Salta i links e vai al contenuto

La amo o no?

Ragazzi sto di m…da almeno 5 mesi ma stiamo insieme da 9. Sto con una rragazza che credetemi è perfetta ma fisicamente, anche se carina non mi ha mai attratto particolarmente, ma ho sempre pensato che stando con lei avrei superato anche questo..io sono il suo primo ragazzo, io 29 lei 25 anni. Venivo da una storia dov ero.stato lasciato e ho sofferto ma adesso e passato tutto…lei è una ragazza perfetta, dolce sensibile la classica ragazza con cui fare subito una famiglia, anche ricca perché non dirlo, la.raga che ho sempre desiderato..innamorata follemente di me…succede tutto dopo.un mio breve viaggio di 10 gg che nn la vedevo capii che nn mi mancava in quei giorni e avrei potuto far a meno di lei..da allora rapporti fisici pochi o nulla..non mi piace baciarla..mi allontano involontariamente. Sento come sejuna forza estranea mi tirasse lontano da lei…poi la guardo con quel faccino triste e m intenerisco…cerco di baciarla ma.nulla..nn mi eccito….per di più sua madre lavora con me e mi sento ancora di più una m…a lei ho ggià detto che penso di non amarla nn sono sicuro dei miei sentimenti…la cosa strana è quando magari e capitato ultimamente di nn vederci per 5 gg volevo vederla…dopo averla vista dopo mezz ora insieme a lei avevo già voglia di andare via da lei…vi giuro sulla mia vita che vorrei amarla trovare piacere nel far l amore o baciarla ma nn ci riesco credetimi 🙁 sto impazzendo..voglio amarla ma nn ci riesco..cosa devo fare? !?

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

La amo o no?

  1. 1
    Confusa30 -

    NON LA AMI LASCIALA NON ILLUDERLA

  2. 2
    free9270 -

    Non è questione di amore, è una questione di attrazione…tu non sei attratto da lei…è successo anche a me, per correttezza l’ho lasciata. Per dirti, mi piace molto praticare il sesso orale con la mia lei…con le donne dove c’era attrazione zero problemi con quella che non c’era la giusta attrazione non ho fatto mai nulla…C’è qualcuno in questo sito che continua a dire che noi uomoni ci basta che respiri… tutto ciò non è vero, deve esserci attrazione…ti consiglio di lasciarla per te non è scoppiata la scintilla…

  3. 3
    stargate -

    Non “devi” amarla non lo senti veramente. Chi ti obbliga a vivere dei sentimenti che non provi. Il suo faccino triste, come lo definisci tu, non è sufficiente x rendere felice te e lei. Se non sei sicuro la devi lasciare. È giusto nei suoi e nei tuoi confronti

  4. 4
    Gaudente -

    cosa devi fare ? se e’ ricca e figa dacci il suo numero di telefono che ti sostituiamo prontamente ….

  5. 5
    Catcher in the rye -

    Caro max, mi sembra chiaro che tu questa ragazza nè la ami, nè sei attratto da lei..sbagliamo noi? Temo di no, come temo, anzi credo sarebbe un grave errore restare con lei solo per un faccino triste..senza poterle dare nulla. Merita questo?
    Prendi coraggio max e fai ciò che devi fare. Mi dispiace, non c’è molto da dire.

  6. 6
    Daitarn3 -

    Mi unisco a GAUDENTE , presentacela! E che ‘vinca’ il migliore fra me è lui! Tu non puoi fare altro che lasciarla invece di continuare così! Le stai facendo solo del male e ancora di più se si pensa che sei il suo primo ragazzo!

  7. 7
    ele -

    grandi Gaudente e Daitarn3! ahahahah

  8. 8
    max.. -

    Bravi i Minchioni…nn capite.una sega…ss siete cosi arsi di fi…nn e colpa mia…ma.la gente come voi e come quella ele che vi viene dietro fa solo schifo..Complimenti

  9. 9
    Daitarn3 -

    Nervosetto il ragazzo! Eheheh Con il tuo intervento dimostri solo quello che in realtà sei a chi ti legge!
    Son contento di far schifo ad una persona come dimostri essere con quello che scrivi qua… Mi preoccuperei se ti piacessi!

    Grazie ele ! 😉

  10. 10
    kiky9326 -

    Ciao, posso dirti che questa cosa è successa anche a me. Anche io trattata molto male (l’ho lasciato io perché a tutto c’è un limite) e poi ho trovato un bravo ragazzo. Mi mancava se non lo vedevo e quando c’ero insieme volevo scappare, perché? E’ stata una reazione di difesa dopo quello che avevo passato. Il fatto è che se “io sto lontana da lui, lui non può ferirmi”, però l’amore è un sentimento che va oltre la paura, per questo ti manca. Queste sensazioni sono durate per mesi, ma poi ho imparato a riconoscerle e oggi, anche se non sempre perché i problemi ci sono, sono molto felice di avere avuto il coraggio di staccarmi dal passato.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili