Salta i links e vai al contenuto

Amore che non so che fine fa

di vita

Views: 2 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Ciao a tutti ho un problema serio per me, ho conosciuto un ragazzo in chat lui è bellissimo e carino con me, mi sono innamorata di lui e pure lui di me solo che c’è un problema serio che non può stare con me, anche se dice che vuole stare con me per sempre.
Ma quando gli ho parlato del problema mi ha raccontato la sua idea come la pensa lui verso il problema. Ma vuole continuare a stare con me. Ma da come la pensa non può stare con me. Ma allo stesso tempo vuole stare sempre con me. Quello che dico io è che per me è importante lui e voglio solo lui al mio fianco.

Sono confusa da parte sua, la pensa in un modo suo e fa un’altra cosa, non so come prenderlo perché lui vuole me e io voglio lui ma ce quel maledetto problema in mezzo, che lui me la detto chiaramente che non accetta questa cosa per nessuna ragione al mondo, ma se sta con me la deve accettare per forza se no è inutile stare insieme, mi capite per favore. Lui ha idee sue e non gli cambia anche se son giuste, ma mi dice ti amo e mi vuole solo a me e vuole starmi accanto per sempre, ma ignorando il problema, che lui non accetterà mai ma nel fratempo ci sta con me.

Quello che non capisco, che conclusioni ci sono a questo rapporto io lo amo veramente.

Data di pubblicazione: 4 Agosto 2009

L'autore, vita, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

4 commenti

  • 1
    passante -

    eehh ??

  • 2
    Denny -

    E’ il caldo di questa estate!

  • 3
    vita -

    Ma dai quale caldo dici

  • 4
    Denny -

    L’unica cosa che ho capito a prescindere è la confusione a 360°!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967