Salta i links e vai al contenuto

Lui non sa più se è amore o solo affetto

Lettere scritte dall'autore  rosa1589

Ciao a tutte/i! Mi trovo in una situazione molto difficile…io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni. Quasi nessun alto e basso, nessuna grossa discussione tutto filava alla perfezione. Da qualche settimana lo sento un poco distaccato ma ci frequentiamo come sempre, ho dato la colpa alla grossa mole di lavoro ecc. Oggi mi dice che mi deve vedere che è apatico che non sta bene, io chiedo finché arriva al punto, ha dei dubbi sulla nostra storia. Da circa un mese nn abbiamo nessun tipo di rapporto fisico dovuto a circostanze e al fatto che io da qualche mese soffro di una candida che mi provoca dolori durante i rapporti. Ho iniziato da una settimana una cura smettendo pillola e seguendo un alimentazione. Mi ha detto che di questa assenza di rapporto nn ha sentito la mancanza che pensava e che questa cosa allora gli ha fatto nascere dei dubbi. Ha ripetuto più volte che nn ci sono altri problemi tra noi solo questa mancanza di slancio minore rispetto ad una volta lo ha turbato….io ovviamente sono a pezzi. Lui piange e dice che nn vuole lasciarmi ma chiarirsi questa situazione. Io intendo lasciargli i suoi tempi però nn so cosa pensare. Qualcuno mi dica qualcosa per favore, anche solo la vostra esperienza o pensiero. Grazie, sto soffrendo molto..

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui non sa più se è amore o solo affetto

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

45 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Davi -

    In consiglio? Non pressarlo sarebbe peggio…io hp fatto la cavolata di pressarla e infatti i risultati si sono visti(non mi ama piu)…fatti vedere felice e non che soffri…

  2. 2
    maria grazia -

    ciao rosa
    io credo che il tuo ragazzo dovrebbe guardarsi questo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=CizPFy9KvU4

  3. 3
    lana -

    Ma che problema/scusa deficiente s é trovato il tuo ragazzo ??? Sbalordita. La prossima volta che vai dal dentista ed esci con la faccia gonfia ti dirá che non vuole andare in giro con te e che deve riflettere sul vostro rapporto ?? Cavolo, andiamo lontano …
    Bel video maria grazia

  4. 4
    rosa1589 -

    Grazie dei vostri commenti! Essere felice…nn riesco a fingerlo…sono quel che sono pacchetto completo. Mi spaventa a 25 anni ricominciare da capo dopo un altra delusione…mi terrorizza pensavo di essere stabile e aver trovato la persona giusta

  5. 5
    maria grazia -

    scusami rosa non me ne volere… ma parli come se tu avessi 50 anni ! hai tutta la vita davanti e se anche questo amore dovesse rivelarsi fallimentare, hai tutto il tempo per “rifarti” e trovare una persona che possa renderti felice. a questo punto mi sorge un dubbio… non è che forse sei talmente concentrata sulla fissa di AVERE UNA STORIA che magari tendi a trascurare i messaggi e i segnali che ti esprime il tuo ragazzo ?.. faccio solo un azzardo, non conoscendo da vicino la tua situazione. un saluto

    grazie Lana per i tuoi apprezzamenti. gentilissima come sempre
    un abbraccio 🙂

  6. 6
    SILVY -

    rosa1589:sapessi come spaventa a me ricominciare a 30 anni dopo quetsa batosta presa,lasciata dopo 3 anni e mezzo e sola..mi spaventa da morire

  7. 7
    rosa1589 -

    Ciao silvy…sei stata lasciata e mi spiace molto, inizio a capire che significa…ricominciare spaventa a qualsiasi età!! Ogni età ha la sua maturità ed esperienza che ti porta a soffrire in modo diverso…
    Adesso ho deciso questo, gli ho detto hai bisogno di tempo? Ok prenditelo, pensiamo entrambi xke anche io mi son fatta delle domande…poi si vedrà! Ho sbagliato, lo stare facendo adagiare crogiolandosi nelle sue paranoie? Continua a dire che x lui nn è finita ma che nn è sicuro che sia innamorato come prima..son passati tre giorni..

  8. 8
    silvy -

    qua su questo forum ho letto tante volte che la gente non puo’ prendersi le pause dall’amore e poi ritornare….se si è innamorati non si prendono delle pause…
    non bisogna farsi sentire,facile a dirsi ma difficile da farsi…te lo devo dimostrare che è innamorato

  9. 9
    Eric -

    proprio così silvy
    i problemi si affrontano insieme e con il dialogo, anche con una pausa a volte, ma una pausa di qualche giorno nella quale si cerca di riflettere a mente fredda. In genere, purtroppo, le pause vengono chieste quando c’è un altro di mezzo e quindi le opzioni sono 2:
    1. il partner ha già deciso di lasciarti per l’altro e pensando di fare meno male si prende la pausa
    2. nella pausa vede chi dei due è meglio e poi decide
    Non voglio dire che è sempre così, perchè come ho detto prima una pausa può servire a fare chiarezza in un momento di difficoltà, ma purtroppo nel 90% dei casi le opzioni sono quelle che ho esposto

  10. 10
    Paolo -

    Ciao Rosa, parlo da uomo ma nella situazione del tutto simile alla tua, fresco di “pausa” iniziata 5 gg fa dopo 6 anni (2 di convivenza) a 34 anni. Numeri a parte la botta è la stessa, ma io non mi sto facendo sentire per niente, nessuna mail, messaggio, facebook o altro. vivere bene adesso per te è l’unica soluzione per andare avanti, esci, vivi con gli amici, fattene di nuovi o parti per un viaggio lontano, metti distanza e lascia respirare lui e soprattutto te. Amarsi non vuole dire mancarsi ma voler condividere, secondo me. Quando non ce n’è più da una delle due parti, a pensarci i segnali ci sono , basta leggerli. Fatti forza

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili