Salta i links e vai al contenuto

Amore clandestino da un anno

Lettere scritte dall'autore  antoka7

Lui fidanzato da anni, con una ragazza che ha più volte tradito e che lei ha più volte perdonato. Da un anno è iniziata la sua caccia verso di me, una persona della quale lui si è sempre fidato, e che credo stimi e apprezzi fisicamente. Io da due anni non avevo storie, lo strascico del mio ex ( 7 anni problematici passati ad aspettare miglioramenti mai arrivati) e le mie insicurezze mi hanno portata a preferire di conoscere meglio me stessa. Poi lui ci ha saputo fare: non mi chiedeva nulla di particolare, solo passione, momenti rubati da condividere. Ho ceduto e mi è piaciuto! L’ho fatta finita in un anno almeno 7 volte e tutte le volte lui ritornava a cercarmi. Ora l’ennesima volta, quella più preoccupante, in cui l’intimità è aumentata, lui appare più preoccupato di perdermi, io mi inizio a fare troppe domande su di lui e la sua ragazza che resta tale. Sono stata presuntuosa, credevo di farcela a vivermi x una volta una storia di sesso e affetto, invece nulla. Non so cosa fare, resto male davanti ai suoi silenzi quando c’è lei, non so xché, io non lo vorrei come fidanzato, perché come si dice: ” quello che lui ha fatto a lei, domani lo farebbe a me! ” eppure c’è quella dannata attrazione sessuale, quell’intesa mai provata prima… cosa devo fare? Lo so è assurdo chiedertelo, ma qui ho davvero poche persone che non giudico il mio atteggiamento, sicuramente poco etico. Un bacio grande anche solo per avermi letta.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Amore clandestino da un anno

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    vale -

    Antoka…io ti consiglio di fuggire a gambe levate da questa situazione.
    Non ti porterà nulla di buono e in più ti farà soffrire tanto.
    Pensa a che vigliacco è lui: non ha il coraggio di troncare con la ex e intanto si gode la passione con te.
    Bravo!
    A me sembra che questo tizio non abbia rispetto per nessuna delle due.
    Mandalo a quel paese,e prima di andartene, racconta tutto alla sua ragazza: è un suo diritto essere felice con un’altra persona,così come lo è per te.
    Auguri

  2. 2
    rosarossa -

    “Poi lui ci ha saputo fare: non mi chiedeva nulla di particolare, solo passione, momenti rubati da condividere.”

    Infatti!Non ti ha detto che voleva lasciare la sua ragazza e di volersi impegnare con te.Però tu purtroppo te ne sei innamorata,inevitabile d’altronde per noi ragazze.
    Prima che ti faccia cader malata,chiudi con lui una volta per tutte e se ti cerca sii forte non rispondere o comunque digli di non cercarti più.so che è difficile,ma ne vale della tua salute.

  3. 3
    Nadia -

    Sai, la cosa migliore sarebbe lasciarlo, ma e’ inutile, ora come ora non ci riusciresti. Ti consiglio di aspettare l’evolversi della situazione. Prima o poi la passione finira’, oppure la sua ragazza vi scoprira’ e lui sparira’ perche’ e’ vigliacco, oppure tu ti stancherai e non avrai remore a lasciarlo. Purtroppo, soluzioni positive non ne vedo. Ricorda solo che son passati gia’ un anno, non aspettare di svegliarti un giorno per vedere che hai sacrificato la tua vita.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili