Salta i links e vai al contenuto

Amore e la tassa IMU

Cari ragazzi afflitti e giunto il momento di renderci conto di un aspetto molto importante per le coppie che convivono e che si trovano nella casa di LUI.
Se vi lasciate oggi anche l’aspetto finanziario riceve un bel danno, specialmente ora che ci troviamo davanti ad una nuova tassa variabile “IMU”.
Allora il mio consiglio non è quello di non lasciarvi ma aspettate almeno che Lei abbia contribuito a pagare tale tassa così risparmiate il 50% delle spese.
Una volta che lei ha pagato allora la potete mandare a quel paese tanto morto un papa se ne fa un altro.

Un bacio dal vostro amico Werxus.

Lettera pubblicata il 12 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amore e la tassa IMU

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili