Salta i links e vai al contenuto

Amore e confusione

Lettere scritte dall'autore  piccola stella senza cielo

Sono stata parecchi anni con un ragazzo non dieci anni ma molto vicini ai 10..
Nonostante la nostra giovane età perché ci siamo messi insieme che lui aveva quasi 18 anni e io 17.
Una storia molto bella e intensa.. una storia anche con i suoi alti e bassi. Infatti ci siamo ripresi e lasciati un paio di volte.. questione di qualche mesetto niente più. Ci siamo sempre lasciati per motivi molto banali.. infatti poi siamo sempre tornati insieme.
Questa estate passiamo un’estate meravigliosa…. decidiamo anche di partire… tutto tranquillo…
Torniamo a casa dopo un paio di giorni di relax e lui cambia totalmente diventa freddo.. distaccato…. ma pensavo fosse dovuto al fatto del rientro al lavoro che è sempre traumatico… passano i giorni e lui diventa sempre più strano.. prima non stava mai collegato sulla chat di facebook poi di colpo era sempre il linea.. e quando gli scrivevo cercava sempre scuse per non parlare con me.. pubblicava sempre link strani e una ragazza che io avevo visto solo due volte era puntualmente sempre li a commentare… non so perché ma da quando aveva conosciuto questa ragazza a me mi si era accesa la lanternina nel cervello.. questa non mi piaceva perché faceva troppo la scema con lui…. ne parlo con lui e mi dice di lasciarla perdere di ignorarla….. questa ragazza tramite amici in comune lui l’aveva conosciuta questa estate… insomma passano i giorni e lui per una scusa mi lascia… e dopo solo un giorno vengo a sapere che lui si vedeva con lei… ho combinato un vero casino accecata dalla rabbia.. che questi due me l’avevano combinato davanti gli occhi…. metto in mezzo parenti amici e anche il fidanzato di lei… (lasciato un giorno prima che lui lasciasse me) dovevo venire a tutti i costi a conoscenza dei fatti…!!!!!! Lui negava a tutti agli amici ai suoi genitori insomma a mezzo mondo…. il destino ha voluto che giorni dopo io conoscessi un ragazzo.. che mi ha preso sempre più…. e da poco abbiamo iniziato una storia….
Lui ha avuto anche il coraggio di mandarmi gli auguri di questa nuova storia.. dando la colpa a me che se lui oggi sta con questa ragazza è solo perché io mi sono rifatta una vita.. e non perché questa ragazza ci stava prima… che scusa banale e infantile direi…. su facebook ha già messo il cambio di situazione sentimentale.. che è impegnato con lei… e lei non fa altro che commentare ogni suoi link.. e certo adesso è libera di fare quel che cavolo vuole in quel profilo… che nervi se penso che esistono uomini così stupidi che cascano tra le braccia di donne che non sono neanche degne di essere chiamati donne…
L’altro giorno invece tra tutti i link velenosi che lui pubblica per me.. (e che io vengo a sapere tramite amici in comune) ci stava una canzone lo specchio dei pensieri miei di gigi finizio..
La potete ascoltare su youtube
E la sua ragazza (che strano effetto dire la sua ragazza) ha commentato con dei puntini tipo per dire ma che cavolo fai…
E volevo sapere cosa ne pensate voi di tutto ciò ma soprattutto di questa canzone “Lo specchio dei pensieri miei”.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Amore e confusione

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    linsan60 -

    ciao, penso che noi uomini, siamo immaturi fino ai 35-40 anni e come dice il titolo di un film di Carlo Verdone “l’amore è eterno fin che dura” ! Penso, che ormai la vostra abitudine di conoscervi, ha fatto si, che lui cercasse nuovi stimoli…anche questa stupidaggine di FB, che io non sopporto proprio. Voi donne siete mature già a 20 anni ed è difficile che oltre al vostro uomo, possiate avere un amante. Lascialo perdere, sa cosa ha perso, ma non sa che cosa trovato. Ho scritto una lettera, se vuoi leggila. In bocca al lupo, per la nuova storia. Un cordiale saluto Sandro

  2. 2
    gianfry -

    ciao linsan60, ma la vogliamo finire di dire che le donne sono mature già a 20 anni, non scherziamo , ci sono molte donne immature che si nascondono dietro false maschere. mi sembra come il discorso che le donne tradscono per amore e gli uomini solo per sesso.. dai su.. per quanto riguarda la storia in questione se ne sentono molte uguali, la monotonia ha portato a conoscere un’ altra persona per cercare nuovi stimoli, non è detto che poi in futuro sia stata la scelta giusta. molte persone si pentono anche ma un uomo così meglio perderlo ma da quello che abbiami letto

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili