Salta i links e vai al contenuto

L’amore maturo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’amore maturo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Sarah -

    ma se sono 20 anni che se la vuole fare ma ti sembra normale?la moglie cos’è un robot che lava in casa?

  2. 22
    Anita -

    Cara sarah .. Aspetta di arrivare oltre una certa soglia di età … e poi farai anche tu il robot di casa con le corna che manco saprai di portare .. Questa e’ la REALTÀ ragazze mie .Mettetevi in testa che le cose cambiano sempre e x amore dei figli tutto si tace .. Sia uomini che donne .. Tutto si sopporta x la famiglia .. Chiede ai vostri genitori

  3. 23
    Sarah -

    Anita non siamo tutti come te quindi il tuo commento è inutile e offensivo, non siamo tutti uguali e per la cronaca i miei non si sono mai traditi così come ce ne sono molti in giro, come al solito arriva il solito commento qualunquista che detiene la verita’ assoluta. Non ci sono solo donne che sopportano e fanno finta di nulla e non lo fanno tutte per i figli ma per convenienza, quindi evita di dire strozzate e se devi fare un discorso o esprimere un pensiero va bene ma metterci tutti sullo stesso piano no. Essere grandi e avere una famiglia non è uguale a maturità’, sopportati pure le corna, la scelta è tua e sono fatti tuoi ma altre al tuo posto scelgono in maniera diversa e tenersi le corna non è uguale a figli felici, vai semmai a chiedere tu ai figli di gente che si è incornata quanto spera nella separazione, fatti un giro nel mondo!

  4. 24
    Andrea74 -

    @Anita: “Aspetta di arrivare oltre una certa soglia di età” Tu invece nn puoi aspettare niente, una certa età già ce l’hai.

    “farai anche tu il robot di casa con le corna”: il compagno di Sarah sono io, lascia dire a me come andrà a finire, prima di pontificare.

    “x amore dei figli tutto si tace”: scelta tua, inutile dire che sarà così per tutti per sentirti meno perdente.

    “Chiede ai vostri genitori”: chiedi tu ai tuoi, se tuo padre si consolava in mezzo alle coscie di qualche bat.tona non è un buon motivo per tirare in mezzo i genitori degli altri.

    Sei la classica persona che sembra educata e invece è maleducatissima. Io sembro molto maleducato, e invece rispetto molto più di te il mio prossimo.

  5. 25
    Soledad -

    @ sarah ma ti rileggi quando scrivi . Senti chi parla di dire stronzate ( parola usata da te ) quando per prima non hai fatto altro che caricare di miserie l’autore della lettera trattandolo come miserabile ..Quello che voleva intendere Anita e che devi ancora crescere un pochino . La realtà e’ ben diversa Credimi ! Forse con il tempo ti accorgerai .

  6. 26
    Sarah -

    Solead quale fake sei?Forse la tua realtà’ è ben diversa iniziate a capire che non siamo tutti uguali e non viviamo tutti la stessa vita, se voi incornate o vi tenete le corna affari vostri ma non mettete in mezzo tutti, crescere non significa fare di un erba un fascio, cresci tu fake!

  7. 27
    Soledad -

    @ non perché cara sarah ma risulti essere arrogante nelle tue posizioni . Qui siamo liberi di esprimere le proprie opinioni anche se a te nn piacciono. Non so se ho le corna , spero di no , ma la vita mi ha insegnato che tutto può succedere e finché non ti capita non lo puoi capire. Ho letto alcuni tuoi commenti in lettere varie e per me sei una persona che con arroganza vuole esprimere la propria opinione . Rileggiti . io sono un fake dico sempre e cmq quello che penso e non bisogno mia cara di nascondermi sotto altri nomi . Cerca di comprendere che forse altre donne la pensano diversamente da te

  8. 28
    Soledad -

    @ correggo io non sono un fake

  9. 29
    sarah -

    “Cerca di comprendere che forse altre donne la pensano diversamente da te”

    cerca invece di comprenderlo tu, è quello che ho sempre ribadito ma guardacaso spunta una/o sconosciuto che se la piglia con me all’improvviso, strano no?
    Leggi bene cosa ho scritto ad Anita e cioè che non siamo tutte uguali e dato che dici lo ripeto: “Cerca di comprendere che forse altre donne la pensano diversamente da te”
    io non credo che finiremo tutte così. ti è chiaro il concetto?FAKE! E rileggiti tu prima di dare dell’arrogante agli altri!

  10. 30
    Soledad -

    @ sarah . Ripeto sei arrogante . A me di te nn frega nulla .Ti sentì perseguitata perché sei fuori come un balcone e vedi fake ovunque. Io continuerò a commentare altre lettere e se a te non vanno le miei idee : Pace

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili