Salta i links e vai al contenuto

Lo amo, però continuo a pensare a un ragazzo che nemmeno conosco

  

Salve direttore,
chi le scrive è una ragazza di 32 anni. Non so come definirmi se felice o no.
Convivo da tre anni con il ragazzo che ho sempre voluto, che mi ha preso in giro per anni per poi innamorarsi di me e.. adesso tutto bene, lo amo e va tutto bene.
Abbiamo anche comprato una casa meravigliosa che presto sara’ pronta a noi e a figli che lui desidera tanto, anche io pero’..
Pero’ continuo a pensare a un ragazzo che nemmeno conosco, che mi ha detto frasi carine…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti a

Lo amo, però continuo a pensare a un ragazzo che nemmeno conosco

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Amedeo -

    … e allora siete alla frutta cara mava. Un tradimento non è necessriamente fisico, tutt’altro. Prendi seriamente in considerazione questa tua “sbandata” e cerca di non infelicitare la vita al tuo uomo, specie se – come sostieni – ti ama tanto. Non mi pare ci siano i presupposti per un idillio.
    In bocca al lupo. Di cuore.

  2. 2
    PaulAndy -

    se ti può rincuorare anche a me sta succedendo la stessa cosa, ovviamente a sesso invertito, e non so come uscirne…leggi il mio post se vuoi…

  3. 3
    Raffaele -

    Mi fate inc……, non lamentatevi se succedono problemi vari, casini, violenze, non avete un minimo di cervello, bisogna essere chiari dall’inizio, se una persona vi ama non va tradita, ditelo subito dall’inizio se vi interessa scopare e basta, ne avete il coraggio ? io non ho mai detto ti amo ad una donna che volevo solo scopare, se una donna si innamora di me, ma a me non interessa, non ci faccio niente per non illuderla, guardate che queste sono cose gravi e con i sentimenti non si scherza. Ecco perchè in Italia ci sono molte separazioni, perchè la gente ragiona in modo cretino come voi.

  4. 4
    cuore e attributi -

    io credo che stai vivendo una cosa squallida e scontata, hai tutto ma non la maturità per apprezzare ciò che hai.
    dici di avere il ragazzo che hai sempre voluto, di avere 32 anni (che non sono pochini per avere comportamenti adolescenziali), che non conosci l’altro e che ti lusingano i suoi messaggini e complimenti.
    mi sà che ti trovi nella situazione di chi avendo tutto vuole provare altro ancora.
    probabilmente già sai che tradirai il tuo ragazzo e che se non dovesse andare bene rimarrai con lui, fino al prossimo tipo che ti desterà curiosità.
    senti a me cresci, fai attenzione a ciò che stai per perdere perkè il tradimento, anche se nascosto, romperà qualcosa per te per sempre nei suoi confronti, ma soprattutto non mettere al mondo dei figli con lui, non con questi chiari di luna. buona fortuna…

  5. 5
    mari1 -

    Attenzione ragazzi
    Con i sentimenti quando ci sono per davvero,non si scherza,è molto pericoloso.
    Se si viene presi per davvero non è facile uscirne senza conseguenze.E…..sapete quando ve ne accorgerete……quando non avrete più le attenzioni dell’altro/a.
    Sembra una cosa frivola..ma credetemi non lo è..anzi.
    Mava pensa e valuta bene quello che fai e come ti muovi, cerca di vedere bene in te stessa e ogni espediente è valido per appurare se quello che senti per l’altra persona è solo infuatuazione..capriccio..curiosità..oppure um mix di tutto…devi scoprirlo al più presto per comportarsi di conseguenza per non rimproverarsi dopo…l’avessi fatto o di non avere osato.
    Se la storia è alla frutta…costi quello che costi ..è meglio finirla ora che dopo quando ci sono figli, suocere..parenti ecct…La vita è tua…vedi tu come la vuoi viverla da protagonista o subirla per quieto vivere.
    A te la scelta.
    Se fossi in te proverei almeno a stemperare la curiosità..corna o non corna..fa ciò che ti conviene fare.opportunista oppura nò.DEVI SAPERE cos’è che hai dentro.”Affanculo” ciò che la retta via o gli esperti di turno consigliano,loro non sono il tuo futuro.
    saluti e coraggio

  6. 6
    Infinite -

    Mava, per te valgono le stesse cose dette a quello che dice di essere tranquillamente fidanzato e che con la sua lei sta pianiificando un futuro insieme, salvo poi invaghirsi di una barista di turno. Non si possono progettare seriamente vite in comune, se poi basta un minimo fantasma a fare vacillare la nostra volontà e i nostri piani, altrimenti si corre il rischio di passare per superficiali e soprattutto, IMMATURI! Che ne pensi…?

  7. 7
    Rebecca -

    Lo ami talmente tanto, ma così tanto, ma così tanto che basta uno sconosciuto per farti “distrarre”. Dici che non sai nemmeno se definirti felice: quando si è felici, non si sta lì a pensare “lo sono o non lo sono?”.
    Certo… guardare in faccia la realtà comporta coraggio.

  8. 8
    viseminara -

    cara mava, forse pensi ad un altro ragazzo perchè non sei del tutto felice, a me è capitata la stessa cosa o quasi perchè non leggi ilmio libro .SINDROME DA ONNIPONZA ACQUISITA, EDITO DA GLOBAL PRESSITALIA, MI TROVI SU INTERNET. fORSE POTRESTI TROVARCI QUALCHE RISPOSTA, IO HO LA TUA STESSA ETà. CIAO vITTORIA SEMINARA

  9. 9
    Jasmine -

    Cara Mava…
    credo che tu non lo ami… sto passando la stessa fase, e so che se amo realmente una perosna non ho occhi che per lui e me ne infischio degli altri.
    Se ti lusingano le attenzioni dell’altro se lo pensi allora con il tuo ragazzo veramente è finita-
    Come la mia storia, se ora che siamo relativamente giovani già guardiamo ad altri dopo 10 o 20 anni di matrimonio? Ci scanniamo!! E la vita è solo una e va vissuta.
    Se ti domandi se sei felice, non lo sei di principio.
    Se sei sazia non ti domandi se hai ancora fame… e purtroppo con certi sentimenti funziona allo stesso modo.
    Se non ci stai bene, al 100% con il tuo ragazzo pensa a dopo.. viverci insieme tutti i giorni per anni…. e poi? se lo rispetti o se diventi amante di qualcuno… ci pensi alla depressione?
    E’ bello così?
    La vita è questa?
    Un abbraccio forte

  10. 10
    Gettero' in mare il cuore che ha qualche desiderio -

    Cara Mava….. credo, e sottolineo credo perche’ e’ difficile giudicare una storia d’amore descritta in 4 righe…. ma per come l’hai raccontata sembra che tu stia confondendo la serenita’, una vita futura tranquilla e programmata, la presenza di una persona a cui rivolgere le tue attenzioni con il sentimento dell’amore….. se quando bastano 2 frasi carini di un tipo che manco conosci per farti “sbandare” e deviare i tuoi pensieri e le tue attenzioni….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili