella che x mesi se n’era infischiata di me, dei miei sentimenti, che era sparita con un altro + bello di me, non mi ci fate pensare,… tuttavia quando ci siamo rivisti, ho capito dove stava il mio cuore e non credete che non mi sia costato ammetterlo è stato durissimo anche perchè mi ero fatto una bella corazza, per non parlare della “figura” che avrei fatto davanti a parenti e amici… dopo che avevo detto MAI +!!! Si è stata dura, ma ripeto che, la felicità l’ho ritorvata solo salendo in macchina verso casa sua, per portarla via con me. Vivere con la paura che le cose possono accadere, ci può stare, però la paura spesso ci fa perdere tante di quelle occasioni, che è davvero un peccato!

  8. 8
    kitty -

    Credo che tutti abbiamo ciò che meritiamo…tu meriti di più!
    A me è capitata una cosa molto simile e il vuoto che avevo dentro è stato colmato da una persona stupenda con cui condivido tutto da 4 anni.
    Penso sempre al fatto che non avrei scoperto cos’è l’ amore se non fosse finita quella storia per me così importante.
    In bocca al lupo

  9. 9
    guerriero -

    marco ognuno ha la sua storia, io per quello che mi è stato fatto e per come è stato fatto nn posso tollerare oltre ne dare possibilità, i tentativi da parte mia ci sono stati seppur senza esagerare,ed ho riecvuto m.. in faccia, allora basta così, nn è orgoglio e tantomeno odio, ma solo rispetto per se stessi e sopratutto dignità, autostima, e speranza di trovare una persona che nn faccia soffrire e tantomeno ti faccia diventare uno zerbino.
    troppo facile andar via magari in malomodo, tradendo ingannando ecc, e farsii cavoli propri e poi tornare (chissà per quale motivo) al porto sicuro dopo tempo, magari dopo aver avuto altre storie, dicendo “scusa mi sono sbagliata/o”. c.... troppo comodo. e poi scusa ma nn credo che per capire di amare una persona sia per forza necessario anbdarsene, stare con altre persone e poi forse tornare. di solito che ama davvero nn lascia, come avresti fatto tu no?? tu avresti lasciato?? certamente no
    sono contento per te , ma comunque stai attento perchè chi si allontana una volta può farlo sempre, e qui è pieno di storie di persone che soffrono ancor di + perchè hanno riaccolto un ex che poi li ha lasciati di nuovo. ricorda che anche il rispetto dell’altro è amore, così come accettare pregi e difetti, e superare le difficotà insieme e nn fuggendo
    poi tutto può succedere e nn si deve dare nulla per scontato. in bocca al lupo

  10. 10
    mare -

    Ragazzi oggi è successa una cosa incedibile!!!! è proprio incredibile la vita!!!!!A 2 settimane che mi sono lasciato con la mia ragazza che vi dicevo nella lettera una mia Ex che ho frequentato per circa 7 mesi mi ha chiamato avendo saputo quello che era successo, io non la sentivo da quando ci eravamo lasciati, no so neanche come abbia fatto a saperlo cosi presto perche sono solo 1 o 2 gli amici che abbiamo in comune!!(boh vabbe!!) la sera stessa è voluta passare da me per vedere come stavo io ho acconsentito ma appena è arrivata mi ha fatto subito capire che voleva fare sesso, io che ancora mi sento bloccato dalla mia storia gli ho detto che non era il caso!!!!Lei cmq è rimasta e ci siamo visti un film.Ora sono 2 giorni che mi invia messaggi e io non so che fare specie in questo periodo,Accetto consigli!!!
    E grazie ancora.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili