Salta i links e vai al contenuto

Amore finito… è possibile un ritorno di sentimento?

Lettere scritte dall'autore  

La mia storia è finita da 2 settimane circa, con la motivazione che non mi ama più e non mi vede più come una fidanzata ma come un’amica, e che mi vuole bene come un’amica! Che siamo troppo diversi e incompatibili secondo lui perchè litigavamo spesso l’ultimo periodo, a causa della mia situazione di salute che mi stava facendo entrare in una sorta di depressione e esaurimento nervoso! Per me è stata una pugnalata..anche perchè fino a 6 giorni prima mi diceva che era innamorato di me..ho provato a farlo ragionare 2 giorni dopo..di pensare al tutto, e di non buttare tutto al cesso, ma lui era fermo nella sua decisione ma ci teneva tantissimo a rimanere amici e in buoni rapporti. Cosa che io gli ho negato dicendoli che avevo bisogno che lui non si facesse più sentire per cercare di affrontare la situazione e il mio dolore. Nei giorni seguenti mi mise qualche like su facebook e poi nulla, credo perchè abbia capito la mia scelta. Io tutt’oggi ci tengo, e vorrei che lui si rendesse conto di quello che ha perso e della sua decisione sbagliata, ma per ora sta pensando solo a se stesso e a lavorare. Io ancora non sono d’accordo con la sua decisione perchè non ti bastano 3 mesi per conoscere una persona e non puoi metterti in testa che non si è compatibili, soprattutto in una situazione in cui entrambi avevamo problemi estranei alla coppia abbastanza pesanti che hanno influito in modo molto negativo sul rapporto. Vorrei solo un vostro parere, che mi faccia capire se è possibile che una persona stando da sola, conoscendo altre ragazze e ritrovando la propria libertà e il proprio benessere, possa accorgersi dello sbaglio che ha fatto e che con la lontananza possa riprovare quel sentimento che diceva di aver perso.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Dingus -

    Chi non ama se ne va…chi ama invece, RESTA!
    oppure
    Chi vuole qualcosa trova una via…chi non vuole invece trova..una SCUSA!

    E’ tutto così semplice a questo mondo….il resto è solo aria fritta! parole parole parole, soltanto parole cantava Mina….

    Preparati,tornerà di sicuro, ma per cercare sesso, mica amore! Ecco perché ci tiene tanto a restare in buoni rapporti. Brava che non gliel’ hai permesso.
    Respingilo.

    Lui NON ti ama.

    Ti sei salvata da un altro avvoltoio…ringrazia il cielo.

  2. 2
    corazza -

    Ascolta le parole di Dingus, sono più che sensate!!!

  3. 3
    Yog -

    “Una persona stando da sola, conoscendo altre ragazze e ritrovando la propria libertà e il proprio benessere”, se è sana di mente si ciula le altre ragazze e stop, ci guadagna in benessere.
    Appunto.

  4. 4
    Simone Racioppa -

    Il detto “ogni lasciata è PERSA” vale anche al maschile.
    Mettiamo il caso torni veramente: davvero saresti disposta a riprenderti un uomo che dopo essere stato con te se n’è andato con altre (e magari chissà che cos’ha fatto nel frattempo…)?
    Nel mio caso io non mi fiderei sia di chi è stata con altri prima di me e sia di chi è stata con altri dopo di me.

    Ricorda che chi adotta un comportamento di volersi riprendere l’ex, lo fa per CONVENIENZA, al pari di un rapporto parassita-ospite.

  5. 5
    Yog -

    An vedi, pure il Simone Caciotta ti sconsiglia. Mi pare che il consulto clinico sia finito.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili