Salta i links e vai al contenuto

L’amore maturo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’amore maturo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    sarah -

    “Ti sentì perseguitata perché sei fuori come un balcone”
    io non mi sento perseguitata…strana frase 🙂

    manco a me frega nulla di te quindi questo commento te lo potevi evitare, ho detto quello che pensavo come hai fatto tu, non additare se fai le stesse cose. E non mi frega nulla dove commenti, sei il solito fake che nel giro di poco tempo cambierà’ nome. Buon divertimento!

  2. 32
    Soledad -

    Questa e’ proprio fuori di testa. Fatti curare. Ma cavoli leggo cosa scrivono di te

  3. 33
    sarah -

    sei sempre lo stesso che scrive… 🙂
    puoi finirla per favore?ti stai rendendo ridicolo!

  4. 34
    Lorenzo -

    Quanto casino per niente, se avete le corna cambiate uomo, tanto i figli soffrono lo stesso, tanto vale rifarsi una vita. Che stronzata farsi le martiri e lamentarsi, trovatevi un uomo e finitela!

  5. 35
    rossana -

    Kostas,
    se minimamente ti è possibile chiedere un trasferimento, cambia luogo di lavoro. oppure evita di relazionarti con lei più che puoi.

    secondo me, dovresti fare il possibile per dimenticarla concentrandoti sul rapporto con tua moglie, anche se ben so che ti sarà difficilissimo.

    temo che tu la stia idealizzando. se non c’è stato un lieto fine anni fa, credo che questo sia avvenuto perchè lei non aveva nei tuoi confronti il tipo di trasporto che provi tu per lei, quello che tende a travolgere ogni cosa per realizzare il suo obiettivo. e, se non c’era allora, non mi sembra possibile che ci sia ora.

    non si rimedia a due vite emotivamente “piatte” con un nuovo volo verso l’alto se non si è profondamente coinvolti in due.

    scusa la franchezza. non è che un punto di vista soggettivo.

  6. 36
    rossana -

    Soledad,
    che tu sia o meno un fake, per me non ha la minima importanza. esprimi pensieri, come tutti hanno il diritto di fare qui.

    mi piace come scrivi e cosa scrivi. per quanto riguarda questo thread concordo con te soprattutto su quanto segue:

    1) “l’amore vero è rarissimo” – tutti immaginano, però, di averlo trovato e si comportano come da copione, finchè fa loro comodo farlo.

    2) “Nei sentimenti non esiste il senso del possesso ma solo della verità.” – magari fosse desiderio comune conoscere più spesso la verità, benchè questa abbia innumerevoli facce!

    3) solo alla fine di una vita si può sapere come e con quali valori la si è vissuta. la maggior saggezza che si possa avere, non soltanto sul prossimo ma anche su se stessi, è il dubbio.

  7. 37
    Soledad -

    @ Rossana .. Grazie per il tuo commento . Cmq a prescindere non sono un fake .. Io scrivo da poco qui in questo forum e ho avuto il dispiacere di incrociare le mie opinioni con quelle di sarah che crede io sia un fake e nn so per quale ragione . Poco importa

  8. 38
    Lorenzo -

    Invece di filosofare perché non vivete il presente e vi divertite un po’? Siete un po’ pesanti ragazze e a tratti isteriche e presuntuose. O abbiamo sempre il buffone in giro?ahahahah!

  9. 39
    sarah -

    ciao Soledad ti pregherei di non richiamarmi in causa dato che per me la questione è chiusa, io non credo che tu non sia un fake semplicemente per il modo in cui ti sei posta da subito nei miei confronti senza motivo e guarda caso quando i soliti sbraitatoti del sito rompevano come al solito le scatole, per il resto non mi interessa chi sei né delle tue opinioni perché il tuo comportamento aggressivo immotivato non mi spinge a cercare un dialogo o un interesse in ciò che scrivi. Buona serata e spero che anche per te la questione sia chiusa. Ciao!

  10. 40
    Soledad -

    Ripeto: ti sei sentita attaccata perché c’è qualcuno che la pensa diversamente da te ..io nn aggredisco nessuno nn mi piace il tuo atteggiamento e anche x me finisce qua

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili