Salta i links e vai al contenuto

Quando amo penso sia per sempre

Buongiorno a tutti mi chiamo mattia ho 24 anni e da 4 vivo una splendida storia a distanza (lei è di Napoli) io veneto.
Storia che comincia mentre sono a Londra, conoscendola decido di fare di tutto per far continuare la nostra storia e quindi ritorno in patria, mi trovo non senza difficoltà un lavoro combattendo e facendomi il sedere tutti i giorni per poter andare a trovarla ogni 10 giorni.
Comunque dopo un anno troviamo il nostro equilibrio ci amiamo vogliamo stare insieme è lei la donna della mia vita ne sono convinto gli do l’anima la AMO alla follia, fino a 3 mesi fa.
Per telefono appena tornato da Napoli mi lascia come un deficiente.
Sto male soprattutto per il motivo che dice di vedersi con una persona di cui mi aveva sempre detto di fidarmi e io innamorato non ho mai fatto problemi.
Comunque passano 2 mesetti sto male ma reagisco bene la cancello dalla mia vita schifato dalla situazione.
Gli amici mi danno una mano e sembra che pian piano ritrovi il mio equilibrio ma non è così.
Lei sale su al lago di Garda per le vacanze e decidiamo di salutarci per bene definitivamente perché non era giusto chiudere una storia di 4 anni per telefono.
Vado e lei mi fa perdere la testa di proposito tanto che passiamo 2 giorni stupendi assieme come le prime volte.
È un sogno! Facciamo l’amore 2-3-4-5 volte tutta la notte bellissimo!! Ma ho comunque coscienza che non potrei continuare con lei con questa maledetta distanza, soprattutto non ora che sono stato così male.
La saluto parto per le ferie e l’ultimo giorno mi chiede di vederci.. io dopo molta titubanza non posso fare a meno di stare con lei e decidiamo di vederci il week end, ancora amore amore e amore.
Lei mi dice che mi ama che vuole stare con me, io ho tanta paura ma non escludo che un giorno con le giuste situazioni si possa continuare la nostra storia.
Fino a quando la sera per scherzare quasi le chiedo se è andata a letto con questo tipo, lei mi guarda, e mi dice di sì! Ho sentito il mio cuore rompersi in 200 pezzi non tanto per il fatto che lo abbia fatto (anche io avrei avuto la possibilità di farlo non sono un brutto ragazzo ma per rispetto della storia non me la sono sentita) ma perché ha aspettato di essermi rientrata dentro e aver fatto l’amore con me molte volte (e di amore si tratta quando lo facevamo lei mi diceva amore ti amo voglio stare con te) insomma mi sono infuriato sono andato via, poi sono tornato lei mi implorava di cercare di capire, ma l’immagine di lei e di lui a letto assieme mi fa rabbrividire, dopo tutto ciò lei si dichiara vuole stare con me e basta e mi ripete ti amo.
Anche io la amo ma non credo di riuscire a continuare, non lo so sto malissimo e sono passate poche ore da quando ci siamo lasciati.
Scusatemi per la forma rileggendo non rende molto non sono bravo a scrivere scusatemi veramente.
Sono una ragazzo che quando ama pensa sia per sempre e questa cosa mi sta facendo malissimo proprio a livello di sentimenti umani.
È brutto a volte non basta amare e fare di tutto per stare con una persona.
Che tristezza.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    brunetto87 -

    adesso l’uomo fà la donne e la donna fà l’uomo…
    si sono invertiti i ruoli purtroppo!
    già sapendo che lei fosse uscita con un’altro tipo,già non l’avrei mai perdonata,poi specialmente se ti dice che è andata a letto….mammamia!
    Queste sono femmine passa guai,tienile alla larga,perchè ci potresti soffrire per molto molto tempo!
    dai su hai 24 anni…sò che per ora è difficile che tu t’innamori di un’altra,perchè per diversi mesi c’è l’avrai nella mente…ma poi tutto passerà e rivedrai la vita a colori ridendoci sopra!
    Riflettici per bene…adesso dice che ti ama,ma poi se si scoccerà di nuovo?Ti prego non farti trattare come uno zerbino…se hai un pò di dignità e di anima mandala a fanculo!ciao caro!

  2. 2
    Matteo -

    Ciao Mattia, posso capire bennissimo quello che ti è successo quando lei ti ha detto che è stata a letto con quel ragazzo…a me è successa circa la stessa cosa…io se penso alla mia ex che va a letto con un’altro ragazzo mi si attorcigliano le budella…e inizio a pensare a brutte cose davvero…Lei non si è comportata benissimo nei tuoi confronti perchè avrebbe dovuto dirti tutto subito…Soprattutto una cosa cosi importante…Anche io prima quando mi ha lasciato avevo smesso di sentirla e stavo iniziando a stare meglio poi dopo sono cascato e ho risposto alla sua richiesta di aiuto! Anche a me sembrava brutto finire una storia di 5 anni al telefono. Ho fatto un grosso errore..Le persone che ci fanno così del male non ci meritano anche se noi le amiamo ancora…purtroppo anche io credo nell’amore e quando sto con una persona vorrei che fosse per sempre ma oggi è difficile trovare qualcuno che la pensa come noi e che capisca che al primo problema non si deve scappare per rispetto di chi hai al tuo fianco! E come dici tu purtroppo non basta amare un persona e voler fare tutto per lei per far si che stia con te. Fatti forza amico, se vuoi scambiare due parole srivi, io su questo sito ho imparato molte cose. Ciao!

  3. 3
    mattia86 -

    eh ragazzi è davvero difficile..lei ha sbagliato e lo sa!!sento che vuole rimediare io non sono mai stato uno zerbino ma se mi si chiede saresti in grado mi mangiarti un panino di cacca per amore io ti direi sicuramente di sì!!
    io so che lei ha delle qualità dentro di se che per me sono uniche in una donna senò non saremmo riusciti ad andare avanti per 4 anni con questa distanza!!e bisogna anche pensare che trovare una ragazza seria con saldi principi al giorno d oggi è difficile anche perchè tra il dire e l fare ce ne passa parecchio.
    vi tengo aggiornati sulla situazione che si evolve di giorno in giorno io ieri sera le ho detto che ho bisogno di tempo per pensare se riesco a poter perdonare la cosa quindi prima di tutto devo pensare se voglio stare con lei ancora oppure no..
    il secondo punto è se il decido cosa che non è perniente ovvia di stare con lei..a quel punto avrò una prova enorme che mi darà la risposta definitiva se vuole veramente stare con me e sì è pentita oppure no..ne abbiamo già parlato per telefono e se dovesse continuare lei dovrebbe venire su al nord e lasciare la sua terra alla quale è fortemente legata e la sua famiglia che fino ad ora non ha potuto abbandonare.
    Lei sembrava intenzionata o comunque su quella strada perchè me lo ha detto pure lei che le cose devono cambiare in maniera radicale e ha pensato di venire qui.
    Insomma staremo a vedere passeranno almeno 2 mesi perchè lei andrà un mese in africa quindi chi vivrà vedrà!!

  4. 4
    andrea -

    ma quand’e’ che ve lo metteste in testa una volta per tutte che oggi le donne e’
    meglio perderle che trovarle.

  5. 5
    brunetto87 -

    beh se una ragazza che ti lascia,esce con un’altro e ci va a letto,poi ti nasconde tutto,e lo vieni a sapere solo scherzandoci su…è una brava ragazza?Addirittura a mangiarti un panino di merda per lei…mah!scusa se te lo dico, ma è x colpa delle persone come te se le donne prendono x il culo gli uomini,e li trattano come ZERBINI!
    Purtroppo sei innamorato,ed hai le fette di prosciutto davanti agli occhi!mi spiace ma io non mi nascondo dietro nulla,dico solo ciò ke penso,e spero ke tu nn l’abbia presa a male!cmq buona fortuna e pensaci bene…se tu la vuoi..stà lì!ciao!

  6. 6
    mattia86 -

    tranquillo..non voglio stare li..ma comunque con questa ragazza ci sono stato per 4 anni e ne abbiamo passate tante..in più a distanza.
    ho solo detto che se lei come sta facendo mi dice che vuole venire su da me al nord e lo farebbe per me sarebbe un gesto forte e degno comunque di essere preso in considerazione perlomeno!!
    tubrunetto saresti disposto a lasciare tutto la tua città la tua casa i tuoi amici per seguire la donna che ami??pensa bene e capirai che la mia situazione non si limita al solo zerbino ma è un po più profonda..
    comunque farò il mio percorso e poi si vedrà ma da qui a dire che non me ne sbatte nulla di lei e che non voglio vederla mai più ce ne passa di acqua sotto i ponti..grazie comunque!!ciao!!

  7. 7
    Matteo -

    Guarda Mattia capisco benissimo cosa stai dicendo e quello che stai provando, credimi praticamente io ho vissuto una situazione simile alla tua solo che la mia ex adesso non vuole tornare con me perchè è davvero confusa. Ci siamo visti per parlare perchè non era successo ai tempi e ti assicuro che lei è pentita da morire per quello che ha fatto e lo capico benissimo dai suoi occhi…a parte va be che ha pianto tutto il tempo…lei sa bene che se non torna con me rischia di perdere tutto poi, ma non vuole che io stia male ancora…purtroppo la realtà delle cose è che quando si è giovani è facile sbagliare…ti dico questo perchè credo sia fondamentale che tu capisca se lei è davvero pentita! Se lo è davvero e credo tu la possa capire visto che la conosci bene allora fai quello che ti dice il cuore..e ricorda ogni storia è diversa dalle altre e tutte le persone sono diverse…quello che vale per una cosa non vale poi per l’altra allo stesso modo…buona fortuna ti auguro che tutto vada per il meglio! A preso!

  8. 8
    mattia86 -

    grazie mille matteo..anche se probabilmente non importa a nessuno aggiorno la situazione..
    allora nn ci siamo visti per 10 giorni..tempo in cui cmq ci siamo sentiti molto per telefono e parlato parecchio di cose molto importanti..
    al termine dei quali lei è venuta su in treno da napoli e siamo stati venerdì fino a lunedì mattina insieme..siamo stati in campeggio..bellissimo..il sesso fantastico era da molto che nn andava così in + soddisfa tutte le mie fantasie..insomma va da dio..lei vuole stare con me che ha capito che mi stava perdendo ed è per questo che è tornata a voler stare con me..sono felice è inutile negarlo..ma..c’è un ma..
    ècome se qualkosa dentro di me sia cambiato nn so cosa ma lo sento..ora si vedrà giorno per giorno come andrà..e poi tra 6 mesi si capirà se lei è pronta per compiere il passo e avvicinarsi a me..fino ad allora sì vedrà..ci vivremo..

  9. 9
    mattia86 -

    buongiorno anche se nn frega anessuno aggiorno..

    la ragazza qui sopra è partita per l africa per un mese e mezzo per fare volontariato mi ha detto aspettami mi ha detto tante cose prima di partire..

    è tornata da 2 settimane..ci siamo rivisti dopo 2 mesi io ho aspettato alla luce di tutte e cose belle che mi aveva detto..ho aspettato con difficoltà ma ho aspettato..
    insomma ci siamo rivisti e dopo una settimana cioè lunedì mi ha rilasciato!!dicendo che è confusa e nn sa cosa fare..
    a questo punto ho chiuso definitivamente.delusione..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili