Salta i links e vai al contenuto

Un amore finito per il ritorno dell’ex

di ste1985
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un amore finito per il ritorno dell’ex

La lettera ha ricevuto finora 60 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Faustin -

    Torna torna…eccome se torna….ma io al tuo posto non la riprenderei mai…inaffidabile….lascia perdere!!!

  2. 22
    ste1985 -

    A Faustin, e a tutti coloro che pensano che la mia ex tornerà a cercarmi,

    sò che è una domanda banale e che nessuno di noi è un mago, ma cosa vi fà pensare che lei tornerà da me? Avete vissuto delle esperienze simili ed è ciò che poi si è verificato?
    Sarei veramente contento di poter condividere le vostre esperienze, specialmente se per voi il “ritorno” c’è stato, perché ciò mi aiuterebbe tantissimo a capire come gestire la situazione qualora tale eventualità dovesse manifestarsi.

    Grazie per il vostro appoggio,

    Ste1985

  3. 23
    mallet -

    A me è successa la stessa cosa dopo 4 anni mi molla perchè confusa…in realtà aveva un altro! alchè il giorno dopo che mi ha lasciato ed ho scoperto tutto le ho detto che non volevo più sentirla…ora è passato 1 anno e ti confermo che prima o poi tornano la mia ci ha tenuto due mesi a cuocere poi piano piano ha ricominciato a farsi sentire ma non le ho mai risposto…non l’ho perdonata, non l’ho ripresa, non la voglio più vedere.
    Mentre stavo come un cane lei si sc***va un altro e intanto cercava me…è come se fosse morta ormai.

    Giusto una settimana fà ho avuto l’ennesima conferma di come si sia buttata via, mi hanno riferito che è diventata bruttina e che ha perso la verve di un tempo, è sciupata e depressa…ma son cavoli suoi il pezzo di letame che si è trovata evidentemente non era poi così perfetto come credeva evidentemente.

    Ma sai com’è certa gente preferisce le scorciatoie degli amorazzi facili alla perseveranza di un rapporto solido e concreto.

    Caro Ste1985 posso solo dirti che sei un uomo, e mi auguro che avrai la forza di andare avanti per la tua strada sempre e comunque, anche se torna fregatene, non fare lo zerbino come il suo ex…il mondo ha bisogno di gente coerente.

    E aggiungo, che chi ti ha tradito una volta lo fa anche la seconda e la terza…è la prassi.

  4. 24
    ste1985 -

    Caro mallet,
    innanzitutto complimenti per la tua forza di carattere e per la tua determinazione! Sono sicuro che avrai sofferto molto anche te, ma hai trovato comunque la forza di reagire, sei riuscito a far prevalere la ragione sui sentimenti, e questo veramente ti fà onore. Sei una persona forte e determinata!
    Io come te dal giorno che mi ha lasciato non l’ho mai più cercata, l’orgoglio è più forte dei sentimenti… come dici tu, ci mancherebbe pure che ancora sto lì a pregarla mentre lei si sc… con un altro… non esiste!
    Non ti posso garantire al 100% che se tornasse la manderei semplicemente al diavolo, perché comunque quando ci sono i sentimenti di mezzo finché non ci si trova nella situazione non si può mai sapere fino in fondo come si reagirà.
    L’unica cosa è certa… mi auguro con tutto il cuore che un giorno ritorni come ha fatto la tua ex, quanto meno per potermi togliere la soddisfazione di dirgli: “eri così certa di aver fatto la scelta giusta… è troppo tardi, il treno l’hai perso, stattene con “il tuo primo grande amore” (così lo ha definito lei)!!!”… non pensare che io sia vendicativo, ma ti giuro che vivere questa scena, fargli provare quello che mi ha fatto provare lei, sarebbe la mia soddisfazione più grande!
    Grazie mille per i tuoi consigli, e ancora BRAVO!

    Ste1985

  5. 25
    guerriero -

    bravo mallet,la penso come te,io ho fatto uguale 4 mesi dopo che lei mi lasciò e si fece risentire.Ho però perdonato, ma non dimentico il male subito, quindi non ho mai risposto, non le ho mai dato la possibilità ne di parlarmi ne di vedermi di persona, e mai la darò, se dovesse capitare per caso, l’ indifferenza sarà l’unico mio atteggiamento.
    Lasciate perdere gli ex in generale, a maggior ragione questa categoria di ex, che è la peggiore in assoluto, i cui componenti credono di poter fare tutto a proprio piacimento, usando gli altri ,ed in particolare coloro che per anni gli hanno voluto bene in maniera unica ed irripetibile. Lasciatele coi pezzi di letame che si sono scelte ( e che sono simili a loro visto il comportamento da terzo incomdo), dato che quelli meritano,e guardate avanti.

  6. 26
    guerriero -

    ste1985, la cosa migliore sarebbe quella di non risponderle nemmeno, ricordati che il silenzio e l’indifferenza uccidono più di ogni parola, in modo particoalre sta gentaglia qua. E poi stai tranquillo che il male fatto in un modo o nell’altro, ricade sempre su chi lo ha generato

  7. 27
    ste1985 -

    grazie guerriero, le tue parole mi aiutano veramente, e sono certo che hai pinamente ragione.
    Ma comunque non posso negare che se mi dovesse ricercare, la soddisfazione di mandarla a quel paese me la tolgo di sicuro!
    Grazie ancora, a presto,

    Ste1985

  8. 28
    daddifo -

    che dire..anche la mia precedente storia era considerata da tutti la storia perfetta, per 10 anni e poi all’improvviso..lei è cambiata alla fine non se l’è più sentita di stare con me..ovviamente per un’altra persona, cosa che io ho saputo subito dopo e che lei aveva negato.
    Caro amico se posso esserti utile, non insultare nessuno, non rispondere male, semplicemente non cercarla ma se ti chiamera’ o messaggera’ lei, rispondi quello che senti in cuor tuo, ricorda meglio vivere senza rimpianti o rimorsi e un giorno sorridere ricordando che comunque tu hai amato..con correttezza e sincerità

    in bocca al lupo

  9. 29
    misslu -

    ho solo 19 anni ma a me è successa una cosa molto simile a quella della tua ragazza. io non sono tornata col mio ex ma sono rimasta con il mio ragazzo, ma ho sofferto tanto x prendere tale decisione. la storia col mio ex è stata incredibile x me un sogno x me lui era perfetto e mi ha fatta crescere. il ragazzo attuale invece è molto superficiale ma so che mi ama ma è molto immaturo e ha bisogno di me. mi faceva sentire in colpa di mollarlo per il mio ex e io ci soffrivo e così sono rimasta con lui. in realtà io spero sempre di poter tornare col mio ex, intanto io avevo fatto una promessa a lui prima di tornare col mio fidanzato che prima o poi saremmo tornati insieme, intanto però di farsi una ragazza anche lui e anche se non capiva il perchè lo facevo, si è fidato di me. quindi la tua ragazza non ha fatto niente con cattiveria e penso che ci tenesse molto a te ma forse con te non aveva quello che le dava lui. x es il mio ragazzo non sa prendermi per niente, stare seduti su uno scoglio tutta la sera e guardarsi negli occhi vuol dire solo prendere freddo e annoiarsi, invece per il mio ex in una situazione così mi ha detto solo una frase: potrei guardarti così per tutta la vita, è bellissimo vedere nei tuoi occhi quanto mi ami..
    capisci quello che voglio dire? non dico che tu non sapevi capirla ma magari le mancava qualcosa… so che ti prometteva l’amore ma anche io lo prometto al mio ragazzo.. ad ogni modo dici di non capire come mai dall’oggi al domani.. in realtà se avessi guardato più a fondo nei suoi occhi lo avresti capito.. spero di esserti stata d’aiuto.. un bacio

  10. 30
    Ste1985 -

    A misslu
    Grazie di avermi scritto… ma ci tengo a dirti che la tua situazione è ben diversa dalla mia.
    Al di là dell’età, che conta fino ad un certo punto, il rapporto tra me e la mia ex era l’esatto opposto del tuo rapporto con il tuo attuale fidanzato. L’amore che ci univa era infinito, io lungi dall’essere immaturo e molto superficiale ho dedicato la mia vita ed ogni minimo sforzo, ogni minima attenzione, a quella persona, l’ho amata più di me stesso.
    Comunque, se me lo permetti, vorrei dartelo io un consiglio: non prendere per il c… il tuo attuale fidanzato! Stai giocando con una persona e non c’è nulla di peggio!!!!! Se vuoi tornare con il tuo ex fallo subito, senza far passare ancora altro tempo e quindi alimentare inutilmente i sentimenti ed i sogni di colui che in questo momento ti sta accanto. Non ti rendi conto del male che già stai facendo, e che farai a quella persona. Il tuo comportamento non mi sembra affatto da persona matura: stai con lui solo per compassione? Non esiste, un ragionamento del genere non sta né in cielo né in terra. Se te e il tuo ex volete stare insieme, fatelo da subito! Cosa aspettate, il momento opportuno? Non pensate solo a voi stessi, pensate alle gravi conseguenze che questo vostro comportamento causerà alle persone che vi sono a fianco.
    Scusami, ma certi ragionamenti, anche da una persona di 19 anni, non li posso proprio sentire. Che vuol dire: spero di poter tornare con il mio ex, intanto fatti una ragazza pure tu, fidati di me???????!!!!!! Abbi il coraggio di essere sincera con te stessa, e non continuare a “giocare” con le persone!
    Scusa la durezza delle mie parole, ma questo è ciò che penso!

    Ste1985

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili