L’Amore conta
di
DAGO44
Riferimento alla lettera:
E' per gli amici come Alex, che ho deciso di scrivere questa lettera aperta, è per gli amici come Elettra, come Lilli.Lilli2, spero di essere letto anche da Sonia83, Teo, Anna73, Alexia, Anna e da chiunque vorrà leggermi, e lasciare una traccia, Alex, e quando mi rivolgo ad Alex mi...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 11 Febbraio 2007.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni di coppia - Riflessioni
485 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

cara glo, lo farò senz’altro. mi dispiace tanto. un forte abbraccio a te e alle tue bimbe.
anto62, grazie di cuore…
Anto..ti abbraccio,è sempre un piacere leggerti.Come stai?
Tina.. ti ringrazio per gli elogi,non avevo letto l’altra tua lettera,ma ti prometto lo farò quanto prima anche se ti risponderò sempre qui,sai questa è un pò..casa mia.
Glo..Le bimbe meritano sicuramente una mamma come sei tu,non si puo certo dire del padre.Non voglio essere ripetitivo ma un consiglio se tu lo accetti telo do volentieri.Rileggiti i miei primi post che ti riguardavano..E smettila di sminuirti.Sei in gamba.Lo sappiamo entrambi.DAGO44
SAlve ragazzi, non scrivevo da un pò. Vi ritrovo tutti qui ke bello!
Spero la vostra vita vada meglio, la mia decisamente si. Non è successo niente di particolare ma mi sento + carica dopo queste vacanze.
Un abbraccio a tutti quanti!
ciao è da un pò che non scrivevo anche se continuavo a leggervi sono ancora qui dopo 5 mesi a pingere per l’ennesima volta mio marito mi ha dato prima la caramella e poi il pugnale. questi 5 mesi di alti e bassi non ultimo il 20-08-2008 piangendo davanti alle sue figli che si sentiva solo che gli dispiaceva aver litigato con me che era dispiaciuto di essersi allontanato ma dopo 3 giorni usciva con la frase che la soluzione era la separazione. gli ho scritto una lettera il 25.08-2008 sperava di aprirgli gli occhi di fargli capire chi aveva davanti soprattutto la sua famiglia d’origine la principale causa dei nostri problemi che aveva fato di tutto anche con la menzogna pur di creare i problemi tra di noi e di distruggere la nostra famiglia. Ma non è servito a nulla anche metterlo davanti alla reale probabilità di perdermi gli ho detto rifatti una vita che io sicuramente troverò un uomo che mi aprrezzi e mi meriti di più ma lui è rimasto insensibile anzi poichè gli ho toccato nuovamente i suoi famigliari io sono cattiva ed arrogante e quindi mi è arrivata stavolta da un altro legale una seconda lettera per definire le condizione per la separazione. IO so come gli ho detto a lui che la separazione non deve essere sventolata come la soluzione ai nostri problemi so anche che lui non mi merita ma mi manca tanto. ho sperato tanto dopo ogni sua frase dopo ogni suo gesto che si riuscisse a trovare una sistemazione ma nulla. e ora nuovamente sono qui al punto di partenza a pingere disperata per un marito debole che non riesce a prendere la decisione giusta che non ama la sua famiglia vera me e le nostre tre bimbe e che ci lascia nadare non è vero quello che molti sostengono si separano i genitori ma i figli no se non c’e l’armonia anche i figli soffrono, cosa può dare un padre che vede i suoi figli 1-2-3 volte ogni 15 giorni. Le mie probabilmente ancora meno perchè loro non vogliono andare ocn lui e in questi 5 mesi non sono mai andate a casa sua a dormire e anche ieri mi hanno detto che non ci andranno mai anzi mi hanno detto proprio ieri che la devo smettere di piangere che lui manca oslo a me che loro non sentono molto la sua mancanza anzi che adesso stanno meglio. lo so che questo dovrebbe darmi la forza di andare avanti ma non è così. spero sempre che lui un giorno possa tornare da noi avendo veramente capito che la sua famiglia vera siamo noi, è pretendere troppo? non credo era quello che avevo sempre sognato una vita felice con l’uomo che amo e con dei bambini non volevo altro, non merito tutto questo. scusate lo sfogo ma oggi è prorio giornato NO!!! Speriamo in un domani più sereno. ciao glo
ciao a tutti sono una new entry su’ questo blog,vi scrivo per sapere un po’ i vostri pareri sulla mia storia che adesso vi racconto.Io sono sposata da 6 anni,ho 26 anni,ho due figli e ho un marito.Mio marito,gia’ per lavoro non c’e’ mai per giorni e giorni,ma’ quel poco che c’e’ dedica solo il tempo per i suoi hobby,ne’ una carezza,ne’ un saluto,ne’ un bacio quando entra dalla porta e ne’ domandare io cosa abbia fatto questi giorni.Ho provato a parlare con mio marito di questa cosa e lui sapete cosa mi ha risposto? io sono cosi’ se non ti conviene te ne puoi anche andare e dopo finito la discussione.4 MESI fa’ capita per caso che io incontro il mio ex,di 12 anni fa’,nel mio paese che si trovava per lavoro.12 anni fa’ eravamo ragazzini io 14 e lui 17 e,stesso lui prese la’ decisione di lasciarmi.Per me e’ stato il mio primo amore e quando ci lasciammo,io con la mia famiglia ci trasferimmo in un’altro paese un po’ piu’ lontano e feci perdere le mie tracce.Allora mai piu’ rivisti da allora,quando poi una mattina accompagno mio figlio a scuola e me lo rivedo li’ fuori.Il mio cuore ando’ a mille,perche’ infondo sapevo di averlo sempre amato e voluto bene.Allora lui inizio’ a parlare e mi disse che di me non si era mai dimenticato infatti si ricordo’ il giorno del mio compleanno,il profumo che mi piace,il numero di telefono che io avevo quando abitavo la’ecc..Io rimasi meravigliata di quello che mi stava dicendo perche’ un’uomo che si ricordava tutto questo significa che veramente ci teneva anche lui a me,infatti se io sarei rimasta in quel paese,saremmo sicuramente ritornati insieme.Adesso lui e’ sposato ed io pure,come ho detto prima,con 2 figli.Fra’ me e il mio ex,adesso che ci sentiamo e ci vediamo vi posso giurare che c’e’ vero amore piu’ di 12 anni fa’.Ci troviamo bene a parlare,scherziamo e quando ci vediamo il tempo vola.La cosa brutta che questo e’ un’amore che non puo’ avere un futuro,perche’ lui non lascia la moglie solo per il fatto per non far soffrire la sua famiglia “padre,mamma ecc..” e io non lascio mio marito,che d’altronde non mi pensa proprio quando rientra a casa,solo per i miei figli.Pero’,se per quieto vivere dovessi decidere un giorno di non rivedere piu’ il mio ex,non c’e’ la farei lo richiamerei il giorno dopo e altretanto lui facesse la stessa cosa,perche’ mi ha detto che se un giorno deciderei di non vederlo piu’,lui sa’ dove sono e che faccio e,anche se non si facesse vedere da me,lui venisse sempre per vedere io come sto’ e cosa stia facendo.Io lo amo tanto e anche lui a me.Allora che dite ragazzi questo e’ amore fra’ me e’ il mio ex?Grazie per le vostre opinioni.
Ciao, Rosa. Io la vedo così.
Se i figli sono abbastanza grandi da non subire traumi per una separazione dei genitori, non vedo il motivo perché voi continuate a vivere nella falsità, sapendo di stare male tutti i giorni, soprattutto te con uno che, addirittura, ha detto delle cose che denotano poco rispetto verso il partner ed anche poca sensibilità.
Sai che ti dico, Rosa?
Non penso si tratti di egoismo, ma se uno/a deve stare male per qualcuno che non si ama o che non ti ama, a meno che non ci siano di mezzo bambini, che mandi all’aria tutto e se ne vada a stare bene da un’altra parte.
Non me ne volere, ma io la penso così. Ciao.
Ciao amici, come state?
a parte Dago44 a Anto62, degli altri è molto che non ho notizie. glo, sunset, manganello, hellen come va?
hellen cara, da quanto non ti sento…spero tu stia bene.
scrivi qui. sono sicura che saremo in tanti ad esserne felici. glo, anche tu, scrivi, facci sapere come stai.
un abbraccio immenso ed affettuoso a tutti tutti.
ciao cara tina io ho preso del tempo per riflettere la situazione con mio marito non è ancora decisa dopo un breve incontro con gli avvocati per definire la questione separazione stiamo riflettendo se prima di proseguire nella separazione sia il caso di rivolgerci ad un esperto per aiutarci in un tentativo di riconciliazione in quanto le nostre problematiche sono legate molto alle questioni esterne famigliari che hanno danneggiato molto il nostro rapporto e creato in questo momento tanta rabbia e risentimento da ofuscare anche un qualsiasi barlume di sentimento. non abbiamo ancora preso una decisione definitiva sarà questione di alcuni giorni io spero per me per lui ma soprattutto per le bimbe di riuscire a trovare un punto per la riconciliazione ma basato soprattutto sulla volontà di ambedue di cambiare atteggiamento non saràfacile ma spero per il bene di tutti che ci sia almeno la volontà di tentare. e tu Tina come vai le cose con tuo marito migliorano spero di si. E’ possibile dopo mesi di insulti arrabbiature ecc.. poter riprendere il rapporto? a volte mi sembra impossibile a volte possibile per te come è stato ?. ciao a tutti glo
Ciao glo, è bello rileggerti.
spero proprio che stavolta per te le cose si aggiustino. io penso che tu te lo meriti proprio. a me le cose, in un certo senso vanno bene. sto ricominciando tutto da capo, contando solo su me stessa. grazie all’amore dei miei bambini e all’affetto di alcune persone meravigliose che ho (ri)scoperto nella sofferenza. con mio marito, dopo un periodo in cui le cose sembravano andare meglio, è crollato tutto. comunque la nostra convivenza è molto civile, forse c’è addirittura più rispetto ora di prima!! però io non riesco più ad ingoiare il fatto che anche quando gli ho detto che tra di noi stava finendo l’amore, lui non ha fatto niente, anzi ha ripreso a lavorare con lei. ormai non è più l’uomo che amavo. pensa che ieri ha addirittura dimenticato che dovevo fare una visita medica per conoscere la natura di un problema…lasciamo perdere,va!
per quanto riguarda la domanda che mi fai…dipende tutto dai sentimenti e dalla volontà di ricostruire veramente. se tuo marito è veramente convinto di voler risistemare le cose, come lo vuoi tu, c’è una speranza. ma deve volerlo con tutto il cuore e con tutte le forze.
te lo auguro di cuore cara dolce glo.
CIAO cara tina mi dispiace leggere queste cose speravo proprio che le cose tra di voi di stessero aggiustando io non so con mio marito come andrà a finire dopo vari colloqui con alcuni psicologi (solo io) e dopo aver spiegato un pò le cose anche se dalla mia parte i suoi comportamenti è uscito che lui ha dei traumi kegati alla sua (non) faliglia di origine padre padrone e mamma impotente e lui probabilmente isolato, queste sono alcune ricostruzioni per questo lui mi fa pesare in maniera deteriorante il rapporto che io ho con la mia famigglia (rapporto normale non eccessivo). spero per lui per me ma soprattutto per le bimbe che riesca a trovare la forza di accettare questo ulteriore aiuto e tentativo lui non capisce e non vuole accettare di avere tali problemi per cui scarica tutte le colpe su di me. Spero che la tua visita sia andata bene ti auguro di cuore la serenità che meriti mi piacerebbe poterti incontrare abbiamo tante cose in comune oltre alla sofferenza anche i bimbi ecc.. io sono della provincia di milano. un forte abbraccio glo
ehi glo visto che sei di milano perchè non partecipi alla pizzata che stanno organizzando alcune persone che scrivono su questo sito? guarda che tra loro c’è anche Anto62: è una garanzia, no? dai, sono sicura che ti farebbe solo bene. fai almeno una volta una cosa per te, cara glo. io sono campana, un pò troppo lontana PURTROPPO!!! se vuoi vai qui http://www.letterealdirettore.it/come-riconquistare-un-amore/ post 5188. oppure nella nuova lettera scritta da bruno “lasciati? come reagire” http://www.letterealdirettore.it/lasciati-come-reagire/ post 1 (sempre di Anto62)
Vai! vai! e poi, mi raccomando…raccontami come è andata così mi sembrerà di esserci venuta anche io!!!
Troppo buona Tina.
Glo, sei la benvenuta, manchi solo tu…forza!!
Tina, io vado anche ad Orte per l’8 novembre (da Torino è un bel viaggiare)…..E tu che sei più vicina? Pensare ad un salto?
Abbraxx!!
Ciao Anto62…vorrei veramente poterlo fare, ma per me è impossibile. però se tu scendi (lo so che sono km su km!!!) e arrivi fin qua giù fammelo sapere. magari il sabato mattina potremmo prenderci almeno un caffè e un cornetto. mi farebbe davvero piacere. e, visti i tempi di attesa dei post, ti lascio il mio indirizzo email tinadrb@alice.it per non sprecare eventualmente un’occasione!
un abbraccio.
Approfitto della lettera di DAGO per fare gli auguri a una persona speciale che spero trascorra questo Natale e queste feste con tutta la sua famiglia, in pace e serenità:
tanti cari auguri Glo!
un bacio e un abbraccio affettuoso.
tina.
p.s. saluti e auguri anche a tutti quelli che bazzicano di qua e ai quali ancora non li avessi fatti!
Auguroni a tutti coloro che hanno scritto in questa lettera,che hanno letto questa lettera,e che magari da questa lettera hanno potuto trarre un po di serenità DAGO44
ciao tina ho letto solo ora il tuo posto grazie un abbraccio anche a te e a tutti, si ho passoto le feste con la mia famiglia io e le mie bimbe Lui mio marito ancora non siamo separati non è tornato ho sperato forse ci spero ancora ma è bloccato, la psicologa mi dice che lui mi ama ancora anzi noi ci amiamo ancora ma nello stesso temnpo abbiamo tanta rabbia dentro per la situazione che si è creata con le famiglie d’origine. in questo momento Lui per poter vedere le bimbe frequenta la nostra casa quando vuole durante i pomeriggi di festa o un oretta alla sera. Non mi guarda molto e c’è molta fredezza tra noi anche perchè sto aspettando la richiesta per la separazione giudiziale. Spero solo che il 2009 porti a me a te e a tanti quella serenità e felicità che ci meritiamo. e a te le cose come vanno? sai ultimamente non mi collegavo neanche a questo sito non perchè non mi faccia piacere ma perchè continuare a leggere di persone che senza minimamente avere rispetto per il passato per i sentimenti, leggere con quale falicità e leggerezza le persone rompono i rapporti semza pensare alle conseguenze alle sofferenze mi faceva e mi fa star male. Il nostro mondo ormai è fatto solo di esteriorità l’importante è vivere il presente e pensare solo a se stessi. non mi piace. ti saluto con un forte abbraccio glo
Ciao Dago, entro in punta di piedi in questa tua stupenda e meravigliosa lettera che non conoscevo, sei sempre più grande e ringrazio l’angelo che ha fatto incrociare le nostre strade.
Grazie Dago per tutto quello che fai senza mai risparmiarti.
Come sono entrata esco in punta di piedi lasciando a tutti voi qui un abbraccio di luce e calore
Mai
è sempre un tuffo al cuore rivedere la mia lettera,e sopratutto pensare che venga letta e postata anche dopo tanto tempo.Un caro saluto a tutti.DAGO44
Grazie ancora, di tutto, Dago. Nell.1
Ciao Dago44, un saluto affettuoso a te a tutti i “vecchi” frequentatori di questa bella lettera.
tina.
Tina..Nell,come state?
Chissa come stanno anche tutti gli altri.
Tina di Glo non sai nulla?
No caro DAGO44, purtroppo no. Ma comincio a pensare che le storie “recuperate” a lieto fine siano solo un’utopia. Spero che Glo scriva e dica il contrario!
buon w.e.
Abbastanza bene, ti e vi mendo un abbraccione, Nell
ciao cara tina ti scrivo con affetto e ti scrivi il contrario stiamo uscendo dal tunnel insieme grazie soprattutto all’aiuto di una stupenda e speciale spicologa.
ora stiamo facendo un pò la vita dei fidanzatini prima del grande ritorno a casa voglio che le radici siano incementate nel terreno e che le cose siano chiare molto chare a tutti, Mi scuso per non aver risposto prima ma ho avuto molti problemi di saluto della mia famiglia.
ciao un forte abbraccio a tutti glo
Ciao Glo!!!!!
Sono STRA-FE-LI-CE per te, mia cara! Finalmente!
Non puoi nemmeno immaginare cosa ho provato leggendo l’introduzione del tuo post nella pagina degli ultimi commenti. Sono stata in fibrillazione fin quando il pc non ha caricato questa pagina ed ho avuto la conferma di ciò che avevo sperato.
Ti abbraccio con immenso affetto e spero con tutto il cuore che questa volta la tua favola abbia il meritato lieto fine.
tina.
Cara Tina lo spero anch’io ma la strada è lunga perchè oggi dopo tutto quello ch eè successo non mi accontento più, non voglio un pò, voglio tutto perchè la vita deve essere vissuta e noi dobbiamo essere FELICI non importa come ma felici, la felicità non si ha solo con un uomo o una donna acconto, Vi sono molti modi per sentirsi Felici e io oggi ho capito questo, e nel momento in cui ho capito che potevo essere felice anche senza mio marito lui è tornato. Auguro anche a te tanta felicità e serenità, per Te e per i tuoi stupendi bimbi. CIAO GLO
Cara Glo, leggo in questo tuo post e in qualcun altro in cui hai risposto ad altre lettere, il risultato di un preziosissimo cammino che hai fatto in questi mesi. Sono veramente felice, cara amica del web, sentirti parlare in questo modo. sentirti dire finalmente che puoi vivere (e bene!) anche senza di lui e che lui, grazie a Dio, dal canto suo, ha capito che donna meravigliosa aveva accanto.
mi raccomando, continua così, non mollare e fai in modo che lui non ti dia mai più per scontata, perchè tu sei tutt’altro cara glo.
io ti posso dire con assoluta sincerità che ammiro la tua perseveranza, la forza con cui hai difeso un amore che per molti (anche di noi qui sul sito) era praticamente defunto!
brava glo, brava mamma glo!
che il Signore ripaghi con la meritata serenità tutti i tuoi sacrifici.
un abbraccio affettuoso a te e alle bambine.
tina.
Non posso che unirmi alla STRA-FELICITA’ di Tina per come si sta evolvendo la storia di Glo.
E’ bellissimo leggere che non tutto è perduto e che c’è sempre del fuoco sotto la cenere che, prima o poi, può riaccendere emozioni sopite.
Sorrido mentre scrivo…
Un mega abbraccione mega affettuoso a tutti voi e, in modo particolare, alle piccole pesti… ;D
H ai visto glo…
Un saluto a Tina e Anto62 DAGO44
Ho letto parecchie lettere del sito,e questa mi ha particolarmente
insemme a altre 3.chi sa se cualcuno ancora scrive .liga
mi piacerebbe incontrare di nuovo qualcuno di voi…sono passati anni..sono su FB. SE A QUALCUNO INTERESSA. Stefano Dago Varroni..un abbraccio
DAGO44
Ciao, Dago44,
Sono Beppino, quello della Lettera “Il suicidio”. Solo che il mio vero nome è Joseph.
E’ una bella idea cambiare lettera, ed averne creata una più…positiva.
E’ come un “respiro”, una primavera, dopo l’inverno della lettera circa il suicidio.
La vita…è ascoltare gli uccelli, meravigliarsi di fronte al colore dei fiori, godersi il sole e la neve ( quando appaiono ), accarezzare un cane, o infilarsi sotto il piumone, di sera, quando fuori fa freddo…E’ anche leggersi un bel libro, ascoltare musica, cantare…Che felicità cantare, anche quando si è stonati, chi se ne frega…Ci sono tante cose belle da fare quando si è vivi!
E soprattutto……la cosa più bella….è DARE ; Dare a chi soffre, a chi vive fuori, a quelli che “non hanno”.
Per me, questo è diventato vitale. Nessuno lo sa, eccetto quelli cui ho dato qualcosa, e mi va bene così. Poi ho l’impressione di aver fatto qualcosa di bello durante la giornata, e di valere qualcosa, almeno per qualcuno che non potrà mai rendermi niente.;-)
Joseph,
bellissimo il tuo post 482, soprattutto se scritto da chi aveva aperto una delle lettere più tristi e più seguite su questo sito. quale miglior testimonianza che niente è per sempre!
condivido tutti i tuoi piccoli/grandi piaceri, ad eccezione del canto, che però mi fa ritornare alla memoria mia madre, nei suoi ultimi anni di ultranovantenne. sconfiggeva la fragilità e l’isolamento in cui era confinata dai suoi malanni con il canto, a fil di voce, di vecchie canzoni di gioventù. in casa ne eravamo tutti commossi e ammirati. quanta forza e quanta rassegnazione in quella semplice, istintiva ricerca di serenità!
anch’io adoro i fiori e i colori. una delle frasi che a suo tempo mi sono state di grande aiuto per uscire dalla tristezza e dall’avvilimento è stata la seguente, prelevata dalla poesia “Agonia” di Cesare Pavese:
“ogni nuovo mattino uscirò per le strade cercando i colori.
i colori non piangono, sono come un risveglio”.
ripeterla come un mantra nei momenti di maggior smarrimento mi tranquillizzava e mi dava la forza di continuare a lottare…
un grande abbraccio.
Che belli questi versi, Rossana !
Li ho copiati e stampati, così li scriverò sul mio diario personale…e ci penserò spesso. 🙂
Grazie tante!
A me piace la musica, e tutte le canzoni belle che posso udire…Mi fanno sognare.
Anche i cartoni animati Disney mi trasportano in un altro mondo…e mi piacciono molto.
E’ bello essere curiosi, esplorare tutto quanto ci meraviglia, e prendere cura di sé, quando gli altri non lo fanno.
Un abbraccio a te, Rossana. Coraggio.
😉
Joseph,
grazie per l’incoraggiamento. non hai idea di quanto continui ad averne sempre bisogno! forse è questo il motivo di fondo che m’induce ad offrirlo al prossimo ogniqualvolta minimamente possibile…
non ti posso seguire in ambito musicale: è l’unica arte che non comprendo.
se ti sono piaciuti i versi di Pavese, leggi in rete la poesia per intero. si riferisce a una donna suicida, giovanissima, che torna a vivere, finalmente solo per se stessa. almeno così l’ho interpretata.
questo è l’inizio:
“Girerò per le strade finché non sarò stanca morta
saprò vivere sola e fissare negli occhi
ogni volto che passa e restare la stessa.”
ma a mio avviso è molto bella e significativa anche questa strofa:
“Da domani la gente riprende a vedermi
e sarò ritta in piedi e potrò soffermarmi
e specchiarmi in vetrine. I mattini di un tempo,
ero giovane e non lo sapevo, e nemmeno sapevo
di esser io che passavo – una donna, padrona
di se stessa. La magra bambina che fui
si è svegliata da un pianto durato per anni
ora è come quel pianto non fosse mai stato.”
l’ho riportata quasi tutta ma anche il resto, omesso, per me è un piccolo capolavoro di resurrezione, in piena consapevolezza di sé, com’è auspicabile che sia per ogni essere umano sofferente.
mi ha fatto molto piacere questa momentanea sintonia con te.
un grande abbraccio.