Salta i links e vai al contenuto

Amore che non so che fine fa

Lettere scritte dall'autore  vita

Ciao a tutti ho un problema serio per me, ho conosciuto un ragazzo in chat lui è bellissimo e carino con me, mi sono innamorata di lui e pure lui di me solo che c’è un problema serio che non può stare con me, anche se dice che vuole stare con me per sempre.
Ma quando gli ho parlato del problema mi ha raccontato la sua idea come la pensa lui verso il problema. Ma vuole continuare a stare con me. Ma da come la pensa non può stare con me. Ma allo stesso tempo vuole stare sempre con me. Quello che dico io è che per me è importante lui e voglio solo lui al mio fianco.

Sono confusa da parte sua, la pensa in un modo suo e fa un’altra cosa, non so come prenderlo perché lui vuole me e io voglio lui ma ce quel maledetto problema in mezzo, che lui me la detto chiaramente che non accetta questa cosa per nessuna ragione al mondo, ma se sta con me la deve accettare per forza se no è inutile stare insieme, mi capite per favore. Lui ha idee sue e non gli cambia anche se son giuste, ma mi dice ti amo e mi vuole solo a me e vuole starmi accanto per sempre, ma ignorando il problema, che lui non accetterà mai ma nel fratempo ci sta con me.

Quello che non capisco, che conclusioni ci sono a questo rapporto io lo amo veramente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Amore che non so che fine fa

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    passante -

    eehh ??

  2. 2
    Denny -

    E’ il caldo di questa estate!

  3. 3
    vita -

    Ma dai quale caldo dici

  4. 4
    Denny -

    L’unica cosa che ho capito a prescindere è la confusione a 360°!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili